I'm not a Hacker! // W le 3 grandi N! NaughtyDog, Nintendo e Nickelodeon!
Group: Admin Posts: 4230 Location: Lucca
Status:
no.. per adesso dobbiamo accontentarci dei programmi in esposizione.. fno a quando non ne creeranno altri..
Crea Il Tuo Videogioco di Pokèmon Cliccando qui sotto (Creato il 10/08/08) Per info, nn sono un hacker! XD! il mio è solo un nick perchè creo dei giochi pokèmon che si chiamano hack rom.. nn fraintendete lol...
CITAZIONE
La fantasia è più importante della conoscenza. [Albert Einstein]
Codici Amico Nintendo DS: Pokèmon Diamante: 3609-4142-4026 Mario Kart: 210623-432016 Pokèmon Perla: 5026-7564-4271
Avere un Cuore d'oro e un'Anima d'Argento ----> fanatismo -.-"
Group: Allenatore di Pokèmon! Posts: 1529 Location: S.Anastasia (NA)
Status:
nessuno ce ne uno solo ke lo rovina il gioco poi c'è un'hack ke cambiano i personaggi ke le persone sono tutti pokemon ma è uguale a diamante
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CLICCA QUI PER VEDERE LA FIRMA DI YOSHI 97 SOUL.
I'm not a Hacker! // W le 3 grandi N! NaughtyDog, Nintendo e Nickelodeon!
Group: Admin Posts: 4230 Location: Lucca
Status:
chi li crea cosa? i programmi? penso i programmatori... xD
Crea Il Tuo Videogioco di Pokèmon Cliccando qui sotto (Creato il 10/08/08) Per info, nn sono un hacker! XD! il mio è solo un nick perchè creo dei giochi pokèmon che si chiamano hack rom.. nn fraintendete lol...
CITAZIONE
La fantasia è più importante della conoscenza. [Albert Einstein]
Codici Amico Nintendo DS: Pokèmon Diamante: 3609-4142-4026 Mario Kart: 210623-432016 Pokèmon Perla: 5026-7564-4271
Avere un Cuore d'oro e un'Anima d'Argento ----> fanatismo -.-"
Group: Allenatore di Pokèmon! Posts: 1529 Location: S.Anastasia (NA)
Status:
gia lo sanno un po tutti! xD
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CLICCA QUI PER VEDERE LA FIRMA DI YOSHI 97 SOUL.