Voi vi etichettate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Death†
        Like  
     
    .

    User deleted


    eticchettarsi è un modo di identificarsi in qualcosa nel quale si crede di appartenere...
    chi di voi si etichetta in una maniera (metallaro, rocker, rapper, truzzo, emo...)??
    secondo me etichettarsi è da stupidi, anche perche a me piace ascoltare dal grind metal, deathcore, brutal death metal e goregrind al pop punk, hard rock, heavy classico e rap.
    voi che ne pensate delle etichette?
     
    .
  2. tecnoboy94
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah dipende io diciamo di solito mi "etichetto" come metallaro,anche se ascolto anche altro,dipende da come e perché sono usate le etichette,se sono per insultare,oppure semplicemente per indicare le proprie tendenze specialmente musicali
     
    .
  3. †Death†
        Like  
     
    .

    User deleted


    al giorno d'oggi, non esiste quasi piu l'etichetta musicale... ma sono sulla moda...
    mi piace ascoltare molta musica diversa che mi piace, dal Black/Thrash metal al Britpop, anche l'emo hardcore (non i frociotel o roba cosi), dal Grindcore all'alternative e anche un po di EBM perche no? tranne house, pop e musica commerciale e tecktonic
     
    .
  4. tecnoboy94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io odio la moda,ascolto quello che mi piace non quello che va di moda,per esempio cose tipo tektonic,house non mi piacciono proprio
     
    .
3 replies since 29/5/2010, 22:11   37 views
  Share  
.