Nuovi dettagli-Assassin Creed 3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaDragon900
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Dopo l'annuncio di questi giorni ecco che arrivano le prime informazioni dal prossimo numero di Game Informer. Infatti dal sito Neogaf arrivano i primi dettagli trapelate dall'anteprima della rivista sul nuovo Assassin's Creed Revelations. L'ambientazione per la maggiore a Costantinopoli, suddivisa in 4 distretti, e ci vedrà rivestire i panni di un Ezio Auditore, ormai 50enne, alla ricerca dei sigilli che custodiscono la memoria di Altair. Il resto lo potete leggere proseguendo nella news, ricordo inoltre che l'uscita è stata fissata per un generico Novembre 2011.


    Nuovi Dettagli:


    Citazione:
    - Presente una sorta di uncino che permetterà a Ezio di sfruttare alcune funi per muoversi più velocemente all'interno della città (Ubisoft parla di un aumento del 30% per quanto riguarda la velocità di navigazione)

    - Ezio è alla ricerca dei sigilli: in Revelations questi custodiscono le memorie di Altair. Questi permetteranno dunque ad Ezio di rivivere le memorie del primo protagonista della serie

    - Ezio può adesso realizzare le bombe tramite un sistema di crafting. Ubisoft ha confermato che ci saranno più di 300 tipi di bombe differenti

    - La Vista dell'Aquila è diventata Il Senso dell'Aquila, e permetterà di visualizzare sullo schermo i prossimi movimenti dei nostri obiettivi.

    - Ubisoft ha ampliato il concetto delle Torri dei Borgia. Nella città ci saranno i covi degli assassini: il giocatore dovrà completare diverse missioni d'assalto per eliminare la presenza dei templari (Ubisoft ha promesso maggiore varietà rispetto agli scenari di Brotherhood). Una volta ottenuto il controllo di un covo, potremo ristrutturarlo.

    - Il livello massimo degli assassini è stato aumentato da 10 a 15

    - Per rendere gioco più coinvolgente, sono state sostituite le missioni secondarie con eventi casuali. Ad esempio, mentre esploreremo una parte della città potremo dare un aiuto ad una piccola ladra mentre deruba un negoziante

    - Ubisoft ha utilizzato un nuovo tipo di tecnologia motion capture per i volti dei personaggi, denominata Mocam. Game Informer la descrive come un'amalgama di animazione in CG, motion capture e stile simile a quanto visto in LA Noire.

    - Desmond ritornerà all'interno dell'Animus, dove troverà una nuova area denominata "Black Room". Da qui avremo accesso a nuove memorie.

    - Il gameplay durante le fasi con Desmond è descritto come quello di un rompicapo frammisto ad elementi narrativi.

    - Il Multiplayer ritornerà: ma Ubisoft ha promesso di focalizzarsi maggiormente sulla narrazione anche in questo settore.

    - Online il giocatore potrà personalizzare l'aspetto del proprio personaggio e delle armi, e potrà creare e gestire gilde.

    image

    Fonte:Ps3-Ita
     
    .
0 replies since 7/5/2011, 10:28   20 views
  Share  
.