[BN] Leggende Pokèmon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Savius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ho trovato delle bozze iniziali di alcuni Pokèmon:
    Chikorita:
    chikorita
    Marill:
    marill
    Qwilfish:
    qwilfish
    Spheal:
    spheal
    Girafarig:
    stantler
    Ed infine questa doveva essere l'Evoluzione di Pikachu:
    red%20pikachu
     
    .
  2. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fake
    Non andare in ot.
     
    .
  3. Savius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè anche se fossero fake li ho postati lo stesso...e poi perchè Off-Topic?
    credo che stiamo parlando di stranezze o di curiosità
     
    .
  4. Nightmarex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Charizard 759~ @ 28/6/2011, 16:26) 
    CITAZIONE (Nightmarex @ 28/6/2011, 15:04) 
    Quando giocai la prima volta a Pokèmon Rosso e la ragazza mi disse questo... beh io pensai a Slowpoke <3

    E dove stanno i fiori?

    Avevo 4 anni Che *_CENSORED_* Capivo?

    P.s sapevo gia leggere, ma faticavo xD
     
    .
  5. davide 98
        Like  
     
    .

    User deleted


    La storia di Kangashan è vera ò.ò
    pngI Kangaskhan sono largamente conosciuti come i più materni tra i pokémon. Il piccolo Kangaskhan nasce dentro il marsupio della mamma, e vive del suo latte per sviluppare i suoi muscoli e assimilare i nutrienti che gli servono per la crescita. Quando il cucciolo diventa troppo grande per il marsupio della mamma, è il momento in cui puo' uscirne e cominciare a difendersi da solo.
    Ma cosa succede quando la madre muore durante i primi mesi di vita del piccolo? A quest' età non ha ancora né i muscoli, né le placche ossee come sua madre per difendersi da solo. Inerme, il cucciolo aspetta vicino alla carcassa della madre, scacciando i pokémon insetto e gli altri saprofagi, proteggendo la sua unica casa e fonte di sicurezza. Man mano che che i muscoli della madre si disfano, il cucciolo si nutre della carcassa, ma, siccome non è il latte speciale della madre, non arriverà mai a crescere quanto un Kangaskhan adulto. Nutrendosi del corpo della madre riesce a tenrsi in vita a malapena, aspettando pazientemente che la carcassa finisca di decomporsi. Quando di questa non rimangono altro che le ossa e le placche della corazza, il cucciolo prende un osso del braccio e il teschio della propria madre, mettendolo sulla testa come fosse un elmetto. In un primo momento è troppo grande, tanto che gli poggia sulle spalle, ma quando sarà abbastanza grande lo riempirà perfettamente. Usando l' osso del braccio come un' arma, il baby-pokémon si trasforma lentamente in un Cubone: un malnutrito, piccolo orfano di Kangaskhan. Cubone preferisce rimanere solo a piangere guardando la luna, perché gli ricorda la pelle e la corazza di sua madre. Quando il Cubone raggiunge una certà età, si evolve in un Marowak, considerato dai più come il fantasma del Kangaskhan che non sarà mai.


    Questa leggenda è antica quanto la prima generazione: in effetti, i due pokémon si assomigliano molto.
    Se poi si considera che Kangaskhan non ha mai avuto una sua evoluzione, e che il team Rocket era giunto alla torre di Lavandonia in cerca dei teschi dei pokémon, non è poi così azzardato ipotizzare che, in origine, il fantasma della Torre Pokémon non fosse altro che un Kangaskhan orfano; poi, probabilmente, una storia del genere deve essere sembrata troppo pesante da inserirsi in un gioco per bambini, e quindi si è preferito edulcorarla almeno in parte, facendo di Cubone un pokémon a sé stante.

    Ciliegina sulla torta: avendo cancellato la "parentela" che legava Kangaskhan a Cubone e Marowak, si sarebbe creato un "vuoto di dati" che avrebbe dato origine nientepopodimeno che a... MissingNo! Ecco perché, a volte, questo pokémon si evolve proprio in Kangaskhan!


    Poi ci sono tante storie sui casini fatti nei pokèmon di prima generazione...tipo Venonat-Butterfree:
    Inanzitutto guardiamo le somiglianze fra Venonat e Butterfree:
    Sprverde048Sprverde012
    Apparte le ali sono assolutamente uguali.
    Poi invece le somiglianze fra Caterpie e venonat (senza Metapod):
    Sprverde010Sprverde049
    Sono molto simili. Si vede che poco prima della distribuzione del gioco,fecero una modifica velocemente creando un errore,quindi i due pokémon si sono scambiati, e andando avanti con le generazioni hanno cercato di farli assomigliare di più alle loro false pre-evo.
     
    .
  6. Cris 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa cosa del kangaskan mi ha traumatizzato 0____________0
    poveri cubone...
    questa storia spiega tutto, tutto quadra....
     
    .
  7. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella di Cubone e di Venonat non le sapevo. :fg:
    Quanti casini che ci sono nei giochi Pokèmon!
     
    .
  8. The Awesome Zorua
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto cambiamo titolo al topic e chi conosce qualche "leggenda" come questa la scrive.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    3,385
    Likes
    +4

    Status
    Offline
    queste leggende mi stanno appassionando :rolleyes:

    ne ho trovate un sacco le provo e se funzionano vele mostro
     
    .
  10. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Awesome Zorua @ 23/7/2011, 19:22) 
    A questo punto cambiamo titolo al topic e chi conosce qualche "leggenda" come questa la scrive.

    Ci stavo pensando anche io... cambio.
     
    .
  11. Jaysaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pokémon Giallo (e forse anche nelle versioni Blu e Rosso) il professor Oak ha una squadra Pokémon; per sfidarlo bisogna inserire un codice con il Gameshrk e farsi vedere da un allenatore. Al posto dell'allenatore apparirà Oak con:



    Lv. 67 - Tauros


    Lv. 67 - Exeggutor


    Lv. 68 - Arcanine


    Lv. 69 - Blastoise


    Lv. 70 - Gyarados
     
    .
  12. The Awesome Zorua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella che sto per scrivervi non è una leggenda, bensì una "stranezza": il Superquattro Mirton possiede un Bisharp al livello 50, ma Pawinard si evolve solo al livello 52 ed è maschio. Quando sfiderete la lega dopo aver finito il gioco, Bisharp sarà femmina. Anche Ghecis possiede un Hydreigon al Livello 54, quando Zweilous si evolve solo al Livello 64.
     
    .
  13. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Awesome Zorua @ 23/7/2011, 20:42) 
    Quella che sto per scrivervi non è una leggenda, bensì una "stranezza": il Superquattro Mirton possiede un Bisharp al livello 50, ma Pawinard si evolve solo al livello 52 ed è maschio. Quando sfiderete la lega dopo aver finito il gioco, Bisharp sarà femmina. Anche Ghecis possiede un Hydreigon al Livello 54, quando Zweilous si evolve solo al Livello 64.

    Quello del Superquattro sarà una dimenticanza, quella di Ghecis si sapeva.
     
    .
  14. Touko
        Like  
     
    .

    User deleted


    O.O madai quella di baby kangashan lo sapevo prima che avete messo quella scritta, si e vero sul fatto di cubone e quindi un pokemon non utilizabile e unused intendo lui, e se invece fosse sandrhew? il suo modello e veramente simile .-. non vi dico il perchè ma è vero. :blink:

    guardate cos ho fatto non vi crederete nei vostri occhi ma è LUI

    psm_2__baby_kangaskan_final_vr_by_arshes91-d40cs3l

    ho usato il suo colore originale che è il violetto anziche l'arancione non può avere quel colore :/
     
    .
  15. ~Zhâxøs~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Touko @ 23/7/2011, 22:42) 
    O.O madai quella di baby kangashan lo sapevo prima che avete messo quella scritta, si e vero sul fatto di cubone e quindi un pokemon non utilizabile e unused intendo lui, e se invece fosse sandrhew? il suo modello e veramente simile .-. non vi dico il perchè ma è vero. :blink:

    guardate cos ho fatto non vi crederete nei vostri occhi ma è LUI

    (IMG:http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2011/204...s91-d40cs3l.jpg)

    ho usato il suo colore originale che è il violetto anziche l'arancione non può avere quel colore :/

    Nah,non può essere lui! E' impossibile perché se nasce di tipo :norm:,non può diventare tipo :terra:.
     
    .
93 replies since 19/6/2011, 20:18   956 views
  Share  
.