Pokèmon Reliquia Gotica BETA 3 (Finale!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    eh si, è quello che avevo in progetto per una possibile beta 4 xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Modder Supremo

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    10,135
    Likes
    +55

    Status
    Anonymous
    Un altra cosa: Perchè all'inzio ci sono i percorso 1,2,3 dopo avanti nel gioco ci sono percorso 100 e passa. Perchè?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    dipende da dove si collegano :)
    comunque non mi pare di aver seguito una logica esatta nella numerazione dei nomi dei percorsi xD
     
    .
  4. HACKERO™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hacksponge @ 2/3/2012, 19:48) 
    Essendo stato 2 giorni senza internet, e non sapendo che fare (console e pc senza online sono inutili lol) Mi viene in mente di continuare reliquia gotica.. sicchè mi appresto a finirla..
    Il gioco adesso arriva fino alla Lega, e una volta superata ci sono anche delle piccole missioni da fare.
    Adesso è completamente in italiano, e spero non ci siano dialoghi in inglese xD (a parte gli strumenti e alcune mosse, per il resto dovrebbe essere 100% ita, anche in tutti gli abitanti delle case, intro allenatori, sconfitta allenatori, allenatore battuto e eventi )
    Non so a quanti possa interessare ormai dopo tanto tempo xD ma comunque la metto lo stesso :)

    (IMG:http://i34.tinypic.com/2j0b1qf.jpg)

    TRAMA

    Vivete a QWERTY, regione fin da sempre pacifica.
    Un giorno però si verificano strani fattori ambientali negativi, quali terremoti, eruzioni etc.. e voi, per salvare questa regione partite per un lungo viaggio alla ricerca della causa.
    Dopo aver scoperto che tale causa era il pokèmon leggendario Darkrai, dovrete vedervela anche con uno scienziato malvagio, che mira a prelevare il DNA di tutti i Pokèmon leggendai, per creare il Pokèmon superleggendario.
    Intento a procedere a tale scopo, sveglia per sbaglio Darkrai, messo a riposo dai 3 regi (registeel, regirock e regice) poco prima, In questo frangente verrete risucchiati in un incubo, dal quale solo con l'aiuto di cresselia riuscirete a svegliarvi.

    SCREEN
    sono le stesse immagini di tempo fa xD
    ma alcune aggiornate alla nuova versione:



    Vecchi screen:



    VIDEO

    Insomma.. Questo video è della versione BETA 1-2, ma non avendo fatto un video della BETA 3 metto questo xD

    http://blip.tv/hacksponge/download-beta-3-...channel-6326314

    COSE DA SAPERE

    - Se avete già iniziato il gioco dalla BETA 1-2.. Eliminate il salvataggio! molti eventi aggiornati si attivano in qualsiasi punto della storia, e magari prima del vostro salvataggio, quindi riniziare da capo :)

    - Per alcune MN fuori dalla lotta (quali SPACCAROCCIA, CASCATA etc..) Potrebbe essere necessario selezionare il pokèmon con tale Mossa, e avviarla a mano. Per TAGLIO, a volte pué succede che i vostri pokèmon vi taglino gli alber anche senza taglio..
    purtroppo succede se si traduce il testo della richiesta di TAGLIO.
    Di Alberi da tagliare quindi ce ne saranno molto pochi, e se ci sono, sono di relativa importanza per il percorso.

    - Se non vi parte il gioco con l'emulatore VBA, andare su Option, emulator, Save type, e mettere 128 K.

    - Ho creato una specie di easter egg, ovvero un passaggio segretissimo nella mappa, è molto difficile da scovare, ma una volta trovato potrete entrare in una grotta, che vi porterà in una città contenente TUTTI i leggendari fino alla 3 Gen, e quelli aggiunti di 4a Gen.

    DOWNLOAD BETA 3:
    Pokèmon Versione Reliquia Gotica

    Bellissimo reliquia gotica io ho provato anche reliquia argentata con il tuo sav
     
    .
  5. scarlet-sora1998
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si prega di non uppare ^^
     
    .
  6. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè dai ha solo voluto dare una sua opinione su una hack, diverso sarebbe stato commentare un topic di aiuto :)

    Inoltre sta storia degli up mi fa schifo, ora più che mai il forum ha bisogno di messaggi e visite e noi li limitiamo pure... penso che a breve qualche regola potrebbe essere rivista, occhio alle comunicazioni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I will remember you.

    Group
    Member
    Posts
    6,250
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Vorrei chiedere una cosa,io sono uscito dall'incubo di Darkrai,e il prof. GOrdon mi ha detto che devoandare a sud di Tornasole,ma non c'è nulla a sud di Tornasole,c'è solo la via per andare a Verdinia,non so che fare?
    Voi sapete come continuare?
     
    .
  8. yoshi99
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se uppo ma.... mi sono perso
    dopo aver battuto la seconda paletra qualcuno sa dove si deve andare?
     
    .
  9. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe' per favore qualcuna gli risponda che io non lo so, e poi se rimane scritto, nessun'altro upperà per la seconda palestra
     
    .
  10. yoshi99
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    comunque scusate se non ho avvertito ma...
    avevo trovato dove andare 5 minuti dopo aver postato il messaggio
     
    .
  11. The devil9900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima hack ma non riesco a trovare le mn taglio e surf
     
    .
  12. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da Regolamento, per i nuovi arrivati è necessario prima di tutto presentarsi nell'apposita Sezione, dopodiché sarà possibile postare per tutto il Forum in tranquillità (sempre rispettando il Regolamento).
    Come potrai notare, però, il messaggio precedente al tuo risale ad addirittura due anni e 5 mesi fa: in questo caso si parla di necroposting, ovvero di postare un messaggio dopo molto tempo da parte di un Utente diverso dal creatore del Topic. Cerchiamo di fare più attenzione in futuro, soprattutto perché è possibile postare un messaggio in una discussione non oltre 1 mese dall'ultimo messaggio! Leggi il Regolamento per maggior chiarezza.

    Tornando al tuo problema, purtroppo io non ho giocato alla Hack, dunque non posso aiutarti... Potresti però inviare un MP (ovvero un Messaggio Privato) al creatore della Hack, ossia Hacksponge, esponendogli il tuo problema, così sei più sicuro di ricevere una risposta positiva ^^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lucinda - Hikari - Dawn -

    Group
    Member
    Posts
    2,402
    Likes
    0
    Location
    Duefoglie (Sinnoh)

    Status
    Offline
    Allora... molto ma molto bello, mi piace da impazzire il fatto che sia per Game Boy ma che ci siano pokemon di terza o quarta generazione.... appena ho visto che come starter si potevano scegliere quelli di Sinnoh (che io considero la mia regione "natale") mi sono sentita male. XD Fantastica hack, complimenti ;)
     
    .
  14. Fanaticodeipokemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Help appena aperto il gba diventa tutto bianco
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Se non vi parte il gioco con l'emulatore VBA, andare su Option, emulator, Save type, e mettere 128 K.
     
    .
60 replies since 2/3/2012, 19:48   19008 views
  Share  
.