Pokemon Giratina's Legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Osservai questo progetto molto tempo or sono...

    Non ci speravo più...

    Questo post mi riempie di gioia...

    CONTINua CoSÌ
     
    .
  2. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello, Andrea è tornato ^^ Sapevo che ti saresti dilettato un po' con l'Hacking anche durante questo periodo di pausa, ma non credevo che avresti fatto tutto questo... In pratica ci hai preso per i fondelli xD Questa è una notizia che mi rende davvero felice *-* La bootscreen è fantastica, ma la Mappa... WOW! Ed è a dir poco emozionante e al tempo stesso interessante (ovviamente xD) l'aggiunta delle stagioni anche all'interno delle battaglie, davvero un bel lavoro :')
    Ho solo paura che, se arriverà la Beta al più presto, potrei morire per un'overdose di gioco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Omg pare tutto così esageratamente figo D:
    Il titlescreen <3
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    I miei occhi si sono innamorati di Pokemon Giratina's Legend!!
    Hai aggiunto delle cose stupende *_*
    CONTINUA COSI' !!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    2,092
    Likes
    +261

    Status
    Offline
    Nuovi aggiornamenti.

    Come potete vedere è stata inserita la nuova trainer card (che mi ero dimenticato di mostrarvi nel precedente update).
    Il secondo screen riguarda un piccolo flashback presente in un evento della alpha.
    Successivamente ho inserito le "HP BAR" nelle battaglie in doppio selvatiche.
    Inoltre sono stati corretti alcuni bug:
    - Una volta entrati nel menu per rinominare un pokemon apparirà l'icona del secondo pokemon. (qualora si catturasse il secondo pokemon).
    - L'animazione del lancio della pokeball sia sul primo che sul secondo pokemon
    - Una volta catturato un pokemon questo verrà aggiunto alla squadra.
    [b]Tutti questi fix sono stati apportati grazie all'aiuto di Eing che ringrazio tantissimo.[/b]
    Infine ho iniziato a scriptare alcune cose tra cui le missioni secondarie presenti nella alpha (ultimo screen).
    Sono state aggiunte alcune musiche nel gioco:
    [video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=EJQyMDm2mCY[/video]
    Se qualcuno ha suggerimenti su quale canzone utilizzare nel percorso/i lo scriva nei commenti (siccome non credo che il midi di DPP sia definitivo).
    Come ultima cosa, forse la più importante, ho riscritto la storia della hack.
    Ora tutto ha un filo logico e grazie all'aiuto di alcuni hacker (ivan, paco <3) l'ho migliorata rendendola, si spera, godibile.
    Ecco qua un piccolo incipit alla storia:
    CITAZIONE
    (passato, 5 anni) - Progetto ECO, il fallimento:
    Professor Oak, Professoressa Coreen, Professor Ethan, Blake (supervisore).
    Il nostro gruppo di ricercatori sta lavorando ad un rivoluzionario progetto nel laboratorio appena fuori città.
    Gli esperimenti condotti dal trio riguardano la comunicazione tra il mondo distorto e il mondo reale dei pokemon.
    L'esperimento non va a buon fine causando un'esplosione in cui verrà coinvolto il professor oak, causandone la morte.
    Morte mai stata accertata in quanto il corpo non viene ritrovato.
    -Presente-
    Dopo la scomparsa di oak passano 5 anni dove il nostro supervisore cercherà di far rinascere il progetto ECO per coronare la sua smania di potere, tutto questo attraverso il rapimenti degli ex membri del progetto.

    Ho deciso, come ultima cosa, di aggiornare la hack con un unico aggiornamento mensile che riguarderà tutte le modifiche apportate (può capitare che tarderò un mese, quindi siate clementi).
     
    .
  6. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffa, l'uscita è sempre più vicina, ma al tempo stesso non arriverà mai xD Comunque gli Screen sono tutti fantastici (per un attimo nell'ultimo Screen avevo capito che fosse il protagonista a parlare x'D), ma mi ha stupito maggiormente il secondo (mucho sexy, anche perché mi piace molto quest'effetto ^^)! Riguardo alla storia... Peccato che per ora sia solo un incipt, volevo sapere qualcos'altro <.<
    Alla fine, clamoroso colpo di scena, il vero rapitore è proprio il Prof. Oak, ormai impazzito per il fallimento del suo progetto migliore, tenta in tutti i modi di creare un portale artificiale, ma per farlo c'è bisogno di sacrificare una vita umana e riuscirà ad ingannare il protagonista, che morirà per i malvagi piani del professore. Sembra che ormai non ci sia più nulla da fare, quando di colpo Andrea dice: < Guardie, buttate fuori questo pazzoide, ha detto un mare di cavolate!>
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    440
    Likes
    +87

    Status
    Offline
    Non saprei neanche come definirla onestamente, "incredibile" non sarebbe sufficiente.
    Hai apportato delle funzioni inimmaginabili. La storia inizia a piacermi, mi sembra molto più innovativa.
    Grandissimo progetto, spero esca presto perché mi affascina in maniera incredibile!
    Ancora sono qui ad ammirare il nuovo menù, hai creato qualcosa di innovativo e bello!
    Complimenti!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Sempre più adorabili.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    2,092
    Likes
    +261

    Status
    Offline
    Potrete scoprire la storia solo giocando. (cioè mai)
    Nella hack, in ogni caso, il player potrà parlare...
    Grazie comunque a tutti per i commenti.
     
    .
  10. salamance4890
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto manca per una beta??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    2,092
    Likes
    +261

    Status
    Offline
    Piccolo aggiornamento per il mese di marzo.
    www.youtube.com/watch?v=QRMh-SzwplQ
    Come potete vedere ogni città avrà un proprio cartello personalizzato, tutti questi cartelli seguono lo stile del menu START.
    Se avete suggerimenti scrivetelo nei commenti (soprattutto riguardo la posizione del cartello che non mi convince appieno).
    Ci vediamo il prossimo mese con nuovi aggiornamenti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    440
    Likes
    +87

    Status
    Offline
    Sto cercando anche io di creare questo effetto, io lo avevo immaginato in basso a sinistra con una piccola trasparenza, come se fosse una guida turistica.
    Molto molto carina l'idea dell'immagine sopra, io lo avevo immaginato più come una parte della mappa che ti fa vedere in quale punto ti trovi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    2,092
    Likes
    +261

    Status
    Offline
    Siccome molti utenti hanno consigliato di spostare il cartello in basso a destra, vi mostro un nuovo screen riguardante questa modifica:

    L'effetto complessivamente mi piace di più rispetto alla precedente versione che ho pubblicato ieri.
    Inoltre, grazie al consiglio di un utente, ho modificato la dissolvenza del cartello durante la sua comparsa.
    Questo perchè la dissolvenza del cartella avveniva durante il fadescreen, ho sistemato il tutto mettendo una piccola pausa prima di richiamare la routine.
    Ringrazio veramente tutti quanti quelli che continuano a sostenere il progetto aiutandomi a migliorarlo!
     
    .
  14. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea quand'è che pensi di trasferirti a lavorare in Nintendo? Seriamente, tutto ottimo, i lavori forse procedono un po' a rilento ma la hack si presta ad essere una delle più belle in sviluppo. Complimenti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    2,092
    Likes
    +261

    Status
    Offline
    Grazie mille, cerco di fare il possibile per postare una dannata beta che mi perseguita ormai da 3 anni <3
     
    .
692 replies since 9/7/2012, 16:48   9655 views
  Share  
.