Cerco Sfidante Sprite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kingblaster
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok mi stavo per dimenticare della sfida XD, comunque:
    1) Recolor con darkrai 2) Recolor con Krokorok 3) Fusione con moltres
     
    .
  2. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, avete stabilito una data di scandenza? Dovevate farlo prima di cominciare... mettetela entro oggi altrimenti sono costretta ad annullare la sfida.
    Shadow Charizard ci possono essere solo due partecipanti.
     
    .
  3. MicroBoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    La data di scadenza è fissata già a domani!
     
    .
  4. Kingblaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero, comunque microboss quanto ci vuole per questo recolor??
     
    .
  5. MicroBoss
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho avuto un problema con il pc, e avevo perso gli sprite .__. Cose che solo a me succedono Per fortuna li ho ritrovati, e tra poco posso postare!

    Fusione tra Flygon e Rayqyaza!




    Recolor, colori di Grimer su Dewgon!




    Recolor, colori di Wobbuffet su Skarmoray! Ho fatto le parti grigie perché ho preso il colore dalla coda di Wobbuffet, non mi andava di farlo tutto blu

     
    .
  6. Kingblaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok apposto XD scusa se sono sembrato arrogante, bene, ora manca solo il verdetto
     
    .
  7. MicroBoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non preoccuparti Ora aspettiamo Chari :)
     
    .
  8. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kingblaster:
    Primo recolor: fatto abbastanza bene, hai sbagliato i bordi.
    Secondo recolor: anche questo è fatto benino, solo che ci sono errori sulle ali, pancia e viso. Dovevi scegliere un Pokèmon coi colori un pò più diversi da Charizard.
    Fusion: carina, ma dovevi mettere la coda sotto l'ala (anche se potrebbe andare bene anche così), la fiamma sulla testa sembra incollata male, sarebbe stato meglio togliere lo spuntone della schiena di Aerodactyl per evitare questa impressione, e la coda contiene un errore di colorazione sulla punta.

    MicroBoss:
    Fusion: non ci siamo. Contiene tantissimi errori e l'editing è fatto malissimo, sono sbagliate le ombre e la posizione dei cerchi di Rayquaza.
    Primo recolor: non ci siamo nemmeno qui. Il recolor sembra fatto col il "trucco" della gomma di Paint (i recolor si dovrebbero fare pixel per pixel con la matita...) comunque se non lo hai usato non dovevi ricolorare tutti i bordi di viola, dovevi lasciare anche quelli neri senza editarli. Le "onduline" di Muk sarebbero andate bene se fosse stato un retype e avresti dovuto metterne su tutto il corpo, non solo sulla coda.
    E' il tuo lavoro migliore tra i 3.
    Secondo recolor: ci sono molto errori grossolani. Anche qui sembra che tu abbia usato il "trucco" della gomma. Troppi errori... non mi metto a elencarli. Non ci siamo... Questo è il tuo lavoro peggiore.

    Quindi il vincitore è... Kingblaster! *clap clap*
    E' stato difficile giudicare i vostri lavori...

    Maaasteeeeeeeer!!!!
    Fai le targhette.


    CITAZIONE (MicroBoss @ 26/7/2012, 14:59) 
    La data di scadenza è fissata già a domani!

    Scusate non avevo visto.
     
    .
  9. MicroBoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono una schiappa... E comunque si, io uso SEMPRE il "trucco" della gomma, a me così hanno insegnato Complimenti a King ;)
     
    .
  10. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MicroBoss @ 26/7/2012, 19:37) 
    Sono una schiappa... E comunque si, io uso SEMPRE il "trucco" della gomma, a me così hanno insegnato Complimenti a King ;)

    Non si dovrebbe mai usare secondo me, perchè non tutte le cose vengono precise. Si deve sempre usare la matita e colorare pixel per pixel, uno per uno, solo così si impara veramente.
    Comunque complimenti a tutti e due. :)
     
    .
  11. Shadow Charizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Charizard 759~ @ 26/7/2012, 21:07) 
    CITAZIONE (MicroBoss @ 26/7/2012, 19:37) 
    Sono una schiappa... E comunque si, io uso SEMPRE il "trucco" della gomma, a me così hanno insegnato Complimenti a King ;)

    Non si dovrebbe mai usare secondo me, perchè non tutte le cose vengono precise. Si deve sempre usare la matita e colorare pixel per pixel, uno per uno, solo così si impara veramente.
    Comunque complimenti a tutti e due. :)

    Come sarebbe questo trucco? :)
    E chissà che dirai della mia fusione sull'altro topic xD
     
    .
  12. Arcanine65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come sarebbe questo trucco?
    E chissà che dirai della mia fusione sull'altro topic xD

    Il "trucco" è una funzionalità della gomma di paint. Si seleziona come primo colore il colore che si vuole cambiare e con il secondo colore il colore con cui deve essere cambiato. Tipo tu vuoi colorare di azzurro una parte rossa come primo colore scegli il rosso come secondo il blu e poi selezionando la gomma bisogna farla passare sulla parte che si vuole colorare tenendo premuto il tasto destro, non so se sono stato chiaro.
    Comunque il secondo colore è il colore dello sfondo ma penso che questo lo sai :D
     
    .
  13. Kingblaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :lol: complimenti anche a microboss ;) , vorrei dire però che i bordi di cloyster sono stati fatti apposta così perchè stava male tutto nero XD
     
    .
27 replies since 23/7/2012, 19:07   380 views
  Share  
.