[B2N2] [Official Topic] Download Pokémon Bianco2 Nero2 [ITA-ENG-JAP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Salmo•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bishàrp @ 14/10/2012, 15:02) 
    no, sono due personaggi diversi! sennò ti avrebbero dovuto riconoscere belle e komor no?

    Penso che tu abbia ragione... ma spero che si rendano conto in Nintendo che non ha senso fare un sequel con protagonisti differenti... personalmente oltre a Pokemon Link non ricordo un gioco Pokemon più fallimentare di questo (quello per imparare a scrivere non lo prendo neanche in considerazione)... Ah! C'era anche Pokemon Rush che in "schifezzitudine" (nuova parola appena coniata da me medesimo) non scherzava mica...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bishàrp @ 14/10/2012, 15:02) 
    no, sono due personaggi diversi! sennò ti avrebbero dovuto riconoscere belle e komor no?

    Questo è quello che un sano di mente arriverebbe a pensare, ma gli sprite sono troppo uguali e senza contare che da un sequel ci si aspetta lo stesso protagonista del capitolo precedente..
     
    .
  3. •Salmo•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\Geeko\ @ 14/10/2012, 15:16) 
    CITAZIONE (Bishàrp @ 14/10/2012, 15:02) 
    no, sono due personaggi diversi! sennò ti avrebbero dovuto riconoscere belle e komor no?

    Questo è quello che un sano di mente arriverebbe a pensare, ma gli sprite sono troppo uguali e senza contare che da un sequel ci si aspetta lo stesso protagonista del capitolo precedente..

    L'unico presupposto che hanno confermato è quello che i sequels solitamente sono peggiori della prima versione...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    Beh se questo non fosse stato un sequel allora lo avrei ritenuto anche più bello di bw1...
    ma non si può fare un sequel con i protagonisti esteticamente uguali (trattasi di figli illegittimi sparsi per tutta la regione) ma differenti ._.
    Da come si evinceva sopra.. si.. ho avuto conferma che sono due protagonisti differenti... :|
     
    .
  5. •Salmo•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\Geeko\ @ 14/10/2012, 15:31) 
    Beh se questo non fosse stato un sequel allora lo avrei ritenuto anche più bello di bw1...
    ma non si può fare un sequel con i protagonisti esteticamente uguali (trattasi di figli illegittimi sparsi per tutta la regione) ma differenti ._.
    Da come si evinceva sopra.. si.. ho avuto conferma che sono due protagonisti differenti... :|

    Comunque ho deciso di proseguire il gioco... arrivo alla seconda medaglia e vedo se la trama mi prende o meno... 'sta storia che il protagonista non sia collegato neppure in minima parte con quello precedente non mi va proprio giù...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    Come gioco a se stante non è male anche perché hanno aggiunto molti altri luoghi e pokémon di quanti ce ne fossero in bw... Basta solo cercare di non pensare che sia un sequel che se no ti vien voglia di sfasciare il pc nds.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    ma è normale che il protagonista non sia quello del primo capitolo, e per gli amici idem..
    il protagonista ha già completato la lega, e che gioco di pokèmon sarebbe senza le palestre e la lega?
    poi da quello che ho capito durante la storia spiegano cosa è successo in questi 2 anni..
    e se N torna vuol dire che ci saranno dei riferimenti alla storia precedente, e magari qualche citazione al protagonista di b/w 1..
     
    .
  8. xPietrø96
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Attendendo un Dump decente di Nero 2..*
     
    .
  9. MR Pokemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si scarica da AdF.ly
     
    .
  10. •Salmo•
        Like  
     
    .

    User deleted


    In alto a destra c'è una scritta: "Attendi 5 secondi". Dopo viene sostituita da un bottone con scritto "Avanti". Clicchi sopra. Attendi altri 5 secondi e clicchi, sempre in alto a destra, "Skip this ad". Poi ti vengono fuori i millemila link dei siti sui quali è caricato il file. Ne scegli uno e scarichi...

    Sto provando ad hostare pokemon nero 2 in Ita... tra una decina di minuti vi aggiorno...
     
    .
  11. billgoldberg3059
        Like  
     
    .

    User deleted


    gente avrei bisogno di un piacere, io nella mia r4i sdhc 3ds le rom ita nn funzionano in nessuna maniera compreso il ttmenu, funzionano solo le jap, allora vorrei sapere se è possibile avere una patch che traduca il gioco da jap a ita se possibile ? grazie mille :)
     
    .
  12. •Salmo•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Disponibile la rom di Pokemon Nero 2 [ITA] funzionante sulle r4 montanti il wood 1.53.
    Per il download clicca QUI
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    grazie :)

    CITAZIONE (billgoldberg3059 @ 15/10/2012, 20:46) 
    gente avrei bisogno di un piacere, io nella mia r4i sdhc 3ds le rom ita nn funzionano in nessuna maniera compreso il ttmenu, funzionano solo le jap, allora vorrei sapere se è possibile avere una patch che traduca il gioco da jap a ita se possibile ? grazie mille :)

    Prova il Wood, e nel gioco imposta OFF su Reset :)
     
    .
  14. IAL32
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=zbibKvTh7go
    Ho caricato tutte le rom disponibili in questo video :)
     
    .
  15. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, 1 domanda molto cretina: le Rom Clear sono quelle senza patch, giusto? Quindi in pratica funzionano normalmente senza dare errori anche senza patch? Comunque per quelli come me che hanno la versione dell'R4I SHDC v.1.4.3 non aggiornabile come fanno? T.T
     
    .
32 replies since 8/10/2012, 12:05   1339 views
  Share  
.