[XY] NUOVA FORMA DI MEWTWO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    Non so cosa si inventeranno per farlo diventare da un essere crudele e spietato a cosě "puccioso"...

    Magari lo fanno fusionare direttamente con mew, per dar vita a mewthree, visto l'andazzo di pokémon bw2. (se sarŕ cosě mi taglio le vene! D:)
     
    .
  2. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Charizard 759~ @ 7/4/2013, 16:02) 
    A me piace.

    Chary! Dove cazzo sei stata?
    Con tanto love <3
     
    .
  3. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 7/4/2013, 16:58) 
    CITAZIONE (~Charizard 759~ @ 7/4/2013, 16:02) 
    A me piace.

    Chary! Dove cazzo sei stata?
    Con tanto love <3

    Problemi con la scuola. ç_ç Scusate.

    CITAZIONE (\Geeko\ @ 7/4/2013, 16:15) 
    Non so cosa si inventeranno per farlo diventare da un essere crudele e spietato a cosě "puccioso"...

    Magari lo fanno fusionare direttamente con mew, per dar vita a mewthree, visto l'andazzo di pokémon bw2. (se sarŕ cosě mi taglio le vene! D:)

    A me č piaciuto il fatto che i draghi di Unima si potessero fondere perchč era una cosa giustificata dalla trama. Infatti la storia dice che prima c'era un drago solo che si era diviso in due (Reshiram e Zekrom) e che dalla sua divisione sia nato Kyurem. Non so voi ma io l'ho trovata una figata assurda.
    Se veramente č una fusione tra Mew e Mewtwo spero che sia giustificata, altrimenti č l'ennesima cavolata della Game Freak.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    [11:38:44] Chim: Per me č un clone di Mew fatto dal team nemico della nuova regione dato che si parlerŕ di cromosomi (x e y, e molto probabilmente ci sarŕ un discorso "genetico" particolare)
     
    .
  5. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, dň ragione a Geeko <.< E' brutto e l'unico motivo che me lo fa sembrare crudele č sapere che sia legato a Mewtwo e che assomiglia a una fusion tra Freezer, Majin Bu e Mewtwo ._. Mi andrebbe bene se questo fosse Mewthree, ma non una nuova forma di Mewtwo... Comunque la storia per Mewthree potrebbe anche starci bene, basta che non mi fanno 1 schifezza...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Nonono qui state sbagliando tutti . Il nuovo pokčmon lo chiameremo ???:
    Il team nemico della nuova regione deve aver condotto degli esperimenti su Mew per creare un nuovo pokčmon. Gli esperimenti hanno successo (in contrario di quelli condotti dal Team Rocket per generare Mewtwo) e nasce ???.

    Altre considerazioni:
    A parer mio i colori rosso e blu di x e y non vengono a caso, ci potrebbe essere un collegamento con pokčmon rosso e blu, i primi due titoli ed ecco spuntare ???.
    ??? potrŕ essere catturato solo dopo aver battuto la lega, trovandolo in un edificio particolare (proprio come Mewtwo)
     
    .
  7. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\Geeko\ @ 7/4/2013, 16:15) 
    Non so cosa si inventeranno per farlo diventare da un essere crudele e spietato a cosě "puccioso"...

    Magari lo fanno fusionare direttamente con mew, per dar vita a mewthree, visto l'andazzo di pokémon bw2. (se sarŕ cosě mi taglio le vene! D:)

    XD

    altrimenti cosi XD


    CITAZIONE (~Chim~™ @ 7/4/2013, 22:08) 
    Nonono qui state sbagliando tutti . Il nuovo pokčmon lo chiameremo ???:
    Il team nemico della nuova regione deve aver condotto degli esperimenti su Mew per creare un nuovo pokčmon. Gli esperimenti hanno successo (in contrario di quelli condotti dal Team Rocket per generare Mewtwo) e nasce ???.

    ma allora se č andato a buon fine significherebbe che lo staranno ancora controllando... e se quello che dici potesse essere vero allora lo si potrebbe catturare direttamente dall'allenatore *-*
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Charizard 759~ @ 7/4/2013, 18:57) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 7/4/2013, 16:58) 
    CITAZIONE (~Charizard 759~ @ 7/4/2013, 16:02) 
    A me piace.

    Chary! Dove cazzo sei stata?
    Con tanto love <3

    Problemi con la scuola. ç_ç Scusate.

    CITAZIONE (\Geeko\ @ 7/4/2013, 16:15) 
    Non so cosa si inventeranno per farlo diventare da un essere crudele e spietato a cosě "puccioso"...

    Magari lo fanno fusionare direttamente con mew, per dar vita a mewthree, visto l'andazzo di pokémon bw2. (se sarŕ cosě mi taglio le vene! D:)

    A me č piaciuto il fatto che i draghi di Unima si potessero fondere perchč era una cosa giustificata dalla trama. Infatti la storia dice che prima c'era un drago solo che si era diviso in due (Reshiram e Zekrom) e che dalla sua divisione sia nato Kyurem. Non so voi ma io l'ho trovata una figata assurda.
    Se veramente č una fusione tra Mew e Mewtwo spero che sia giustificata, altrimenti č l'ennesima cavolata della Game Freak.

    Ma se teoricamente non č giustificato mewtwo vedi vedi questo sgorbio con la coda in testa...
    La leggenda narra che mewtwo sia stato creato da un feto di mew, ma allo stesso tempo, come cazzo hanno fatto a procurarsi un feto di mew, se non č capace di riprodursi?

    Si sono sforzati davvero tanto a fare questo disegno...
    Hanno solo spostato la coda in testa, unito le orecchie a forma di aureola, fatto un bel lifting per farlo sembrare un bimbominchia, e spezzato le gambe per farlo sembrare piů piccolo.
     
    .
  9. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    No. Mewtwo č nato in un macchinario di un laboratorio grazie al DNA di Mew. Non č mica il figlio di Mew.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Secondo i documenti ritrovati nella Villa Pokémon sull'Isola Cannella, Mewtwo č nato da un Mew incinta, il quale feto č stato modificato geneticamente. Dopo essere nato č stato tenuto nella Villa, dove scienziati tra cui Blaine e Dr. Fuji hanno continuato ad effettuare esperimenti genetici su di lui, rendendolo crudele e molto potente. Mewtwo riesce infine a fuggire, distruggendo la Villa nel processo, e si reca alla Grotta Celeste, conosciuta nella prima generazione come "Grotta Ignota". Qui il giocatore puň catturarlo, dopo aver sconfitto i Superquattro. La Grotta Ignota crolla tre anni dopo, lasciando il Genefurioso vicino ad un lago adiacente alla grotta crollata (implicando che l'incontro č avvenuto). Mentre in Oro HeartGold e Argento SoulSilver la Grotta Celeste č intatta e Mewtwo si trova al suo interno, provando che Rosso non l'ha mai incontrato.

    Fonti:Pokémon central
     
    .
  11. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo č quello che dice il gioco per fartelo catturare.
     
    .
  12. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti secondo l'anime mewtwo č stato creato da un gene di mew trovato dopo tante ricerche... i ricercatori non avevano mai trovato mew ma solo (mi sembra) un pelo (sempre che fosse un pelo XD) era nel primo film sta cosa
     
    .
  13. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lopri'97 @ 7/4/2013, 23:47) 
    infatti secondo l'anime mewtwo č stato creato da un gene di mew trovato dopo tante ricerche... i ricercatori non avevano mai trovato mew ma solo (mi sembra) un pelo (sempre che fosse un pelo XD) era nel primo film sta cosa

    Da piccola pensavo che fosse una spazzola. *-*
     
    .
  14. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, le anime affermano che Mewtwo č stato creato dal gene di Mew... Comunque, Mewthree poteva starci in una generazione precedente, non in una cosě lontana <.< Perň basta che deriva dal gene di Mew o Mewtwo, basta che non fanno la porcata di poter unire Mew e Mewtwo con un solo oggetto come in B/N 2 -.- Cioč, al posto di avere 2 Pokémon forti nella squadra, hai un Kyurem a cui viene aggiunto un altro tipo <.< Comunque si, sembra 1 bimbomichia...

    Lopri, io ovviamente opto per la seconda Fusion
     
    .
  15. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bayleef98~ @ 8/4/2013, 13:21) 
    Si, le anime affermano che Mewtwo č stato creato dal gene di Mew... Comunque, Mewthree poteva starci in una generazione precedente, non in una cosě lontana <.< Perň basta che deriva dal gene di Mew o Mewtwo, basta che non fanno la porcata di poter unire Mew e Mewtwo con un solo oggetto come in B/N 2 -.- Cioč, al posto di avere 2 Pokémon forti nella squadra, hai un Kyurem a cui viene aggiunto un altro tipo <.< Comunque si, sembra 1 bimbomichia...

    Lopri, io ovviamente opto per la seconda Fusion

    perň kyurem nero e kyurem bianco sono a parimerito al secondo posto tra i pokemon piu potenti... il primo č arceus... per me deriva dal gene di mew... forse volevano dargli delle abilitŕ o delle caratteristiche altrimenti modi per ottenerlo che finora non erano in grado di creare... per esempio secondo le voci di cubone e kangaskan non sapendo come dividere le due evoluzioni e come ottenere il cucciolo di kangaskan hanno preferito eliminare il mini kangaskan e cosi si creň il missingNO cioč uno spazio vuoto nei dati che prima era presente

    scusatemi ma questa ci sta XD
    poi č l'ultima che pubblico XD

    ho paura che siano forme alternative D=


    ho trovato questa immagine con questa descrizione:
    "Questa mattina a Pokémon Smash, programma giapponese dedicato ai Pokémon, č stata confermata la nuova forma di Mewtwo. Potete vederla nel video. Ma non č solo una: le forme nuove sono due: una per Pokémon X e una per Pokémon Y.

    Queste forme, o almeno una, potranno essere viste nel nuovo lungometraggio che uscirŕ in Giappone a luglio."

    fonte: girovagando nel web li ho trovati ed erano su facebook O_O non so se fidarmi ma potrebbe essere
     
    .
46 replies since 7/4/2013, 10:49   328 views
  Share  
.