« Ome. Portfolio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Ehilà! Mi sono dedicata a un altro repose, di un pokèmon abbastanza dimenticato imho.
    Ero indecisa quale delle due versioni fosse meglio, così ho deciso di inserirle tutte e due, con le rispettive versioni femminili.
    Ho in programma un certo fakemon natalizio, però penso che il mio prossimo lavoro sarà comunque un nuovo repose é wè)ù

    FR8u3Gz

    Anche se non è molto autistico..
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Mi sento in colpa a fare doppio post ma... Non riesco proprio ad andare avanti
    Ieri sera l'ho iniziato e arrivata a sto punto lo fisso e basta. Mi pare ci sia qualcosa di.. strano. Ma non riesco a capire cosa. Anche le ventose gialle.. dovrebbero vedersi o no? Sembra fattissimo.

    sfmYauh
     
    .
  3. Charmy-San
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra solo un po' cicciottello, ma sarà una mia impressione. Dopotutto la parte inferiore del corpo non è mai sata molto visibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Allora non era solo una mia impressione che era un po' grasso lol
    Dunno :/ È come quel fakemon che sembra avere la testa squadrata. Non capisco se ci sono errori o è solo impressione..
    Proverò a finirlo, e casomai farò degli accorgimenti. Ora come ora è ancora abbastanza 'tozzo' :°

    v Immagine dalla quale sto prendendo ispirazione v
     
    .
  5. Charmy-San
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, annche lì sembra he stia "aspettando un bambino" (a me fa quest'impressione, poi so che gli Octillery fanno le uova). rova a farlo meno ciccciottello, o a coprire di più quella parte coi tentacoli, magari verrà meglio.
     
    .
  6. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Repose di Wobbuffet sono... sono... sono splendidi!!! Mi sono commosso appena li ho visti (seriamente, stavo per piangere x'D) *Q* Il Recolor di Octillery invece non mi piace molto ora come ora (più che altro non mi piace proprio lo Sprite del Pokémon in generale, non ha nulla di ché ): ti consiglio di far vedere qualche ventosa sotto i tentacoli posteriori, giusto per non far assillare gli occhi di un osservatore sul colore rosso del Pokémon :/ E forse sarebbe meglio anche un maggiore gioco d'ombre sulla testa, mentre per quanto riguarda il resto va tutto bene! Attendo il Fakemon natalizio ^.^
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Lo lascio in parte per un po'. Come solitamente succede, lo ripescherò a caso e dirò "ehi, potrei fare questo e quest'altro..!"
    Nel frattempo, guardate chi è ritornato a farci visita!

    QY5G707 ------> TR34Vcm

    È uscito da camera sua (?) per cambiare aspetto un po' e sì, mi soddisfa di gran lunga di più rispetto alla versione precedente. Probabilmente c'è qualche bordo fuori posto, e infatti aspetto a caricarlo su DA. Prima voglio rivederlo bene. Che ne pensate? :3

    rsqqTkV omg è stortissimo
     
    .
  8. Charmy-San
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferivo quello di prima, ad essere sincero. Comunque molto bello, sia come colorazione che per i dettagli sul "cappottino". L'unica cosa è nella versione cromatica, che l'orecchio sul bordo sembra tagliato...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Umh, come mai? L'altro è così frontale e simmetrico
    Btw sì, hai ragione, sembra tagliato, ma solo perché la palette è molto simile alla skin :c
    E capisci che non posso adattare un bordo solo per questo forum ahah
    Btw, grazie!
     
    .
  10. Charmy-San
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello lì che si tiene il "cappottino" (non so cosa sia quindi mi sa che dovrò chiamarlo cos' D:) mi ricorda un po' Aromatisse, che non mi piace particolarmente come Pokémon. Quindi, anche se effettivamente più simmetrico, mi viene da gradire di più il primo. Per il taglio ho pensato anche io fosse lo sbalzo di palette. Poi di nuovo, io dico la mia vedendolo così, magari scaricando ed esaminando pixel per pixel scopro che è totalmente corretto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Un tizio abbastanza bravo che conosco dice che è tutto a posto, tranne l'orecchio alla nostra sinistra lol
    Rilascerò una versione sistemata al prossimo lavoro, comunque, perché se no mi sembra di andare quasi in OT a furia di doppipost.
    Comunque, per chi non lo avesse capito, le sue ali sono un futon/coperta ^^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    440
    Likes
    +87

    Status
    Offline
    Il pipistrello mi piace tantissimo, sembra me la domenica mattina che mi aggiro per casa trascinando le coperte dietro xD
    Forse gli avrei dato un tocco un più tipo un orecchio un po' smorsicato (cioè un piccolo taglietto), tanto per non renderlo troppo simmetrico e perfetto.
    Comunque sei veramente brava, ho provato io a fare qualche lavoro e mi sono venuti fuori dei mostri (si, ma di bruttezza!).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Magari farò qualcosa del genere per la sua evo, grazie del consiglio ^^
    Comunque guarda, non abbatterti: io sono 4 anni circa che sprito, e di lavori decenti me ne stanno uscendo in questi ultimi mesi. Anche io ho ancora molto da imparare (basti vedere la versione precedente di quel pipistrello)
     
    .
  14. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' praticamente fantastico *Q* E questa versione laterale è molto più in stile Pokémon! La colorazione poi mi sembra migliorata (?), pertanto ti faccio i complimenti ^^
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Heilà gente :v Posto un piccolo fake finito pochi minuti fa(?). È una pre evo.
    Basata su due mie lampade in pratica, sia per le palettes, sia per la "forma" benomale. La prossima evoluzione dovrebbe somigliare molto di più a una lampada, ma devo ancora lavorarci su. Nel frattempo, ecco a voi:

    ZtynFaa

    DERPÉ ;--^)

    FYE3SkB
     
    .
86 replies since 30/7/2014, 23:14   1128 views
  Share  
.