Pokèmon Academy: Il caso x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    Member
    Posts
    326
    Likes
    +1
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline

    PRESENTAZIONE
    Salve come sapete io sono LaMpoblanco,ma,chiamatemi LaMpo o lampo.
    Girando un pò per i Forum mi imbatto sia in questo che in quello che poi diventerà motivo di nascita del progetto.Dal nome del mio team avrete capito quale sia.Ebbene,come sapete,quel foroh è in decadenza e per questo io e Oku(che conoscerete come @okutheking)abbiamo deciso di fare questo project per,come dire,rianimarlo.


    STORIA PROGETTO E TRAMA
    Dopo tante indecisioni finalmente decidiamo di farlo,e,dopo aver fatto e rifatto,scritto e riscritto abbiamo creato(o meglio dire oku ha creato)la trama che si avvicina lievemente alle trame Pokèmon ma mooolto più complessa!Ma bando alle ciance ecco la...
    ...Trama:
    Il protagonista è un ragazzo di 16 anni che frequenta l'accademia Pokemon.
    Il ragazzo è orfano e vive a casa del suo migliore amico, nonchè rivale.
    Una notte, con due suoi amici, scappa per realizzare il suo sogno, condiviso con i suoi amici, ovvero come ogni gioco Pokemon che si rispetti, diventare maestri pokemon.
    Prima di scappare passano per l'accademia e rubano tre pokemon, uno ciascuno.
    Il pg come prima cosa decide di andare a trovare un suo carissimo amico, il Det. Conrald, ovvero un uomo che lo ha trovato da piccolo e che gli ha trasmesso la
    passione per il mestiere del detective.
    Incontra il Det. Conrald e gli racconta della sua fuga dall'accademia e del furto.
    Dopo aver saputo i dettagli della fuga, Conrald si infuria con il Pg e se ne va per pensare.
    Il pg cerca di sapere di più su Conrald, il quale era sparito dalla notte precedente, ma non poteva chiedere alla polizia perchè il Pg è ricercato per il furto dei pokemon.
    Viene a sapere dal vicino che il Det.Conrald è stato trovato morto fuori casa.
    Il protagonista riceve poi, sempre dal vicino, una lettera affidatagli dal detective giorni prima e la legge: "Caro -----,
    Scusami ... in ... ... anni che sei mio a..m.... non ti ho mai tratt.... come un ... e mi dip... Mentre scrivo qu..ta lettera so che l. ... fine
    ... vicina e per questo ti rivelo che Mister x è in rea.tà un.. ragaz... Trovà mis..r X e ...."
    La lettera è rovinata ma, da quello che si legge, Mister X è correlato alla morte del Det.Conrald, fino a pensare che sia proprio Mister X l'assassino.
    Quindi decidi di inseguire gli indizi e cercare Mister X e vendicarsi.
    Durante il suo viaggio incontra un team malvagio, il Team DNA, che sta distruggendo un villaggio a causa di un precedente avvistamente del Pokemon Novaspecie.
    Il Pg decide di aiutare il villaggio, con uno dei suoi rivali anche lui lì, e combattono contro il team.
    Concluso il combattimento la recluta del Team DNA lascia cadere, durante la fuga, un cellulare che viene immediatamente portato a un esperto informatico, amico del rivale, per scoprire cosa conteneva, ma la scoperta è stata sconcertante.
    Chi è Mister X? e cosa centra con la morte del Det. Conrald? e infine cosa c'è nel cellulare della recluta del team?
    TUTTO QUESTO SU POKEMON ACADEMY:IL CASO X

    NOVITÀ

    Nuovi personaggi: protagonista, rivali, capopalestra, super4, campion ecc... ;
    Cercare di inserire tra gli allenatori comuni gli utenti del forum: naturalmente solo quelli che hanno dei requisiti che poi si decideranno;
    Nuova regione: La regione di EX xD;
    Nuovi tile e nuova grafica;
    Nuove strutture: L'inserimento dell' Accademia pokemon e probabilmente altre strutture per far giocare all'hack anche dopo la lega (forse anche un nuovo parco lotta);
    Correre negli edifici, come dalla 4 gen in poi;
    Inserimento di nuove mosse e abilità;
    Nuovi ow e sprite;
    Inseriemnto del tipo Folletto e di un altro tipo di Pokemon che è esclusivo e fondamentale per eventi della storia;
    Nuovi oggetti;
    E I POKÈMON King/ANCIENT

    PERSONAGGI

    Pg:Ragazzo di 16 anni,orfano,trovato dal Detective Conrald da piccolo.Frequenta l'accademia Pokèmon e fin da piccolo ha la passione per i misteri.Abita nella stanza con il suo migliore amico;

    Det. Conrald:L'uomo che ha trovato da piccolo il Pg. Da sempre lo tratta come un figlio ed è grazie a lui se ama tanto i misteri;

    Migliore amico:Il miglior amico del Pg, non che, colui con il quale ruba i tre pokèmon dell'accademia.

    SPRITES

    Magikarp K:

    PG:

    King Flygon:

    TEAM ACADEMY:
    Oku's(co founder;spriter)
    LaMpoblanco(co founder;eventer;scripter e music compeser)
    ShinyAngel(Angelo98)[Mapper e tilesetter]
    SerePokè(spriter)

    Crediti
    Oku's
    ShinyAngel
    LaMpoblanco
    WesleyFg

    Per ora è tutto saluti LaMpoblanco e Team Accademy

     
    .
  2. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che progetto! La trama, per quanto lontana dal mondo Pokémon, è molto interessante e lo Sprite del PG sembra molto ben fatto! Quelli dei Pokémon King, invece, sono strani: mi piacerebbe scoprire cosa c'entrano con la trama... u.u
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    Member
    Posts
    326
    Likes
    +1
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Prima di tutto grazie per i complimenti,poi,i pokemon King sono i primi pokemon che hanno dato inizio alla specie (tipo king magikarp ha dato inizio alla specie dei magikarp).Sono diversi da quelli che noi conosciamo perchè le versioni che conosciamo sono le versioni moderne.Sono ingrado di parlare e esiste un solo King per pokemon.Essendo in grado di parlare forniscono indizzi al Pg.Il Pg è una creazione di Oku.
     
    .
  4. Oku's
        Like  
     
    .

    User deleted


    King magikarp è ancora una bozza e ci sono molti sprite che poi verranno presentati in quanto quelli principali (apparte i capopalestra) sono gia fatti
     
    .
  5. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante ^^ Però, Oku's, è necessario presentarsi prima di postare nel Forum; una volta fatto, potrai scorrazzare liberamente tra le varie Sezioni :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    Member
    Posts
    326
    Likes
    +1
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ragazzi abbiamo urgentemente bisogno di un mapper che voglia unirsi o collaborare con il Team.Per unirsi e/o collaborare mandatemi un mp con una vostra mappa
     
    .
5 replies since 30/10/2015, 19:26   57 views
  Share  
.