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Angelo98.
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però ho riscontrato un problema in moonlight city
Ho creato un lampione e aggiunto l'evento OutdoorLight e la luce funziona quindi PERFETTO xD...però poi ho inserito anche l'evento delle ombre poco sotto e l'ho chiamato Shadow...tuttavia giocando l'ombra non c'è...ho girato continuamente intorno a quel lampione ma nulla 0.o
l'altro problema è che unicamente in quella mappa anche se l'ora del mio computer segna notte la luce è sempre quella del giorno ,quando in realtà io voglio che sia sempre notte in quella città indipendentemente dall'ora del pc 0.o
ho cambiato con un parallel process il color tone facendo sembrare che sia notte,ma ora la luce dei lampioni non funzionapiù e ho ancora il problema delle ombre. -
Angelo98.
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sapete la creepy(si fa per dire) della storia di cubone e se a borgo passato vivesse un kangastan che durante il risveglio dell'essere del male morì per proteggere il suo cucciolo così come vostro padre per proteggere gli abitanti
il cucciolo rimase vivo ed andò a vivere nella grotta per rifugiarsi ...così diventerebbe il vostro starter (nella beta dei primi giochi questo cucciolo si chiamava orphon da orfano)
dovete sapere che in realtà missigno è il rimanente dell'eliminazione dei dati del cucciolo presenti nella beta,quindi mi è venuta un'altra idea... ormai è chiaro che con rubino omega e zaffiro alpha si è notato che esistono universi paralleli...
potrei spiegare all'interno della storia che un cucciolo di kanga dell'universo di blu rosso giallo e verde ha cercato di viaggiare in un altro universo in cerca della madre ormai deceduta ma durante il viaggio si è generato qualcosa ,qualcosa che non doveva succedere così che quel cucciolo diventò un miscuglio di materia oscura ossia missigno
poi potrai far in modo che un vecchio che ai tempi del disastro era presente ripose le ossa della madre di kanga in una cassettina e se le portò con se nel trasloco in un'altra città...così quel tizio vi darà le ossa che serviranno per far evolvere orphon in cubone e poi quel cubone si potrà evolvere sia in un kanga sia in un marowak ma devo ancora pensare a come far funzionare ciascuna(poi credo che vorrò mettere anche una mega di marowak). -
~Bayleef98~.
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L'idea è certamente fantastica, però è un po' monotona... Ora, non intendo che tu non debba affatto realizzarla (questo spetta sempre al parere insindacabile dell'autore), però l'idea di base è, per i miei gusti, un po' troppo sfruttata, venendo così a minimizzare la tua idea, che, in ogni caso, presenta la sua originalità. Penso anche che creare questa nuova linea evolutiva (Orphon--->Cubone--->Kangaskhan/Marowak) sia eccessivo, ma soprattutto che si distacchi troppo dal classico mondo Pokémon (dopotutto, Kangaskhan e Marowak sono parecchio diversi tra loro); mi piacerebbe invece che Orphon si evolva tranquillamente in Kangaskhan (oppure aggiungi un altro Fakemon intermedio tra i due per creare una catena evolutiva di tre Pokémon). Questi ovviamente sono soltanto dei consigli, non prenderli per oro colato: la decisione spetta sempre a te! . -
Angelo98.
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L'idea è certamente fantastica, però è un po' monotona... Ora, non intendo che tu non debba affatto realizzarla (questo spetta sempre al parere insindacabile dell'autore), però l'idea di base è, per i miei gusti, un po' troppo sfruttata, venendo così a minimizzare la tua idea, che, in ogni caso, presenta la sua originalità. Penso anche che creare questa nuova linea evolutiva (Orphon--->Cubone--->Kangaskhan/Marowak) sia eccessivo, ma soprattutto che si distacchi troppo dal classico mondo Pokémon (dopotutto, Kangaskhan e Marowak sono parecchio diversi tra loro); mi piacerebbe invece che Orphon si evolva tranquillamente in Kangaskhan (oppure aggiungi un altro Fakemon intermedio tra i due per creare una catena evolutiva di tre Pokémon). Questi ovviamente sono soltanto dei consigli, non prenderli per oro colato: la decisione spetta sempre a te!
Non so sentiamo cosa dicono gli altri , e vedrò anche cosa diranno i futuri membri dle team
comunque come leggendari del bene e del male ho pensato perchè non ispirarsi al giappone...c'è la credenza che ci siano due dei dalla forma di serpente ,uno che risvegliatosi da un fiume distrugga villaggi con brutalità e un'altro che si risvegli dall'acqua per portare bene e prosperità, quindi potrei fare dei leggendari di forma di serpente (non dico uguali ai rettili acquiferi e in essi nessun riferimento all'acqua) ,ma in un certo senso questi leggendari nella trama si risveglieranno da un mondo di bene e uno di male,mentre nella mitologia si risvegliano dall'acqua che disseta il corpo, mentre nella trama si risveglieranno da un dimensione di bene e una di male ,il bene e il male riempiono e dissetano l'anima.
(lo so faccio discorsi troppo contorti xD)
cosa ne pensi ?potrebbe andare come idea dei leggendari?
perchè con forma di drago sarebbero troppo uguali a reshiram e zekrom. -
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Yuk Yuk Yuk[cit. Pippo]
Che storia fantastica! "Il bene e il male dissetano e riempiono l'anima". Questa è filosofia avanzata guys.. -
Angelo98.
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Yuk Yuk Yuk[cit. Pippo]
Che storia fantastica! "Il bene e il male dissetano e riempiono l'anima". Questa è filosofia avanzata guys.
lo so le mie perle sono troppo come dire ''yuk yuk yuk'' cit
ne approfitto per aggiornare
(lo so ci sono dei pixel bianchi nei tile semi trasparenti dell'ombra,non preoccupatevi poi modifico i tileset)
non fate caso all'ow del protagonista (dovrà essere cambiato)
ho scoperto anche il problema in moonlight city il fatto è che non riesco ad usare la bici quindi mi considerà la città come una casa 0.o
e non so come poter risolvere
Edited by Angelo98 - 19/9/2015, 15:49. -
Angelo98.
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comunque ho provato a realizzare l'ow del personaggio maschile(però ancora non ho finito) per ora ho fatto questi
(quello sulla faccia è un cerotto ,si noterà meglio nel mugshot che farò in seguito )
ma prima vorrei sapere se vi piace
(vorrei anche il parere di @~Bayleef98~ visto che è il mio insegnante )
Edited by Angelo98 - 21/9/2015, 16:39. -
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Ma quanto è caro! ♡_♡ . -
Angelo98.
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lo so tutto merito della maglietta swag a righe
(solo che lo zaino sul retro mi sembra pietoso...). -
Angelo98.
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ragazzi aggiorno con la mappa della regione(se avete suggerimenti sul nome non esitate a postare)
ho scoperto una passione per i pixel che prima non avevo
ah aggiungo anche un fakemon (il mio primo fakemon) che ho fatto oggi
scaroll (scary+doll)
Spirito che vaga nelle notti raccogliendo i rancori ,le paure e le tristezze della gente tormentata dagli incubi.
siccome sono buono eccone un altro
Edited by Angelo98 - 24/9/2015, 22:53. -
Angelo98.
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ho provato a modificare gli occhi e ho aggiunto un'evoluzione
scarrupped (scary+pupped pauroso+marionetta)
All'inizio una tenera bambola , con gli anni i rancori finiscono per impossessarsi del suo corpo e usarlo per accumulare le paure altrui, alimentando la potenza della sua anima corrotta.
è chiaro poi dovrò aggiungere anche i back sprite ,la versione shiny e l'icon
ed ecco la descrizione del nuovo fakemon
nome???
pokemon pacifico e giocondo ,vive nelle placide acque nutrendosi di piccole alghe.. -
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Sp-Spaventoso! Regi reggi reggi reggi reggi NOOOOOO Me la son fatta sotto!. -
Angelo98.
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Sp-Spaventoso!Regi reggi reggi reggi reggi NOOOOOO Me la son fatta sotto!
ma io sto morendo XD
aggiorno con i nuovi ow. -
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Mentre cammina, aggiungici un'animazione ai capelli! . -
~Bayleef98~.
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La Mappa che ci fai vedere dagli Screen sembra davvero bella ^^ L'Ow è davvero bello! Certo, non è perfetto (hai ragione, lo zaino non è fatto bene, però c'è bisogno prima di tutto di ingrandirlo), ma mi sento costretto a dirtelo: le porte delle case sono 32x32, l'Ow invece invece avrà dimensioni (in scala 8x8) 24x40... Insomma, impersoneremo il gigante Golia <.< Purtroppo dovrai rivederlo meglio e scegliere delle dimensioni più opportune.
La regione sembra vastissima: non vedo l'ora di buttarmi a capofitto nell'avventura per esplorarla tutta! L'idea del primo Fakemon è davvero creepy e interessante (un po' fuori dal mondo Pokémon, ma tanto anche i nuovi Pokémon stanno uscendo dal loro mondo, quindi la tua idea è più che accettabile), ma questa prima realizzazione non è perfetta (come è anche giusto che sia, essendo appunto la prima realizzazione): prima di tutto, le ombre non sono gestite benissimo (bisogna dare più luminosità alla bambola per darle più risalto) e, in secondo luogo, lo spirito che la infesta domina troppo (nel senso che è troppo grande) per essere la preevo; inoltre, la colorazione è un po' troppo scura (prendi ad esempio Yamask per la gestione delle ombre, specialmente perché anche questo spirito ha uno spessore). Per l'evoluzione valgono le stesse considerazioni. L'altro Fakemon invece, nella sua semplicità, è molto bello, ma devi rivedere anche qui le ombre.
Ah, la storia dei due leggendari del Bene e del Male è molto giusta: la chiave Anima=Bene+Male può certamente funzionare, ma è un argomento un po' complesso da confermare, quindi dovrai spremere le meningi (una buona parte del lavoro è stata già fatta).
Vedo che prosegui bene: attendiamo altre news.