[HGSS] Pokèmon ARGENTO DS!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hackmanaphi
        Like  
     
    .

    User deleted


    pokemon platino esce dopodomani e la cover è fake perche il simbolo wi-fi è sotto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    COSA? O_O DOPODOMANI?? MA IN GIAPPONE!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    Avevi ragione su una cosa, ma nn che esce dopodomani xD! Perchè oggi, 9 settembre l'ho scaricata!! andate sul topic delle richieste e su quello delle rom.. ciao!!

    PROVA SCHIACCIANTE SULL'USCITA DI POKéMON ARGENTO E ORO PER DS!!!
    Questa prova è talmente schiacciante che nemmeno la NIntendo in persona negherebbe!!! Che poi nn farà perchè sa che è vera....... ..... .... ... .. . Ma quanto sn scemo...
    Cmq la prova è: Avete presente pokèsav, quel programmino che fa creare un pokèmon editando la natura, shiny, stat. luogo di cattura etc.? Ebbene, se vedete nei luoghi di cattura potete vedere la scelta tra: pokèmon diamante e il perc. o città, la regione di hoeen tra ruby, sapphire ed emerald.. poi c'è kanto leaf green e fire red.. e bom bom alla fine c'è johto! Con le versioni silver e gold!! nn è una cavolata del programma visto che dopo il gioco dice che arriva dalla regione di JOHTO! sarà un caso? sarà perchè avevano già pensato di fare la regione di johto (cosa probabile) o lo hanno fatto per adattarsi a shiny gold di zel? (cosa non probabile)..... xD! Con questo messaggio spero di aver placato le scetticità degli utenti ^_^
     
    .
  4. hackmanaphi
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche si potevaandare a jotho in pokemon rosso fuoco
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    -_-... nn mi aspettavo una cosa del genere..... secondo te si può andare a johto in rf e vf? .. ... ... ....... nn è possibile. allora perchè zel ha fatto shiny gold? e poi lo sanno tutti che nn è possibile andare a johto nelle versioni gba, ho finito rf e ti assicuro che nn è possibile. e poi si può scegliere la regione di johto cn tra parentesi (gold) o (silver).
     
    .
  6. hackmanaphi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci puoi fare li scambi da quelle del gba a gbc allora penso
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    no, nn è possibile minimamente, anzi c'è scritto sulle copertine dei giochi di nn collegare rom gba con rom gbc... potrebbero guastarsi i salvataggi... quindi nn credo proprio..
     
    .
  8. Mega_Rayquaza
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissà magari il gioco si chiamerà shiny silver xd, cm rimango dell' idea che esca xkè qnd hanno fatto R/Z anche se erano nuovi pokèmon dopo hanno fatto RF/VF che sono dei remake di Rosso e Blu (anche verde che da noi nn è mai uscito) solo con l' aggiunta di delle isole, mageri nei nuovi remake di oro e argento aggiungeranno delle nuovissime cose...chissà ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    sono d'accordo^^ è sicuro che escano^^
     
    .
  10. #teo1693#
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai io ci spero, perchè argento era il migliore in assoluto, a parte la grafica k era da gbc...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    erano altri tempi XD!
    chissà che meraviglia vederlo in 3D O_O
     
    .
  12. Spikanor the heaven warrior
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#teo1693# @ 10/11/2008, 22:15)
    dai io ci spero, perchè argento era il migliore in assoluto, a parte la grafica k era da gbc...

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    5,009
    Likes
    +2
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    secondo me esce pero la cosa nera in basso alla copertina non sembra originale... io sospetto ke sia un fake...
     
    .
27 replies since 11/8/2008, 14:57   654 views
  Share  
.