Pokèmon Argento Soul Silver & Oro Heart Gold ITA rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GB!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ho No$Gba, io salvo il gioco e quando riapro la rom mi ricomincia da capo

    Edit: Risolto solo che quando chiudo la rom, NosGba non salva i cheat quindi ogni volta che apro lo devo rimettere?

    Edited by GB! - 30/4/2010, 19:32
     
    .
  2. Santoro95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ogni volta che riapri devi rimetterli .Ti consiglio di salvarteli sul pc comunque mi sembrava una cosa stupida il fatto che ricominciava il gioco da capo :P basta caricare i dati nient'altro.
     
    .
  3. GB!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro95 @ 30/4/2010, 19:43)
    Si ogni volta che riapri devi rimetterli .Ti consiglio di salvarteli sul pc comunque mi sembrava una cosa stupida il fatto che ricominciava il gioco da capo :P basta caricare i dati nient'altro.

    quindi le cheat per un pokemon funzionano solo prima che chiudi l'emulatore? Se lo riapri non li hai piu
     
    .
  4. ~ G a a r a 9 8™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  5. superfrancy
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie cosi potro farle funzionare

    xd
     
    .
  6. GB!
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' normale che crasha frequentemente (Ho scaricato la versione fixata in questo topic)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

    Group
    Member
    Posts
    988
    Likes
    +1
    Location
    Tamriel

    Status
    Anonymous
    no, se metti il codice postato da me in quella non fixata funziona perfettamente
     
    .
  8. Diabollich
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sentite...io seguo le istruzioni per l'inserimento dei codici per far partire il gioco ma non mi parte e mi rimane la scritta che mi dice di riavviare la console;la quale ritorna puntualmente ogni volta che riaccendo con il fatto che anche se avevo spuntato la cheats essa rimane ogni volta che riavvio non spuntata anche se io continuo a ripuntarla help please....
     
    .
  9. Pupitar_97™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presentati :._.:
     
    .
  10. nicola 123
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a me dopo che lo scarico mi fa ma non mi salva il programma sul dekstop
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

    Group
    Member
    Posts
    988
    Likes
    +1
    Location
    Tamriel

    Status
    Anonymous
    Presentati.
     
    .
  12. GB!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate, c'è sempre il crash dopo che hai battuto la 3 Palestra (Co No$Gba 2.6) ho provato a mettere tutti i codici possibili e tutte le rom possibili.

    Qualcuno è arrivato piu lontano con No$gba?
     
    .
  13. nicola 123
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga non so perchè ma mi sono andati via tutti i salvataggi. Sapete dirmi il motivo ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    uhm.. se lo usi con l'emulatore può essersi verificato qualche errore.. comunque è strano..
    per GB!, hai preso le ultime 2 rom presenti in fono al primo topic?
     
    .
  15. bigG'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, scusate il disturbo. E' la prima volta che entro su questo forum. Stavo cercando la ROM di pokemon Soul silver per il No$gba 2.6a e sono capitato qui. Comunque, non posso scaricare dai link che avete messo all'inizio del thread perchè megaupload dice che il file non è al momento disponibile.
    Mi chiedevo se poi qualcuno di voi mi sa dire perchè le rom che ho messo mi crashano e perdono il salvataggio. Io ho provato due rom sull'emulatore; funzionano benino, perchè ogni tanto si bloccano, però salvando e ricaricando il gioco si gioca decentemente. Il problema è quando mi crasha l'immagine; in quel caso, quando ricarico il gioco, non mi parte dall'ultimo salvataggio ma da uno casuale precedente e il problema è che cancella tutti i salvataggi successivi a quello che sceglie di utilizzare per ripartire, così che mi cancella minuti e minuti di gioco.
    Non è che sapete darmi un consiglio per risolvere questo problema?

    EDIT: Potreste rimettere le rom su fixate anticrash per R4 e Emulatore su megaupload, per favore?

    Edited by bigG'91 - 19/5/2010, 21:57
     
    .
168 replies since 25/3/2010, 23:50   21313 views
  Share  
.