Pokèmon Argento Soul Silver & Oro Heart Gold ITA rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

    Group
    Member
    Posts
    988
    Likes
    +1
    Location
    Tamriel

    Status
    Anonymous
    io continuo a giocare hg che hai postato tu all'inizio con il codice di protezione
     
    .
  2. enaCoiD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi! ho cercato la rom fixata x mari e per monti! grandi grandi!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

    Group
    Member
    Posts
    988
    Likes
    +1
    Location
    Tamriel

    Status
    Anonymous
    dillo a sponge, è lui il mito!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    2,182
    Likes
    +1

    Status
    Anonymous
    ma non ho capito 1 cosa:
    Queste ROM sono 100% italiano originale fixate anticrash e perfettamente funzionanti ???
     
    .
  5. nikokko94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siii! funziona con l' r4..Hacksponge 6 un idolo! ti stimo..! :) la prima rom di SS che non si blocca finalmente!
     
    .
  6. egt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la schermata nera è risolta oppure ancora c'è?
    ne ho scaricati tanti ma tutti con la schermata nera.
     
    .
  7. nikokko94
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono non ce la schermata nera..non si blocca piu quando entri o esci da edifici
     
    .
  8. giannissj12
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma per quanto riguarda i trucchi quali devo usare per la rom fixata????( lo messa su R4)

    Edited by giannissj12 - 2/4/2010, 19:10
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Likes
    -1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Salve, ritorno un po' timidamente su questo forum dopo averlo lasciato dalla scorsa Estate e me ne scuso, se volete la ri-presentazione la farò anche se come detto prima, ho visto nascere il forum e non credo sia necessaria :)
    Il mio problema è semplice, la spiegazione per capirla deve esserlo altrettanto, ho scaricarato il primo file di Argento, io ho il NO$GBA configurato come l'ultima volta che l'ho provato ad usare (1 anno fa quando erano usciti Perla e Diamante...) e ho seguito l'istruzione data dal solito e perfetto Sponge mettendo nello spazio dei codici del NO$GBA quelle 2 stringhe (o chiamatele come volete :) ) dopo che parte il gioco compilo tutti i dati iniziali e parto per l'avventura, ma purtroppo si blocca e resta la schermata nera, ho notato che è un problema comune e tra tutti i suggerimenti che avete scritto in questo topic non mi pare di aver letto nulla che mi potesse aiutare, se avete un suggerimento sparate senza problemi ;) non essendo al passo coi tempi non usate vocaboli troppo complessi che tra R4 e Flash Card non ci ho capito una mazza XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    ei ciaoo! da quanto tempo xD
    prima di tutto scarica uno di questi 2:
    Heart gold: www.megaupload.com/?d=LG8HM13S
    Soul Silver : www.megaupload.com/?d=0AY8EYRD
    poi, dovresti inserire il codice, ma non quello in 1° post, ma quello per la versione USA (anche se è ita dont' worry xD)
    che sarbbe.. questo: 020DE16C E1A00000
    apri il no$gba. carica la rom, vai su Utility-Cheat-Add New- e aggiungi questo codice nello spazio più grande, fatto questo, metti la spunta su Action Replay code, e fai OK, poi ti apparirà questo codice nella lista appena premuto OK. (se non gli hai dato un nome ci sarà solo un quadratino bianco) clicca lì sopra e metti la spunta. ora premi ok, e prova il gioco :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Likes
    -1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Provato ma il risultato è identico :unsure: rispetto ad un anno fa sono cambiate le cose con No$GBA?
    Altra cosa che credo conti poco, a me anzichè esserci Action Replay Code c'è Action Replay V3, pensi possa causare problemi?

    P.S.
    Grazie tante della pazienza =)
     
    .
  12. nikokko94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io proverei a scaricare un altro no$gba xke forse quello li è un po vecchiotto..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Likes
    0

    Status
    Offline
    grazie!!!!!! il ss k avevo si bloccava dopo 3 "warp" dopo la terza medaglia......
     
    .
  14. room99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve scusate se non mi presento ma sono una mamma di un ragazzino di 10 anni ho scaricato la vostra rom italiana fixata ma ad un certo punto del gioco si blocca l'immagine ma la musica continua,cosa puo' essere??



    Ho una R4


    grazie!! :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

    Group
    Member
    Posts
    988
    Likes
    +1
    Location
    Tamriel

    Status
    Anonymous
    a che punto? perchè se è dopo che il pg si rimpicciolisce ci và il codice o la rom non è fixata
     
    .
168 replies since 25/3/2010, 23:50   21313 views
  Share  
.