Pokèmon Argento Soul Silver & Oro Heart Gold ITA rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. room99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Ratch::.. @ 3/4/2010, 16:27)
    a che punto? perchè se è dopo che il pg si rimpicciolisce ci và il codice o la rom non è fixata

    Allora,ho scaricato questa

    ""http://www.megaupload.com/?d=LG8HM13S""

    e non si blocca in un preciso momento ,puo' capitare mentre cammina o dopo aver parlato con un personaggio tipo una bambina con i codini...,non c'e' un preciso momento!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

    Group
    Member
    Posts
    988
    Likes
    +1
    Location
    Tamriel

    Status
    Anonymous
    strano, penso che sia un problema della flash card allora, forse ha bisogno di un'aggiornamento
     
    .
  3. room99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Ratch::.. @ 3/4/2010, 17:39)
    strano, penso che sia un problema della flash card allora, forse ha bisogno di un'aggiornamento

    Quindi devo aggiornare la R4?e come?
     
    .
  4. room99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli altri giochi che ha caricato su non danno problemi,si blocca soltanto questa rom.. non so se puo' servire questa notizia!
     
    .
  5. MarkR97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non Vi funziona xk dovete mettere il kodice di sblokko Ovvero:

    Cuore oro: 020DE16C E1A00000
    Anima d'argento: 020D3FA8 E1A00000
     
    .
  6. room99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarkR97 @ 3/4/2010, 22:25)
    Non Vi funziona xk dovete mettere il kodice di sblokko Ovvero:

    Cuore oro: 020DE16C E1A00000
    Anima d'argento: 020D3FA8 E1A00000

    e dove si inserisce il codice??grazie!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Likes
    -1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Comunque dopo eterni tentativi è partito ^^ grazie a Sponge e a tutti per i consigli ;) ora vediamo come evolve la vicenda... XD

    Comunque ero arretrato di 3 versioni col No$GBA :huh:

    CITAZIONE (room99 @ 4/4/2010, 00:35)
    CITAZIONE (MarkR97 @ 3/4/2010, 22:25)
    Non Vi funziona xk dovete mettere il kodice di sblokko Ovvero:

    Cuore oro: 020DE16C E1A00000
    Anima d'argento: 020D3FA8 E1A00000

    e dove si inserisce il codice??grazie!!

    utility-cheat-Add new (il codice va messo nello spazio grande, poi confermi con l'ok e ri-confermi)
     
    .
  8. room99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nelle utility della R4??e dove le trovo le utility?in quale menu devo entrare?scusate ma non sono pratica ..piano piano ci riusciremo :)
     
    .
  9. room99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi devo scaricare cheat code editor??oppure già e' inserito nella R4??aiutatemi che mio figlio non lo reggo piu' :(
     
    .
  10. PokèMasterQueen 759
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figlio?? XD
    Vabbè signora deve cliccare dove c' è scritto Utily, poi va su cheat e poi su Ad new e inserisce le cheat. :)
    Questo però sull' emulatore.
    Per l' r4 basta che crea lei le cheat con Cheat code editor, oppure le prende già fatte, e le inserisce nella cartella _system_ della r4, poi, quando suo figlio accenderà il DS dovrà cliccare su Cheat in basso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

    Group
    Member
    Posts
    988
    Likes
    +1
    Location
    Tamriel

    Status
    Anonymous
    ma cavolo, sull'emulatore anche a voi quando siete al pokeathlon vi si rallenta un bordello la velocità? a me passa da 100 a 23-25 ç_ç
     
    .
  12. egt
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON LO so sev lo sapete ma nella palestra di misty appena viene quello team rocket, inizia a parlare in inglese, quindi la rom nn è al 100% ITA
     
    .
  13. gianmarco69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi comunque a me continua a crashare sta cavolo di rom... ne ho scaricate tantissime e tutte mi vanno male -.-
    io ho l'emulatore, il No$gba e molto spesso mi si impalla oppure quando carico una partita mi si carica una partita precedente. Ora che faccio??? mi sto solo intossicando nonostante ho scaricato la rom con FIX continua ad andare male :@ !!!!
    se mi potete dire qual è il problema (come impostazioni dell'emulatore o rom) ve ne sarei molto grato. inoltre la domanda che sorge spontanea: ma queste rom che girano su internet sono tutte cosi "schifose" perchè il gioco è uscito da poco e quindi ci vuole del tempo per aspettare il giusto download???? grazie in anticipo ;)
     
    .
  14. egt
        Like  
     
    .

    User deleted


    il download senza crasch già c'è e poi non dovresti presentarti? non vedo nessuna discussione qui, o sbaglio?
     
    .
  15. Nathandiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per non essermi presentato in precedenza.
    Ho scaricato No$GBA 2.6 e ho diversi file di SS e HG, tra cui quelli postati da voi (mi ricomplimento con voi per il lavoro svolto).
    Ho aperto uno ad uno questi file con No$GBA e, nonostante abbia inserito i codici da voi postati (ho provato con entrambi i codici, sia uno alla volta che insieme, li ho inseriti nel riquadro bianco grande e ho spuntato la casella Action Replay DS, ho cliccato OK, ho spuntato la casella bianca e ho ripremuto OK), mi rimane la scritta "Impossibile leggere i dati..."
    Ho provato a scaricare nuovamente No$GBA e il problema continua (tralatro adesso mi si ripresenta lo stesso problema anche con altri giochi, come pokemon platino).
    Ho provato con iDeaS 3.3:
    -SS arriva alla schermata iniziale (quella con Lugia che vola) ma mi dice che si è verificato un qualche errore e che verrò reindirizzato alla pagina iniziale;
    -HG parte, sembra funzionare, ma il gioco si blocca appena aver fatto fuori il primo avversario (peraltro il solito gufo al liv 2).
    Qualche idea?
    Mi riscuso per non essermi presentato.
     
    .
168 replies since 25/3/2010, 23:50   21313 views
  Share  
.