[HGSS] DOWNLOAD CHAT POKEMON HEART GOLD ITALIANO

DOWNLOAD!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa Picche il solito blocco tasti
     
    .
  2. Picche
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno mi aveva mai strillato contro cosi male image
     
    .
  3. Pupitar_97™
        Like  
     
    .

    User deleted


    però è maleducazione ù.ù
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    2,182
    Likes
    +1

    Status
    Anonymous
    Mi date il codice per l' N5 per trovare tutti shiny compreso ho-oh e i vari leggendari su HG in JAP (precisamente la Patch 5 ITA)
     
    .
  5. mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mucca pazza @ 12/4/2010, 17:53)
    Mi date il codice per l' N5 per trovare tutti shiny compreso ho-oh e i vari leggendari su HG in JAP (precisamente la Patch 5 ITA)

    non ci ho mai provato ma ora :lol: lo farò (spero)
     
    .
  6. mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma ho trovato solo altri trucchi; però te li posso mettere solo se metti i tuoi cheat (che sono diversi da quelli dell' r4).
    oppure se posti i tuoi dati ti metto shiny quelli che hai già preso, purtroppo non posso fare molto di + mi dispiace.... :(
     
    .
  7. Picche
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va be non fa niente mauri grazie per il sav anche se è per diamante non per HS e SS
     
    .
  8. mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    scuate è vero per dimante mi eo scordao di che gioco farlo... mi correggerò.... ^_^
     
    .
  9. Picche
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è per questo avevo un super-save..creato a programma
     
    .
  10. mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora lascerò perdere. cmq, ricpitolando, il sav di prima è di diamante, i cheat dell' n5 sono diversi da quelli delle r4 e il cheat di prima è per r4, Picche ha un super sav qindi non posterò sav per hg/ss.
     
    .
  11. Santoro95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoti i codici di heart gold in jap (comunque non conta quale traduzione sia puoi anche usare la versione 6 final e avere il salvataggio della 5 e sai perchè? Perchè è una traduzione con rom di base quella giapponese e non un'altra)
    Link:http://www.megaupload.com/?d=6MD3DZO1 però non ci stanno molti pokèmon sinceramente mi scocciavo di mettere 493 pokèmon,sono troppi e così sono arrivato a nidoqueen.Poi ci sono codici per strumenti,pokeballs,mt e mn bacche e altro..
    Se non sai come mettere il codice di oh ho te le faccio io le cheat con cheat code editor basta che mi dici chi ti serve (basta che non sono 30 o 40 pokèmon!)Poi se vuoi farti spiegare come usare cheat code editor chiedi pure ma ora non te lo posso dire perchè andremo in off
     
    .
  12. mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Eccoti i codici di heart gold in jap (comunque non conta quale traduzione sia puoi anche usare la versione 6 final e avere il salvataggio della 5 e sai perchè? Perchè è una traduzione con rom di base quella giapponese e non un'altra)
    Link:http://www.megaupload.com/?d=6MD3DZO1 però non ci stanno molti pokèmon sinceramente mi scocciavo di mettere 493 pokèmon,sono troppi e così sono arrivato a nidoqueen.Poi ci sono codici per strumenti,pokeballs,mt e mn bacche e altro..
    Se non sai come mettere il codice di oh ho te le faccio io le cheat con cheat code editor basta che mi dici chi ti serve (basta che non sono 30 o 40 pokèmon!)Poi se vuoi farti spiegare come usare cheat code editor chiedi pure ma ora non te lo posso dire perchè andremo in off

    cioè?
     
    .
  13. superlaidon
        Like  
     
    .

    User deleted


    gente sapete darmi i link di una delle 2 rom pokemon cuore oro o anima argento?? voglio che siate sicuri che funzionino perchè è da stamattina che ne o provate di tutti i colori....non so quante rom ho provato a far partire ma mi si bloccano sempre dopo l'inizio dove ce oak che mi chiede come mi chiamo...ho provato anche con rom patchate e non ma nonn so che fare sono disperato
     
    .
  14. mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è un topic in qst sezione di hakspongeco la rom che cerchi sennò c' è un altro topic aperto da me ma devi usare il YS menù
     
    .
43 replies since 9/4/2010, 08:40   666 views
  Share  
.