BETA 2: Pokèmon Reliquia Argentata con: i 3 starter di B/W & Overworld! - Attack, etc..

e ovviamente anche: zorua, zoroark, spongebob, spyro, crash e Goku xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SøS~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulle impostazioni dell'emulatore devi mettere start cartridge directly non come il ds..
     
    .
  2. happenz
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' gia impostato set cartridge directly...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    hacksponge,tu sei il maestro piu bravo delle hack italiane!

    p.s:io ero toscano come te!
     
    .
  4. Paki96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove si catturano sti pokemon a quale percorso e prima o dopo la lega .comunque grazie dal video sembrano belli ma non potevi metterli come starter??sarebbe ancora piu bello
     
    .
  5. zigheddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video su youtube ed è una togata... sl che non mi parte il SAV
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paki96 @ 23/5/2010, 16:04)
    ma dove si catturano sti pokemon a quale percorso e prima o dopo la lega .comunque grazie dal video sembrano belli ma non potevi metterli come starter??sarebbe ancora piu bello

    uhm.. per catturarli dovreste usare i codici dato che non si trovano normalmente nell'erba alta quei pokèmon, ma nel save che ho messo insieme alla rom ci sono tutti i pokèmon modificati in squadra/box.
    non ho modificato gli starter perchè sono pokèmon importanti xD quelli non li tocco..
    (mentre per i pokèmon che ho modificato, ho modificato solo la versione maschile, perchè se prendete la femmina avrete il pokèmon originale.) (in pratica non ho eliminato nessuno xD)

    @nick40
    comunque non sono toscano XD sarei romano ma ora vivo in toscana :P
     
    .
  7. Paki96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non puoi modificare un hack rom e farne una tua con fakemon e potevi mettere questi pokemon che si catturano nella prima zona d'erba e se posso chiedere hacksponge puoi dirmi come l'haai modificato il gioco se puoi postare i programmi o darmi i nomi che li cerco su google
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    qui su ohr dovrebbero già esserci..
    sono pokèdspic (platinum), nitro explorer (per le immagini) mentre new pokè-tex per i testi (leggi una guida perchè è un pò più complicato degli altri) poi c'è pokètex (per gli overworld) qui ti serve l'hex editor ..
     
    .
  9. Paki96
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare i link di questi?
     
    .
  10. ~ N i c k y.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei grande Sponge!
     
    .
  11. Paki96
        Like  
     
    .

    User deleted


    sponge io ho provato a mettere le immagini dei pokemon modificati al posto dei tre starter ma mi ha cambiato i colori.PERCHE SONGE?PERCHE?
     
    .
  12. Pupitar_97™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ficata! XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ASM Modder.

    Group
    Member
    Posts
    563
    Likes
    0
    Location
    C:/WINDOWS/SYSTEM32

    Status
    Offline
    O_O Incredibileeeee! Fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sei una bomba HackSponge... Non vedo l'ora della final relase.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hacksponge @ 23/5/2010, 22:43)
    CITAZIONE (Paki96 @ 23/5/2010, 16:04)
    ma dove si catturano sti pokemon a quale percorso e prima o dopo la lega .comunque grazie dal video sembrano belli ma non potevi metterli come starter??sarebbe ancora piu bello

    uhm.. per catturarli dovreste usare i codici dato che non si trovano normalmente nell'erba alta quei pokèmon, ma nel save che ho messo insieme alla rom ci sono tutti i pokèmon modificati in squadra/box.
    non ho modificato gli starter perchè sono pokèmon importanti xD quelli non li tocco..
    (mentre per i pokèmon che ho modificato, ho modificato solo la versione maschile, perchè se prendete la femmina avrete il pokèmon originale.) (in pratica non ho eliminato nessuno xD)

    @nick40
    comunque non sono toscano XD sarei romano ma ora vivo in toscana :P

    Anche io nn sarei toscano XD(coincidenza XD),io sono di orgine della campania,sono stato 7 anni in toscana ed ora sono ritornato dov'ero,insomma,questa e pura coincidenzaXD
     
    .
  15. Paki96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se usassi un programma per modificare i tipi di pokemo e faresti diventare i pokemon ke si trovano nell'erba alta all'inizio siano del tipo di modtro ke metti
     
    .
117 replies since 19/5/2010, 16:49   3292 views
  Share  
.