La Sindrome Di Lavandonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spillino95
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardate cosa ho trovato

     
    .
  2. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted



    La seconda immagine mi fa così schifo che nemmeno mi va di commentare.
     
    .
  3. Banette^w^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene, ma il buried alived o come si chiama era solo in copione o è stato messo in una versione?
    Io voglio vederlo !
    E voglio vedere anche quando dice evviva carne fresca e ti mangia il player *_________*
     
    .
  4. bayleef98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è impossibile questo! Se lo fa non si può andare avanti nel gioco.
     
    .
  5. Banette^w^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non è stato messo in una versione come mai tutta questa gente con problemi?
    Solo la canzone è sdtata messa?
     
    .
  6. capellone (darkfallen)
        Like  
     
    .

    User deleted



    non le visualizza perchè ho internet lento con la chiavetta e penso che forse è meglio così XD,due me le ha fatte vedere (le prime due) :._.:
     
    .
  7. Fiore97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Yellogre @ 23/6/2011, 12:50) 
    io invece mi ricordo da piccolo che una volta arrivato a lavandonia é ascoltato la canzone per più di mezz'ora, é arrivata mia madre che mi ha detto che era l'ora di spegnere ma io non l'ascoltavo cosi mi ha tolto in game boy di mano e allora io ho cominciato a picchiarla e a dargli calci ma io non mi permetterei mai di alzarle le mani, e dopo che se ne é andata col game boy ho cominciato a darmi delle testate sul muro, che sia qualcosa dio significativo?

    Sulla versione Blu la musica è stata cambiata e quella che conoscono tutti,questo musica valeva solo per Green e Red Jap
     
    .
51 replies since 17/6/2011, 21:21   821 views
  Share  
.