Primo Trailer Pokémon Bianco 2 nero 2!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    su una cosa non sono d'accordo con te..
    CITAZIONE
    sarà perché si stanno adattando non più ad un pubblico di ragazzini, ma ad un pubblico più o meno grande(quelli che hanno visto nascere i pokémon)...

    secondo me non è assolutamente vero visto che molti di noi criticano queste nuove versioni (e siamo un pubblico più o meno grande) e poi non vedo dove siano questi riadattamenti...
    comunque le due forme non è che sembrano fusioni ma sono fatte per essere fusioni lol
    e comunque i capipalestra restano.
     
    .
  2. IAL32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai notato dei cambi di età?
    Ash che cresce(12 anni, dai, un passo alla volta!)
    I personaggi principali di bianco e nero hanno ipoteticamente 15/16 anni, invece di 10/11
    Ecco cosa intendo io per riadattamento di età
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    va beh ma non credo che sia così influente.. D:
    c
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Modder Supremo

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    10,135
    Likes
    +55

    Status
    Anonymous
    secondo trailer:
     
    .
  5. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sono caduti in basso... ormai le hacks sono più belle dei giochi stessi. Non sanno più cosa inventarsi e questi due sequels sono la prova più lampante di tale carenza di idee.
     
    .
  6. IAL32
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 23/4/2012, 17:37) 
    Come sono caduti in basso... ormai le hacks sono più belle dei giochi stessi. Non sanno più cosa inventarsi e questi due sequels sono la prova più lampante di tale carenza di idee.

    Su questa parte non sono d'accordo. Anche se credo che la tua comparazione con le hack roms non è riferita ad esse, ma al fatto che i giochi fatti da noi hanno molta più fantasia rispetto a quelli creati dalla Pokémon & co.
    Resta il fatto che lo proverò, qualsiasi sia il mio giudizio, e spero lo proviate anche voi. L'odore di un piatto non è sempre il sapore di quello che c'è dentro ;)
     
    .
20 replies since 14/4/2012, 12:23   257 views
  Share  
.