Pokémon Divine Bond Version

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  1. Charmy-San
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    Il problema è che di alcune che volevo usare, tipo la gateway Colosseum di Battle Revolution, non si trovano... Comunque a me va bene.
     
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    Saiyan

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    Purtroppo solo i file .mid si possono aprire con FL Studio (oltre ovviamente ai file di FL Studio, ma è quasi impossibile che si siano). I .mid con molti programmi si possono aprire. A creare una canzone da 0 per me non è impossibile però mi mancano i suoni e non li trovo per nessuna ragione...
     
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  3. Charmy-San
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    Poi mi spieghi meglio su FB
     
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  4. Charmy-San
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    Ciao a tutti!
    Vi chiedo scusa se non stiamo aggiornando la pagina Facebook e le discussioni nei Forum, ma ho avuto molti impegni, riguardanti scuola, Youtube ed altro in generale. Quindi il lavoro sarà rallentato fino alla fine del Lucca Comics. Inoltre un altro membro dello Staff ci ha lasciato quindi siamo solo in 3 a lavorare sul gioco. Ciò significa un ulteriore rallentamento del progetto. Ma non è un grandissimo rallentamento. Ora Waldorf lavora nelle mappe piuttosto che io quindi posso continuare ad aggiornare il Database con un amico.
    Inoltre abbiamo cambiato la grafica, ma purtroppo non posso mostrarvela in questo momento perché ci sono due errori che vorrei sistemare prima di farvi vedere un'immagine di gioco.
    Spero di incontrare qualcuno di voi durante il Lucca Comics and Games.
     
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  5. Charmy-San
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    Ciao a tutti!
    Anche per oggi niente screens, sono ancora insoddisfatto con le panchine e il personaggio che non si intona in pieno. Ma prometto che qualcosa entro Domenica arriva.
    Sono qui piuttosto per parlarvi di una feature già presente nel gioco, ma che non utilizzerò: il minigioco degli scavi di Diamante, Perla e Platino. Diciamo che non voglio proprio toglierlo, quanto implementarlo in una maniera più sofisticata e, almeno a mio parere, migliore. Per la precisione vorrei aggiungere un sistema di level-up per poter aumentare il valore del vostro bottino a seconda dell'impegno. Tra l'altro, i primi 5 nuovissimi oggetti del gioco hanno appunto a che fare con questo minigioco. Provate ad indovinare quali sono!
    Alla prossima, con qualche immagine succosa!
     
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  6. Charmy-San
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    Ciao a tutti!
    Ecco i primi cambiamenti grafici apportati!
    Non ho voluto cambiare molto lo stile grafico, per cui penso che resterò sul GBA/NDS. Una sorta di mix tra 3a e 4a generazione, con gli alberi della quinta perché sono belli grandi. Il personaggio non è stato ancora modificato, purtroppo. Ci sono ancora alcuni cambiamenti da apportare, come correggere degli errori agli alberi che ho notato solo dopo aver fatto lo screen (guardate la parte scura nelle file sotto), i lampioni che sono quelli originali e le panchine che non si addicono proprio allo stile grafico.
    Tenete presente però che anche le strade, l'erba e tutto il resto potrebbero subire variazioni prima della versione finale del gioco.
    Alla prossima!

    v7KH870
     
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  7. ~Bayleef98~
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    Non riesco a capire a cosa ti riferisci riguardo agli alberi O.o Per i lampioni stai tranquillo, tanto dovrai farlo tu da zero u.u, mentre le panchine sì, sono belle, però hai ragione (potresti ingrandire le ombre sottostanti al punto in cui ci si siede). Per il resto promette bene graficamente ^^
     
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  8. Charmy-San
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    C'è tip una linea orizzontalehe li taglia se osservi bene.
     
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  9. ~Bayleef98~
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    Ah, ora si nota D: Quando l'ho vista dal cell sembrava tutto normale xD
     
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  10. Charmy-San
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    C'è pure una linea sotto i fiori, ma quelli li cambio e non c'è santo che tenga perché non mi piacciono proprio.
     
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  11. Charmy-San
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    Ehilà!
    Ormai è un po' di tempo che non aggiorno seriamente. Non ho molto di nuovo, era solo per dare qualche informazione prima del periodo natalizio. Sì, mi dispiace non rilasciare nulla neanche per Natale, ma in questo momento il progetto sta andando avanti davvero poco e adesso vi spiego il perché. In questo momento il nostro mapper, Waldorf, sta ristrutturando le mappe già fatte e per vari impegni non è sempre libero. Per cui, finché non finisce di abbellire, non posso continuare a piazzare gli eventi e gli script nuovi (sì, ho preparato anche qualche novità in fatto di script, anche se niente di eccessivo). Il nostro artista, KarotaKid, sta preparando il personaggio maschile del gioco. L'ultimo arrivato (ma non meno importante di certo), Monaco92, ci sta dando una grande mano con l'inserimento delle Megapietre e dei Pokémon introdotti nella Sesta generazione. Quindi un po' tutto il team si sta dando da fare.
    Non appena avrò il progetto in mano comincerò subito con Monaco92 ad inserire le nuove MT e vi porterò qualche screen del gioco.
    A presto con nuovi aggiornamenti!
     
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  12. ~Bayleef98~
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    Uff, volevo vedere qualcosa di nuovo al più presto <.< Però, visto che vi state dando tutti da fare, credo che ne uscirà un gran bel lavoro!
     
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  13. Charmy-San
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    Per ora stiamo procedendo a passi da gigante.
     
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  15. Charmy-San
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    Ehilà!
    E' tanto che non aggiorno con delle novità, ma posso finalmente annunciarvi che il progetto riprende più forte che mai!
    Abbiamo finito con il rinnovamento delle mappe. Sì, niente di mai visto, ma è comunque gradevole. Volevo cominciare a presentare le città, ma preferirei avere il vero personaggio del gioco per farlo!
    Quindi vi beccate una prima immagine della seconda città del gioco, Deneb Town.
    Alla prossima!

    7QTjspE
     
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70 replies since 1/8/2014, 22:14   1185 views
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