Pokémon Divine Bond Version

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  1. ~Bayleef98~
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    Nooo! Sei cattivo Sbrigatevi a cambiare il personaggio, voglio vedere altro Comunque i pezzi di terreno rialzato che stanno ai fianchi delle scale mi sembrano tagliati per come sono i Tileset :/
     
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    Vedo che è stato sistemato quel "taglio" negli alberi :) *gioisce*
     
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  3. LoCharmone
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    Ciao gente! Abbiamo un nuovo membro nel gruppo, Hydrogen, che sarà lo scripter, più un compositore. Stiamo implementando nell'RPG un nuovo Battle System, che vi mostrerò più in dettaglio in futuro.Ed insieme ad esso vari scripts che vedremo nelle prossime settimane.
    Inoltre notizia a bruciapelo: ho deciso di introdurre un secondo Fakemon, e dopo di lui seriamente basta, evoluzione di un Pokémon già esistente. Per sapere di chi si tratta e da chi si evolve, però, dovrete continuare a seguire il progetto!
     
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  4. ~Bayleef98~
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    Belle notizie :D Meno male che voi state procedendo :P
    Come è stato per il primo Fakemon, sono molto curioso di vedere anche questo °Q°
     
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  5. LoCharmone
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    Ehilà!
    Mi sono messo al lavoro con Hydrogen per delle nuove funzioni da aggiungere a Divine Bond. Una delle prime è il Daycare Checker, che permette di controllare lo stato dei Pokémon nella Pensione ed eventualmente se i Pokémon depositati hanno procreato o meno. Questo script è pubblico e già esistente, ma è un sistema utilizzato su uno strumento a parte. Io ho deciso di applicarlo in modo leggermente differente, perché sinceramente non lo trovo adatto ad essere uno strumento a sè stante. Come? Lo scoprirete nei prossimi giorni.

    f28rNJn

    Ah, sottolineo, la grafica che vedete qui è la stessa di base dello script, ma verrà modificata.
    Ringrazio FL per lo script ed Hydrogen per il riadattamento, semplice ma allo stesso tempo importante.
     
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    Carina come implementazione! Mi piace molto il fatto che Hydreigon dopo aver fatto l'uovo chiuda la bocca come se dicesse "cavolo, l'ho fatto grosso!" (ok basta, mi faccio vedere da uno bravo...)
     
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  7. LoCharmone
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    CITAZIONE (eMMe97 @ 24/3/2015, 09:25) 
    Carina come implementazione! Mi piace molto il fatto che Hydreigon dopo aver fatto l'uovo chiuda la bocca come se dicesse "cavolo, l'ho fatto grosso!" (ok basta, mi faccio vedere da uno bravo...)

    Sì, è geniale, sembra che si sia stupito di quel che è uscito fuori.
    peccato siano solo gli sprite animati
     
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  8. LoCharmone
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    Ehilà!
    Oggi vorremmo mostrarvi lo scheletro di una delle più grandi features di Pokémon Divine Bond. Teoricamente non è nulla di mai visto in un gioco Pokémon, ma non è mai stato sfruttato più di tanto. Io ed Hydro, dal giorno del suo ingresso nel team, ci stiamo lavorando duramente, io nell'interfaccia e lui nello scripting. Non vi possiamo ancora rivelare i dettagli, ma intanto qui c'è un piccolo indizio su cosa si tratta. Riuscite a capirlo?

    tzXqN8H

    Ah, in aggiunta abbiamo trovato anche un disegnatore che ci creerà i vari artwork.
    Alla prossima!
     
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  9. ~Bayleef98~
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    Sinceramente non saprei o.o Azzarderei con l'interfaccia della lista dei Pokémon del Menu Start
     
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    Trainer card con i pokémon della squadra...?
     
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  11. LoCharmone
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    Avete idee carine, ma no :v
    Io cancellando la roba ho lasciato un simbolino in alto a destra che dovrebbe aiutarvi però :v
     
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    Avevo notato la batteria che si scarica, ma non saprei capirne il significato...a meno che per "ricaricarla" non sia stato creato un marchingegno particolare...le vie di rpg sono infinite xD
     
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  13. LoCharmone
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    La batteria è solo ornamentale :v
     
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    Ma se invece di essere solo ornamentale avesse un'altra funzione? Del tipo più si va avanti col gioco più la batteria si scarica, in pratica indica quanto "gioco" rimane.
     
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  15. LoCharmone
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    c'è già qualcos'altro che ne ha a che fare a mostrarlo :^)
     
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70 replies since 1/8/2014, 22:14   1185 views
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