Pokémon Divine Bond Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    440
    Likes
    +87

    Status
    Offline
    Ah perfetto, come non detto allora xD
     
    .
  2. LoCharmone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamocelo, mi piacerebbe vederne una batteria funzionante e sarebbe pure fattibile, ma lo trovo un po' stupido non oter usare l'aggeggio solo per una batteria scarica e doverlo tenere tipo 1-2 ore a ricaricare.
     
    .
  3. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse qualcosa come il Pokékron/Pokénav/Pokégear? Non mi viene altro
     
    .
  4. LoCharmone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse hai centrato :^)
     
    .
  5. LoCharmone
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ehilà!
    Oggi vi portiamo una Textbox completamente rinnovata!
    Come vedete si applica dovunque, anche alle scelte o al menu. E,,, come potete vedere nel terzo screen va ancora sistemata in alcune schermate!
    Cambieremo anche la freccia grigia, che con la textbox scura non ci sta molto...


    E per oggi è tutto. Alla prossima!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    MA MA IO LA AMO! Amo il contrasto nero - arancione.
     
    .
  7. LoCharmone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sx9999 @ 20/5/2015, 17:58) 
    MA MA IO LA AMO! Amo il contrasto nero - arancione.

    Più che arancione è giallo oro, un po' come l'anello, tra virgolette, che circonda il corpo di Arceus
     
    .
  8. LoCharmone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehilà!
    In questi giorni mi sono messo ad aggiustare un po' l'aspetto grafico del gioco, nello specifico la schermata sulle informazioni principali dei Pokémon. Tra le principali modifiche possiamo notare che sono state aggiunte in basso le informazioni su dov'è stato trovato il Pokémon, in modo da ridurre il numero di "pagine inutili" ed utilizzare meglio lo spazio offerto. Inoltre ho fatto un restyle alla barra dell'Esperienza, bella sfumata.



    Vorrei ringraziate Bl00d-Kirito per avermi aiutato con la parte di scripting, che ci ha dato non pochi problemi.
    Siete ansiosi di sapere novità sul progetto? Che cosa conterranno le altre pagine del Sommario secondo voi?
    La risposta al prossimo aggiornamento!
    P.S. Durante questo week end si terranno i Nazionali di Pokémon a Milano. Spero di incontrarvi lì!
     
    .
  9. LoCharmone
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ehilà!
    Ieri Pokémon Divine Bond ha compiuto il suo primo anno di sviluppo.
    Sfortunatamente nessuna novità per oggi, stiamo lavorando alla schermata dello status ma tra conferenze dell'E3 e nazionali siamo andati avanti ben poco dall'ultimo aggiornamento.
    Da Lunedì prossimo gli aggiornamenti dovrebbero diventare più regolari.

    E' incredibile quanto il progetto sia cambiato, anche graficamente, in un solo anno. E può cambiare ancora grazie al vostro feedback, quindi forniteci le vostre idee e diteci se qualcosa non è di ostro gradimento, faremo il possibile per creare un gioco che possa soddisfare quante più persone possibile.

    Vi invitiamo inoltre, nel caso non l'aveste già fatto, a passare e lasciare un Mi Piace nella nostra pagina Facebook dedicata al gioco, che è sempre stata circa la fonte primaria d'informazione legata al progetto. Potreste trovarci aggiornamenti che nel forum non arriveranno. Ovviamente non saranno che update minori, che potrebbero limitarsi a suggerimenti e consigli... Ma quale momento migliore per proporre le proprie idee?

    Aspettiamo con ansia i vostri suggerimenti.
    Alla prossima!
     
    .
  10. LoCharmone
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ragazzi!
    Questo è, in tutta probabilità, l'ultimo aggiornamento di questo topic perché, ebbene, lo stesso topic verrà completamente ristrutturato!
    Il giorno 23 Dicembre si terrà un live streaming natalizio, in cui avrete la possibilità di scoprire diverse novità su Pokémon Divine bond: mostreremo ben 20 minuti di gameplay durante questo live!
    Al termine della presentazione, intorno alle 19, verrà inaugurato il nuovo topic, con screens aggiornati e novità più regolari.
    Volete saperne di più? Seguite il live!
    Vi aspettiamo con ansia!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Likes
    +2
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Evviva, Legname di Pino in versione nuova, proprio come Porta di Cresta (?)

    A parte le cavolate, sono felice che questo progetto sia ancora in attività, spero in novità consistenti!
     
    .
70 replies since 1/8/2014, 22:14   1185 views
  Share  
.