[HGSS] Rom SoulSilver Eng to Ita

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ASM Modder.

    Group
    Member
    Posts
    563
    Likes
    0
    Location
    C:/WINDOWS/SYSTEM32

    Status
    Offline
    Salve ragazzi! Avrei bisogno della versione di pokemon SS inglese tradotta in italiano perchè ho il salvataggio della versione eng al 100% finito da me (manca solo 1 pokemon e finisco il pokedex) e vorrei la versione in italiano... perchè devo dare salvataggio e rom al mio amico (non capisce l'inglese)
    Io la avevo ma la ho cancellata scaricando la full ita...
    Non intendo quella TRADOTTA, ma quella in cui sono stati sostituiti i file con quelli italiani...
    PS: in alternativa potete dirmi quali file devo sostituire con nitro explorer?
     
    .
  2. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    fattelo dire da ial che è quello esperto delle rom nds
    SPOILER (click to view)
    ma non ti avevano bannato?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ASM Modder.

    Group
    Member
    Posts
    563
    Likes
    0
    Location
    C:/WINDOWS/SYSTEM32

    Status
    Offline
    O.O a me, mai bannato. Forse hai sbagliato persona... è in linea IAL?
     
    .
  4. ~Zhâxøs~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Roxas97~ @ 22/4/2011, 20:46) 
    fattelo dire da ial che è quello esperto delle rom nds
    SPOILER (click to view)
    ma non ti avevano bannato?

    Guarda che me ne intendo pure io,comunque per vinny,il file da sostituire dei testi si trova in a/0/2 e prendi il file 7,quello lì contiene i testi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ASM Modder.

    Group
    Member
    Posts
    563
    Likes
    0
    Location
    C:/WINDOWS/SYSTEM32

    Status
    Offline
    In pratica dovrei prendere il file 7 della cartella A, dalle sottocartelle 0 e 2 giusto?
    Io ho la cartella a con cartella 0 1 e 2 , io da 0 e 2 prendo il file 7 e lo sostituisco...
    Ma così oltre ai testi sostituisco anche il titolo? (l'introduzione in italiano?) non è che poi mi esce Pokemon SoulSilver Version? Vorrei che uscisse Pokemon Argento SoulSilver
     
    .
  6. ~Zhâxøs~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma chi se ne frega dell' intro,comunque non ricordo il narc qual' è,ma faresti prima a scaricargli una rom full ita e rinominarla come il salvataggio,il salvataggio non riconosce la rom,non la lingua della rom,quindi anche se il sav è fatto con una rom jap o eng e poi cambi con la rom ita te la riconosce come se fosse la rom iniziale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ASM Modder.

    Group
    Member
    Posts
    563
    Likes
    0
    Location
    C:/WINDOWS/SYSTEM32

    Status
    Offline
    O.O dici davvero? Ora ci provo... Cmq mi interessava la rom eng anche per il fatto del trucco SS in 3D O.O troppo bello, solo ke ho sentito ke va solo nelle versioni inglesi... :(
    SPOILER (click to view)
    PS: mandami il tuo msn in privato, ti rispondo col mio..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ASM Modder.

    Group
    Member
    Posts
    563
    Likes
    0
    Location
    C:/WINDOWS/SYSTEM32

    Status
    Offline
    Niente... ti sei sbagliato di grosso, la cosa non sarebbe possibile perchè il salvataggio ENG ha un ID diverso da quello ita. :( peccato, ora provo a copiare i file 7...
     
    .
  9. Arancia Rompi Coglioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vinny998 @ 23/4/2011, 16:34) 
    Niente... ti sei sbagliato di grosso, la cosa non sarebbe possibile perchè il salvataggio ENG ha un ID diverso da quello ita. :( peccato, ora provo a copiare i file 7...

    impossibile che non è come ti ha detto zhaxos io così sono passato da hg jap a hg ita senza ricominciare il sav riconosce il gioco non la lingua,comunque se vuoi vedere il file del logo vai qui: http://projectpokemon.org/wiki/HGSS_File_System , qui sta scritto qual' è il file del logo ed è in a/0/4 e prendi il file 6
    ciao
     
    .
8 replies since 22/4/2011, 19:31   55 views
  Share  
.