Sono in sedia a rotelle.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Alaryk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, come da titolo, sono in sedia a rotelle, e il dottore dice che ci starò per sempre :cry:
    Ieri, mentre sciavo (in svizzera era festa ieri) un tizio mi ha tagliato la strada, e io per evitarlo ho curvato e sono caduto e rotolato fuori pista, poi ho battuto la schiena contro un albero e ho rotto un paio di costole e mi si è danneggiato il sistema nervoso, per fortuna qualcuno ha visto l'incidente e ha chiamato la rega che mi ha portato in ospedale, questo mi è stato raccontato visto che sono svenuto dal dolore, il dottore dice che sono fortunato a poter muovere ancora le braccia anche se non perfettamente, oggi mi lasciano usare il mio pc che mi ha portato mio padre quando al telefono ha saputo del mio incidente, questa è un esperienza che ti segna, quindi credo che su ohr e sul pc in generale non starò piu dello stretto necessario finchè non mi sarò ripreso psicologicamente.
    Mi mancherete tantissimo ragazzi :cry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Where'd you go? I miss you so...

    Group
    Member
    Posts
    3,656
    Likes
    0
    Location
    Sud Italia

    Status
    Offline
    Oddio al mi dispiace tantissimo!!!Ci mancherai anche tu! :(
     
    .
  4. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole... ç_ç Che bastardo quello che ti ha tagliato la strada. ç_ç Dovrebbe succedere la stessa cosa anche a lui, ma rimanere paralizzato dalla testa ai piedi.....
    Cazzo mi dispiace... ç_ç Ancora non ci credo cazzo. ç_ç Almeno puoi usare le braccia...
    Grazie per tutte le meravigliose ore passate davanti alla Wii a Mario Kart e a SSBB ç_ç Non le dimenticherò mai.... Mi mancherai...
    Ps: ti da un saluto anche Darkfallen ...

    Edited by ~Charizard 759~ - 14/1/2012, 21:53
     
    .
  5. Pikapelosohack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aliaryk anche tu...
    Spero E DEVI guarire...
    Devi ritornare su ohr.. e quando lo farai ti accoglieremo meglio di prima..
    Spero si risolva tutto..
     
    .
  6. ¬Nikø 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace moltissimo :cry:
     
    .
  7. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse... con le nuove tecnologie che inventeranno potranno fare qualcosa... ç_ç
     
    .
  8. ¬Alaryk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono commosso ç.ç
    Chary, grazie anche a te per i bellissimi momenti passati su mario kart e smash bros e le risate col flood in tag.
    Look, grazie per avermi accettato nell'hack team di crystal pride, impara l'asm per me, e continua crystal pride.
    Master, Grazie per avermi aiutato ogni volta che avevo bisogno di qualcosa per il computer, continua cosi e tira avanti la tradizione dei geek.
    Dante, grazie delle risate che facevamo su msn ogni volta che ci incontravamo, anche se su ohr non parlavamo mai.
    Haxo e Zanna, anche se qui su ohr non venite piu, vi ringrazio lo stesso per l'aiuto quando mi serviva e per tutti i momenti divertenti passati con voi.
     
    .
  9. Death Angel Sasuke
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    non si merita di patire tante sofferenze, Alaryk che non ha fatto niente. :cry:
    e' incredibile come la vita sappia essere amara e ingiusta...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    grande alaryk ç_ç
    ci mancherà tantissimo una figura come te su ohr ç_ç
    grazie di tutto amico! ç_ç
     
    .
  11. ¬Alaryk
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E tiratevi su il morale, che come mi ha detto il dottore sono fortunato a muovere ancora le braccia, mi dispiace tantissimo vedervi cosi tristi ç.ç

    Raga, non reggo più, è uno scherzo, ma non pensavo che ci sareste rimasti cosi male ç.ç Perdonatemi perfavore ç.ç
     
    .
  12. ¬Nikø 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    stanne certo che ne verrai fuori meglio di quello che pensi da quest'incubo
    ti auguro sinceramente BUONA FORTUNA!
     
    .
  13. ~Charizard 759~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Alaryk @ 14/1/2012, 22:18) 
    Raga, non reggo più, è uno scherzo, ma non pensavo che ci sareste rimasti cosi male ç.ç Perdonatemi perfavore ç.ç

    WTF??!!!
    Ok, dopo questo dimentica tutto quello che ti ho detto. >_>
     
    .
  14. ¬Alaryk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Charizard 759~ @ 14/1/2012, 22:24) 
    CITAZIONE (¬Alaryk @ 14/1/2012, 22:18) 
    Raga, non reggo più, è uno scherzo, ma non pensavo che ci sareste rimasti cosi male ç.ç Perdonatemi perfavore ç.ç

    WTF??!!!
    Ok, dopo questo dimentica tutto quello che ti ho detto. >_>

    quindi mi perdoni perfavore? ç.ç sto piangendo veramente, mi sento un verme sfruttatore ç.ç
    Cmq se proprio insisti dimentico tutto, e mi dispiace ancora ç.ç
     
    .
  15. ¬Nikø 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA BRUTTO STRON**!!! AVEVO ANCHE PREGATO PER TE!!!
    c' e' un conto e' un braccio rotto che dopo qualche mese guarisce, pero su queste cose qui non c e tanto da scherzare!! pensa se ti fosse capitato veramente o a chi e' successo per davvero!
     
    .
48 replies since 14/1/2012, 19:09   481 views
  Share  
.