[XY] Annunciati due nuovi giochi Pokèmon: Pokèmon X & Pokèmon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Oggi, 8 gennaio 2013, sono stati annunciati due nuovi giochi pokèmon: Pokèmon X e Pokèmon Y.

    Questi giochi usciranno nella stessa data in tutto il mondo (cosa mai vista per dei giochi Pokèmon), esattamente a un anno dall' uscita Europea e Americana dei titoli precedenti: nell' ottobre 2013.

    Questi giochi introdurranno la 6° generazione di Pokèmon, finora sono stati rivelati solo i tre starter:
    Chespin, Fennekin e Froakie.

    A quanto pare, invece della bicicletta, verranno inseriti i pattini a rotelle.

    I due nuovi titoli saranno disponibili per Nintendo 3DS e introdurranno una nuova grafica tridimensionale, sia nelle lotte, che nella fase RPG del gioco.


    Immagini:





    Video:


    Video



    (I giochi sono ancora in via di sviluppo, fonte: Pokèmon.com)

     
    .
  2. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    cacchio pensavo fossi l'unico ad averlo saputo...
     
    .
  3. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno esagerato con la grafica tridimensionale... perfetta per la lotta troppo poco in stile pokemon per il resto.
     
    .
  4. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma una volta la grafica era cosi perché facevano schifo le consolle, io non ho niente da dire sul 3D anzi, magari raggiungerà il livello del gioco pokemon che sognavo da piccolo
     
    .
  5. ~Charizard 759~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Orribili.
     
    .
  6. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiamatemi nostalgico ma io preferisco il vecchio stile pokemon...
     
    .
  7. ~Charizard 759~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io. Lo stile di gioco è bello, anche tutto il 3D ma i Pokèmon sono banalissimi...
     
    .
  8. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma no, i pokemon per giudicarli aspetto di vederli tutti (anche se questi non mi entusiasmano) è proprio lo stile 3D... mi convince molto nelle lotte ma non nel gioco in sè... anche perché prevedo sempre meno realismo e sempre più immagini pixelate.

    Comunque... finalmente faranno un'uscita mondiale... anche se penso che stiano sfornando troppi giochi uno sopra l'altro... soprattutto troppe generazioni create di recente... questo a dimostrazione dello scarso interesse alla 5^...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    Ma che nomi sono? va beh che hanno finito i colori, i metalli, e le gemme.. ma non puoi metterti a chiamarli con le coordinate cartesiane, e che diamine! ._.
     
    .
  10. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vi capisco, ma... Al contrario di voi a me piace, però non perché è nuovo, ma perché in qualche modo mi ispira fiducia, anche se ammazzerà lo spriting e forse anche l'hacking. E poi io non lo vedo tutto questo "realismo" nei giochi vecchi ma in fondo sono punti di vista, ognuno ha la sua opinione

    CITAZIONE (\Geeko\ @ 8/1/2013, 18:15) 
    Ma che nomi sono? va beh che hanno finito i colori, i metalli, e le gemme.. ma non puoi metterti a chiamarli con le coordinate cartesiane, e che diamine! ._.

    magari fanno tipo angry birds che fanno versione star wars o chissache
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    1) Si parla tanto di 3D, e poi mi fai un ambientazione talmente in 3D(notare screen 2), che ti fa rimpiangere i vecchi videogiochi, dove nemmeno esisteva la parola 3D.

    2) Le ambientazioni sono così vuote che si sente aleggiare uno spiritello che sussurra "forever alone".

    3) Di solito le prime immagini sono le più belle, scenografiche.. e invece...

    4) Prima ti tenevano un minimo di suspance, prima ri rivelare i leggendari, starter e quant'altro... ora invece ammassano delle immagini piene di orrori grafici, tanto per lubrificare la gola ai bambini, dopo che si sono trangugiati i dolcetti dell'epifania.

    Edited by \Geeko\ - 8/1/2013, 18:31
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    1,745
    Likes
    +31
    Location
    cazzi tuoi mai?? -.-"

    Status
    Offline
    a ragione jake, mi ispira molta fiducia (hanno esaudito il desiderio di un gioco con grafiche nuove e niente 2d )
    secondo me è una figata assurda!!

    vi immaginate Charizard 3D :Q________
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Charizard 3D, Typhlosion 3D, Blaziken 3D, Garchomp 3D, Infernape 3D, ommioddio, Tutti i "bestemmioni" in 3D :Q____________
     
    .
  14. Sasuke2012
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\Geeko\ @ 8/1/2013, 18:26) 
    1) Si parla tanto di 3D, e poi mi fai un ambientazione talmente in 3D(notare screen 2), che ti fa rimpiangere i vecchi videogiochi, dove nemmeno esisteva la parola 3D.

    2) Le ambientazioni sono così vuote che si sente aleggiare uno spiritello che sussurra "forever alone".

    3) Di solito le prime immagini sono le più belle, scenografiche.. e invece...

    4) Prima ti tenevano un minimo di suspance, prima ri rivelare i leggendari, starter e quant'altro... ora invece ammassano delle immagini piene di orrori grafici, tanto per lubrificare la gola ai bambini, dopo che si sono trangugiati i dolcetti dell'epifania.

    Ti quoto questo gioco rovinerà il vero Pokemon
    e poi non sarà neppure per ds e questo mi fa arrabbiare
    almeno se facessero una versione di questi giochi conn la vecchia grafica su ds lo proverei :)
     
    .
13 replies since 8/1/2013, 15:47   126 views
  Share  
.