[XY] Nuove notizie per tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo il dipendente della rivista spagnola Nintendo, Jesus Casado, il tipo di Yvetal č Buio/Volante e che in Pokémon X e Y verrŕ introdotto un nuovo Tipo: il Tipo Fata. Questo tipo raggrupperebbe tutti quei Pokémon che hanno come descrizione "Pokémon Fata" o simili (per esempio, Togepi e Clefairy e le loro rispettive evoluzioni). A questo Tipo dovrebbero appartenere due Pokémon di X e Y che noi conosciamo giŕ: il leggendario Xerneas e la nuova evoluzione di Eevee, Sylveon. Questo dipendente ha scritto questo rumor (eh si, non č stato affatto confermato) su Twitter: il suo tweet ha provocato cosě tanto clamore che il suo profilo č stato addirittura oscurato, facendoci quindi credere che ciň che ha scritto č vero. Questo č stato scritto 19 giorni fa.

    Ieri invece, ho scoperto 4 nuovi Pokémon e altre notizie sui due Protagonisti:
    chjv4rf

    Analizziamoli:
    yamchamu
    Nome: Yamchamu
    Tipo: Lotta
    Peso: 8 kg
    Altezza: 0,6 m
    Specie: Pokémon Birichino
    Caratteristiche: somiglia a un Panda e puň apprendere una Mossa chiamata Parting Remark.

    yayakoma
    Nome: Yayakoma
    Tipo: Normale/Volante
    Peso: 1,7 kg
    Altezza: 0,3 m
    Specie: Pokémon Pettirosso Giapponese
    Caratteristiche: somiglia a un uccello, si riconosce dal suo cinguettio e puň apprendere Nitrocarica.

    gogoat
    Nome: Gogoat
    Tipo: Erba
    Peso: 91 kg
    Altezza: 1,7 m
    Specie: Pokémon Equitazione
    Caratteristiche: somiglia a una capra, puň imparare Legnicorno e sembra che possa essere anche cavalcato.

    cavalcatura

    elekiteru
    Nome: Elekiteru
    Tipo: Elettro/Normale
    Peso: 6 kg
    Altezza: 0,5 m
    Specie: Pokémon Generazione
    Caratteristiche: produce elettricitŕ assorbendo i raggi solari e puň apprendere la mossa Parabola Charge, che fa recuperare al Pokémon una quantitŕ di PS in base al danno.

    Da questa immagine potete notare in alto a destra anche la rappresentazione del nuovo Pokédex:
    pokdex

    Dopo la rappresentazione di questi Pokémon, abbiamo un'altra immagine:
    qrjaxjh

    Da questa immagine si puň notare che i Protagonisti indossano sul braccio sinistro un bracciale che sembra sostituire il C-Gear della 5^ Generazione. Possiamo anche notare la forma della nuova Regione, Karos: sembra basarsi sulla Francia e qualche Screen di vario tempo fa che rappresenta un edificio simile alla Torre Eiffel potrebbe confermarcelo; inoltre la cittŕ principale si chiamerŕ Miare City.
    regione

    Ancora, in basso possiamo vedere un pezzo di quella che sembra la presentazione del Professore (in questo caso, una Professoressa, ma mai dire l'ultima parola...) e subito sopra possiamo notare che possiamo scegliere noi le caratteristiche del Personaggio (colore della carnagione, dei capelli e degli occhi).
    presentazioneilookfo

    Inoltre, da questa immagine possiamo intravedere i Boxart giapponesi di Pokémon X e Y e possiamo anche notare che forse questi Pokémon annunciati finora (dagli Starter a questi che vi ho appena mostrato) appariranno nel nuovo Film Pokémon (Genesect Extrarapido: il risveglio di Mewtwo):
    bopnfae

    Non ho nient'altro da aggiungere, quindi siete liberi di commentare.

    Fonti: Pokémon Millennium, che a sua volta ha preso qualche notizia da Serebii.net.

     
    .
  2. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ragazza č una gran gnocca... quei 4 pokemon mi fanno abbastanza schifo, cosě come la probabile esistenza del tipo fata...
     
    .
  3. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.S. Nell'ultima immagine a destra piů o meno a metŕ altezza si vedono le cover dei giochi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    Il pokémon giallo somiglia a mawile versione sgorbietto, disegnato da un lattante.
     
    .
  5. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul fatto del tipo Fata dico solo che non avrebbe senso in questa Generazione, poi a che servirebbe? Che debolezze dovrebbero avere? ._. Speriamo che sia falso <.< Poi, riguardo ai Pokémon, devo dire che l'uccello č cesso, ma mi sta simpatico Poi mi piace il Panda e riguardo a Gogoat mi pare strano che si possa cavalcare O.o Invece riguardo al Pokémon Elettro... allo stadio base č brutto <.< Speriamo almeno che sia forte... Riguardo al Pokédex, č bello, ma, se fossi stato il disegnatore, non avrei sentito la necessitŕ di modificarlo cosě drasdticamente, anche se č affascinante <.< Poi riguardo alla ragazza, devo dire che mi hanno sorpreso Mauri ha perfettamente ragione Infine, non mi piace questa storia che la regione sia basata sulla Francia... Cioč dico, siete Giapponesi e vi ispirate all'Europa? <.<
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Bayleef98~ @ 13/5/2013, 15:02) 
    Sul fatto del tipo Fata dico solo che non avrebbe senso in questa Generazione, poi a che servirebbe? Che debolezze dovrebbero avere? ._. Speriamo che sia falso <.< Poi, riguardo ai Pokémon, devo dire che l'uccello č cesso, ma mi sta simpatico Poi mi piace il Panda e riguardo a Gogoat mi pare strano che si possa cavalcare O.o Invece riguardo al Pokémon Elettro... allo stadio base č brutto <.< Speriamo almeno che sia forte... Riguardo al Pokédex, č bello, ma, se fossi stato il disegnatore, non avrei sentito la necessitŕ di modificarlo cosě drasdticamente, anche se č affascinante <.< Poi riguardo alla ragazza, devo dire che mi hanno sorpreso Mauri ha perfettamente ragione Infine, non mi piace questa storia che la regione sia basata sulla Francia... Cioč dico, siete Giapponesi e vi ispirate all'Europa? <.<

    Sono giapponesi e si inspirano a new york?
    Molto contraddittorio visto il passato che hanno avuto, eppure...
     
    .
  7. yoshi99
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono tanto i nuovi pokemon ,mentre per la ragazza.........
     
    .
  8. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo la ragazza č da s****o XD i nuovi pokemon a me piacciono =D eccetto quella specie di minipanda... yamachamu?? gli altri sono carini =D... quando si ispireranno all'italia??? XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lopri'97 @ 21/5/2013, 23:02) 
    concordo la ragazza č da s****o XD i nuovi pokemon a me piacciono =D eccetto quella specie di minipanda... yamachamu?? gli altri sono carini =D... quando si ispireranno all'italia??? XD

    Quando silvietto diventerŕ impotente :D
     
    .
8 replies since 12/5/2013, 16:56   65 views
  Share  
.