[XY] [Screenshots] Pokémon X/Y News #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Roxas97~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    34zzhqe



    Nuovi screenshots per tutti! Sono stati rilasciati circa 4 giorni fa. Li analizzeremo nel dettaglio, e in categorie! (si, sono puntiglioso in queste cose :3 )
    Incomincerò con gli screenshot più "visti", cioè quelli più simili agli screen precedenti(tipo scena di lotta, camminare etc) per poi passare a quelli "interessanti" :

    Screenshots fuffa:

    174853_6174853_5174853_3174853_2174853_14174853_13174853_12174853_10174853_1



    e dopo esserci liberati di questi screen si interessanti, ma che non portano nulla di nuovo a ciò che sappiamo, direi di passare a quelli con un minimo di novità:

    174853_11



    In questa immagine si intravedono due elementi nuovi. Il più visibile è la textbox, come potete notare, è stato mantenuto il modello di textbox usato in pokémon B/W, solamente che qui è chiaro. Però quello che ho notato di interessante in questa immagine è in alto a destra. Come potete notare, c'è il player femminile sul percorso. Ho elaborato tre teorie che, o vi sorbite nello spoiler, oppure fate che cribbio vi pare:

    1) La ragazza è semplicemente stato una svista nell'assegnare la skin a quel determinato evento (molto improbabile)
    2) Il player di sesso differente avrà contatti con il giocatore, quindi potranno interagire in eventi, oppure combattere in tag come quando succedeva in quella specie di metropolitana in b/w (non mi ricordo bene, ci ho giocato una volta sola), oppure come lucinda in pokémon Diamante/Perla/Platino
    3) Il player di sesso differente sarà il nostro prossimo rivale, come in Rubino/Zaffiro/Smeraldo (quella più plausibile secondo me)


    174853_15174853_7


    In queste immagini invece possiamo notare la barra HP del pokémon avversario. Sinceramente non mi piace, ma dicevo cosi anche con le altre barre, purtroppo per me vedere il giapponese su le barre HP equivale a un pugno nell'occhio, quindi aspetto la traduzione in ita

    174853_4



    In questa immagine invece, si trovano i tre starter di gioco. Probabilmente questa è la scelta iniziale che il giocatore deve fare, quando deve scegliere il proprio compagno di avventura .

    174853_8174853_9



    Queste due immagini sinceramente sono quelle che preferisco più di tutte quelle mostrate finora. Mostrano come avviene la cattura di un pokémon. Sinceramente adoro il fatto che il giocatore lancia la ball in prima persona, ma sono gusti ^_^

    Bene, che ne pensate di questi screenshots? Secondo voi il gioco lo stanno sviluppando decentemente o sarà un flop?

    PS: Ho notato ancora adesso che la ragazza del percorso non ha il cappello, però ci assomiglia terribilmente al player, quindi ho deciso di lasciare le teorie.

    Edited by ~Roxas97~ - 20/5/2013, 12:37
     
    .
  2. ~Bayleef98~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per questi Screen Molto interessanti e da quello che sembra pare che il gioco sarà bello, sperando che non faccia schifo <.< Riguardo alla ragazza, io spero che nel caso in cui sia il personaggio femminile sarà la nostra rivale o almeno la nostra aiutante... Inoltre dallo screenshot della fontana possiamo vedere che la statua centrale rappresenta Roselia, il che potrebbe farci pensare che nel Pokédex di questa Regione ci siano già altri Pokémon di altre regioni. Infine, riguardo agli Screen della battaglia, spero che la barra non sia quella perché fa schifo -.- Per il resto non c'è niente di nuovo :/
     
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La barra HP fa vomitare.
     
    .
2 replies since 19/5/2013, 19:13   34 views
  Share  
.