Annunciato Kingdom Hearts III!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    Dopo anni... secoli.. anni.. millenni..
    Hanno annunciato Kingdom Hearts 3 stanotte all'E3.
    se non fosse giugno direi che è un pesce d'aprile, ma invece è vero!
    Kingdom hearts 3 dopo tanto tempo e tanti spin off è stato finalmente annunziato!
    936414_468167256603715_1497877232_n

    Video

    Edited by Hacksponge - 11/6/2013, 04:58
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Zio Rapepino è tornato
     
    .
  3. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    waaa gli ultimi 5 secondi di gameplay mi hanno fatto impazzire, andrò a rubare una ps4 solo per questo gioco
     
    .
  4. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eddai, non è giusto <.< Voglio giocarci, ma mio padre non vuole comprarmi la Play nuova (c'è crisi, c'è crisi D:), e non potrò nemmeno scaricarmi un emulatore e il gioco stesso perché in quel caso mi ammazza mio fratello ._. Sono letteralmente fottuto Però dai, devo trovare un modo per giocarci perché è l'ultimo episodio della serie <.<
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    non esiste ancora un emulatore della ps3 figuriamoci se ci sarà quello della 4 xD però che cavolo anche io speravo fosse almeno per la 3..
    prima di poterci giocare dovrò aspettare anni :'(
    e sono certo che prima del giorno in cui potrò giocarlo mi sarò già spoilerato tutto.. e quindi addio al gusto dell'ultimo gioco di kh...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hacksponge @ 11/6/2013, 15:37) 
    non esiste ancora un emulatore della ps3 figuriamoci se ci sarà quello della 4 xD però che cavolo anche io speravo fosse almeno per la 3..
    prima di poterci giocare dovrò aspettare anni :'(
    e sono certo che prima del giorno in cui potrò giocarlo mi sarò già spoilerato tutto.. e quindi addio al gusto dell'ultimo gioco di kh...

    Ehy Sponge vedi che io gioco ai giochi della ps3 con un emulatore, però è pesantissimo, infatti ho un pc da gaming assemblato da me <.<

    (AMD Athlon 3.4Ghrz X4, 8Gb di ram DDR3 1333Mhrz, Scheda video nVIDIA GTX610 da 2Gb)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    Uhm.. che ci sia un emulatore in grado di far girare i giochi della ps3 oltre i 2 fps ancora non ci credo xD

    Comunque secondo me il gameplay mostrato all'E3 non era un gameplay vero, ma una rappresentazione in Computer Grafica..
    non che sia troppo stupenda per essere cosi, anzi, ma perchè le movenze e tutto il resto mi sembrano fortemente scriptate..
    non sarebbe la prima volta che propongono un "gameplay" di un gioco in Computer Grafica spacciandolo per GP originale.
     
    .
6 replies since 11/6/2013, 03:34   47 views
  Share  
.