Hacking Roms N64 (Palette)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    Non so se qualcuno ha mai fatto dell'Hacking sulle rom del Nintendo 64 et similia, ma se qualcuno ha un pò di esperienza in questo campo, saprebbe dirmi se c'è un modo per visualizzare e modificare le palette generiche dei giochi del Nintendo 64?
    Dico generiche perchè le texture le ho già modificate nel gioco che mi interessa sono Non Compresse e generiche, ma non riesco a trovare niente che vada ad aiutarmi nella modifica delle palette..
    Insomma xD se qualcuno conosce qualche tool per modificare le palette per i giochi del Nintendo 64 mi sarebbe molto utile xD
    grazie :)
     
    .
  2. Jake il Canterino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    allora, ogni paletta delle textures nell'n64 ha un offset preciso, però son difficili da trovare (e fin qui ci siamo ) comunque se non ricordo male per risolvere a questo problemino si poteva utilizzare palmatch, però non ti assicuro niente
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jake il Canterino @ 19/6/2013, 21:05) 
    allora, ogni paletta delle textures nell'n64 ha un offset preciso, però son difficili da trovare (e fin qui ci siamo ) comunque se non ricordo male per risolvere a questo problemino si poteva utilizzare palmatch, però non ti assicuro niente

    Ok grazie dell'info :)
    ogni piccola cosa può essere utile in questo campo inesplorato xD
    Semmai se non ti dispiace potresti linkarlo? xD siccome quello che ho trovato mi crasha sempre, e dalle altre parti mi risulta sempre link scaduto o offline :(
     
    .
  4. Jake il Canterino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non trovo il link, mi dispiace, se avevo il vecchio pc, te lo davo io palmatch...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jake il Canterino @ 19/6/2013, 23:45) 
    Non trovo il link, mi dispiace, se avevo il vecchio pc, te lo davo io palmatch...

    ok dai non fa nulla ;)
    però in caso un giorno riusassi quel pc se ti va potresti upplodarlo? xD siccome quel tool ormai o si trova danneggiato oppure non esite lol
    ma non è urgente quindi non ti preoccupare xD
     
    .
  6. Jake il Canterino
        Like  
     
    .

    User deleted


    No è rotto
     
    .
5 replies since 19/6/2013, 16:57   59 views
  Share  
.