Pokémon: The Revival Of Jirachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted



    Nome: Pokémon Versione Jirachi's Revival.
    Lingua: Italiana.

    Trama: nella bellissima regione di Kyaros, tutti gli esseri viventi, tra cui Pokémon e umani, vivevano pacificamente tra loro, ma qualcosa sta per cambiare... Diversi anni fa, un giovane esploratore e una giovane esploratrice ritrovarono delle Rovine perdute ormai da secoli. Entratici, i due esploratori cercarono di capire il motivo della loro scomparsa, ipotizzando qualche catastrofe avvenuta nel passato, ma, dopo alcune ricerche all’interno dell’antico edificio, furono subito smentiti dal ritrovamento di un oggetto che avrebbe potuto creare grandi disastri… I due esploratori decisero allora di uscire dalle Rovine e fare in modo che nessuno venga a sapere della loro esistenza prima di alcuni studi approfonditi di un gruppo di scienziati. La ragazza stava tornando indietro ed era appena tornata all’entrata, credendo di essere seguita dal suo compagno, ma, giratasi indietro, notò che il suo collaboratore, nonché suo fidanzato, non c’era. Improvvisamente avvertì un terremoto e si allontanò in fretta dalle Rovine, con la speranza che anche il suo compagno si fosse messo in salvo, ma subito fu colta dal terrore: le Rovine sprofondarono nel terreno, creando grande stupore ma anche delusione negli scienziati che attendevano i due esploratori all’esterno dell’edificio. La notte precedente, i due esploratori avevano bruciato una notte di passione, che permise alla donna di partorire nove mesi dopo il suo unico figlio. Al suo tredicesimo compleanno, il protagonista decide di scoprire la verità sulla scomparsa di suo padre, alimentato anche dal suo sogno di diventare l’Allenatore più forte di tutta la Regione, nonostante la madre fosse contraria. Durante il tuo viaggio, incontrerai numerosi aiutanti, non solo Pokémon ma anche umani, e scoprirai la presenza di persone malintenzionate che vogliono letteralmente distruggere Kyaros…
    Screen:
    Sprite Protagonisti:


    Mappa Regionale:

    Team:
    ~Bayleef98~ (Mapper, Scripter, Storyliner)

    Cerco: 1 Spriter, 1 Scripter e 1 Overworlder.
    Note: cercherò di cambiare Tileset (dico "cercherò" perché alcuni Tileset dovrò farli io o forse qualcun altro che mi aiuti <.<), per ora sto usando quelli originali, poi vi dico che inserirò Pokémon della 4^ e della 5^ Generazione (in realtà, tutti le pre-evoluzioni e tutte le evoluzioni aggiunte nella 4^ Generazione a Pokémon già esistenti + i Leggendari della 4^ e della 5^ Generazione + Gli Starter di queste Generazioni + Zorua e Zoroark). Per ora non ho creato nemmeno 1 Script importante della Storyline, ma appena comincio posterò il risultato. Per ora la Trama sembra 1 schifezza, ma vi assicuro che sarà intrigante :tè:
    Spero che mi aiuterete :)
    Crediti: WesleyFG
    sasuke2012


    Edited by ~Bayleef98~ - 17/9/2014, 18:21
     
    .
  2. NovaPazza
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per ora non ho creato nemmeno 1 Script importante, ma appena comincio posterò il risultato. Spero che mi aiuterete

    CITAZIONE
    Per ora non ho creato nemmeno 1 Script importante, ma appena comincio posterò il risultato. Spero che mi aiuterete

    CITAZIONE
    Per ora non ho creato nemmeno 1 Script importante, ma appena comincio posterò il risultato. Spero che mi aiuterete

    CITAZIONE
    Per ora non ho creato nemmeno 1 Script importante, ma appena comincio posterò il risultato. Spero che mi aiuterete

    Se cercavi un modo di morire, beh, l'hai trovato.
     
    .
  3. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendevo gli Script della trama
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    hai scritto fakedex correggi

    la prima cittá è vuota :sisi:
     
    .
  5. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, lo so, non è ultimata, è solo 1 beta
     
    .
  6. _pokehack_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trama è molto intrigante... arricchisci un po' la prima città. Un nome... vuoi che finisca con -poli? Tipo Rocciopoli?
     
    .
  7. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, andrebbe bene anche così, però accetto anche nomi con suffissi diversi (ok, arricchirò la 1^ città, datemi però 1 secondo che metto la routine di Zorua ).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    6 Giorni dopo, non riuscì ancora a mettere la routine
     
    .
  9. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 giorni? Ma se ieri erano solo 2 Comunque a inserirla 0 problemi, l'unico problema è che non me la legge <.<
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Metti il team :sisi:
     
    .
  12. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sta messo, siete solo tu e Nova <.<
     
    .
  13. _pokehack_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome... Vallepoli??? (XD) Dato che la ''città'' è stata messa vicino ad una montagna...(P.S. Città tra virgolette perché sono molto piccole) Pratipoli (E' una distesa di prato :P ) o... boh... se mai Roccioverdepoli o Rocciopoli... e Verderocciopoli?? Verdania... (So che fa schifo ma...) Startipoli?? Dato che è la città iniziale... anche se non me ne intendo di Hack Rom potrei fare la nomista!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Likes
    +22
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Anonymous
    Nome per la taverna città, Terravia
    Comunque spero che andrà bene questo gioco, non vedo l'ora di giocarci
     
    .
  15. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Castell Saiyan @ 25/6/2013, 17:51) 
    Nome per la taverna città, Terravia
    Comunque spero che andrà bene questo gioco, non vedo l'ora di giocarci

    E la prossima la chiamiamo Minecvaft? LOL


    Fino ad ora nessun nome mi attizza :|
     
    .
148 replies since 24/6/2013, 22:01   1901 views
  Share  
.