[Dubbio] Leggete il topic, perché non so spiegarmi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wcodelyoko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono davvero nuovo su questo forum, ci sono entrato circa un'oretta fa...
    Non so davvero come spiegarmi... ecco... vorrei... semplicemente...chiedere...quanto tempo devo aspettare prima... di diventare... grafico?
    Nel senso che sono un grafico abbastanza bravo,e vorrei quindi fare una prova, così che voi possiate dire:"Sì è un buon grafico"oppure"No non è un buon grafico".
    Credevo che questa fosse la sezione giusta e quindi vi ringrazio per le future risposte :D



    by WCodeLyoko
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Abbiamo già 2 moderatori molto bravi con la grafica, ergo, non abbiamo bisogno di altri grafici al momento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Ragazzo, se vuoi posta in Gallerie Grafiche e facci vedere che sai fare, almeno ti diciamo se sei bravo o no, se ti va. La grafica è stata rinnovata da una settimana circa (e le targhette delle sezioni sono sotto l amano dell'altro Mod), perciò non potresti fare molto, ma se vuoi ti possiamo dare un giudizio
     
    .
  4. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo tu debba aspettare :sisi:
    Sei nuovo...appena arrivato e ci sono già dei Mod grafici bravi...perciò credo che dovrai aspettare :sisi:
     
    .
  5. Primo L'Heavy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Chim~™ @ 27/6/2013, 19:45) 
    Abbiamo già 2 moderatori molto bravi con la grafica, ergo, non abbiamo bisogno di altri grafici al momento.

    E di certo non aggiungiamo chi arriva dal nulla. Almeno dovrebbe stare sul forum tipo.... Boh, un mese, anche di più.
    Non voglio sembrare maleducato, rettifico solo.
     
    .
  6. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Primo L'Heavy @ 28/6/2013, 05:32) 
    CITAZIONE (~Chim~™ @ 27/6/2013, 19:45) 
    Abbiamo già 2 moderatori molto bravi con la grafica, ergo, non abbiamo bisogno di altri grafici al momento.

    E di certo non aggiungiamo chi arriva dal nulla. Almeno dovrebbe stare sul forum tipo.... Boh, un mese, anche di più.
    Non voglio sembrare maleducato, rettifico solo.

    Quoto L'Heavy :sisi:
     
    .
  7. wcodelyoko
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, lo so. vedo dal logo che i grafici sono bravi, è che mi annoio molto e quindi...
    Vabbè, lo immaginavo, comunque grazie per la risposta :)



    by WCodeLyoko
     
    .
  8. wcodelyoko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬My Name Is Exentio [REDACTED] @ 27/6/2013, 20:09) 
    Ragazzo, se vuoi posta in Gallerie Grafiche e facci vedere che sai fare, almeno ti diciamo se sei bravo o no, se ti va. La grafica è stata rinnovata da una settimana circa (e le targhette delle sezioni sono sotto l amano dell'altro Mod), perciò non potresti fare molto, ma se vuoi ti possiamo dare un giudizio

    Sì, però vedo che non ci sono tutte e quindi mi metto a lavoro ;)





    By wcodelyoko(lo so lo dovrei mettere nella firma, ma è che ci sono quei trattini orribbbbbbbbili)
     
    .
7 replies since 27/6/2013, 17:23   164 views
  Share  
.