[Dubbio] Leggete il topic, perché non so spiegarmi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wcodelyoko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono davvero nuovo su questo forum, ci sono entrato circa un'oretta fa...
    Non so davvero come spiegarmi... ecco... vorrei... semplicemente...chiedere...quanto tempo devo aspettare prima... di diventare... grafico?
    Nel senso che sono un grafico abbastanza bravo,e vorrei quindi fare una prova, così che voi possiate dire:"Sì è un buon grafico"oppure"No non è un buon grafico".
    Credevo che questa fosse la sezione giusta e quindi vi ringrazio per le future risposte :D



    by WCodeLyoko
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Abbiamo già 2 moderatori molto bravi con la grafica, ergo, non abbiamo bisogno di altri grafici al momento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Ragazzo, se vuoi posta in Gallerie Grafiche e facci vedere che sai fare, almeno ti diciamo se sei bravo o no, se ti va. La grafica è stata rinnovata da una settimana circa (e le targhette delle sezioni sono sotto l amano dell'altro Mod), perciò non potresti fare molto, ma se vuoi ti possiamo dare un giudizio
     
    .
  4. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo tu debba aspettare :sisi:
    Sei nuovo...appena arrivato e ci sono già dei Mod grafici bravi...perciò credo che dovrai aspettare :sisi:
     
    .
  5. Primo L'Heavy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Chim~™ @ 27/6/2013, 19:45) 
    Abbiamo già 2 moderatori molto bravi con la grafica, ergo, non abbiamo bisogno di altri grafici al momento.