Pokemon X/Y: Svelate le MEGA evoluzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Nuovo colpo di scena nella sesta generazione di Pokémon. Sono infatti trapelate le informazioni presenti sul nuovo numero di CoroCoro, una delle riviste piů popolari del Giappone ed ufficialmente in uscita tra qualche giorno.
    Oltre a tre nuovi Pokémon, viene mostrato una nuova forma: la mega evoluzione. Trattasi di un’ulteriore trasformazione che solo alcuni Pokémon potranno permettersi, e solamente durante le battaglie; la forma di Mewtwo mostrata tempo fa farebbe parte di queste mega evoluzioni. Tra i Pokémon mostrati sulla rivista, appaiono le nuove trasformazioni di Blaziken, Absol, Lucario, Mawile ed Ampharos. Pare confermato, inoltre, il nuovo tipo di Mawile: Acciaio / Folletto; MegaAmpharos sarŕ invece Elettro / Drago. Queste mega evoluzioni potranno contare su statistiche migliori e nuove mosse.

    Per quanto riguarda invece i nuovi Pokémon, viene mostrata la pre-evoluzione di Gogoat, un coniglio di tipo Normale ed un topolino di tipo Elettro / Folletto.

    Viene mostrato inoltre un nuovo capopalestra, Koruni, la quale sarŕ legata in qualche modo alle mega evoluzioni. Annunciato, infine, il primo evento legato a Pokémon X / Y: Torchic verrŕ rilasciato dal 12 ottobre al 15 gennaio, insieme all’oggetto Blaziken Knight; questo Pokémon potrŕ trasformarsi in MegaBlaziken.

    QUI TROVATE ANCHE LE IMMAGINI:
    http://allgamers24.blogspot.it/2013/08/pok...evoluzioni.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Likes
    +22
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Anonymous
    Che belle notizie
    Bella mossa.
     
    .
  3. ~Bayleef98~
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    *Diarrea*
    Apparte gli scherzi, una sola domanda: WHY? Queste Megaevoluzioni possono essere considerate come la 3.5^ evoluzione di un Pokémon, se non la 4^... Sono cosě fantastici i Pokémon di 3^ evo e mi fanno sta cazzat*? E poi quel topolino č parente a Pikachu. Perché? Perché lo dico io ů.ů
    Lasciatemi passare il termine
     
    .
  4. Jake il Canterino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quito eBay, punto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Bayleef98~ @ 9/8/2013, 00:29) 
    *Diarrea*
    Apparte gli scherzi, una sola domanda: WHY? Queste Megaevoluzioni possono essere considerate come la 3.5^ evoluzione di un Pokémon, se non la 4^... Sono cosě fantastici i Pokémon di 3^ evo e mi fanno sta cazzat*? E poi quel topolino č parente a Pikachu. Perché? Perché lo dico io ů.ů
    Lasciatemi passare il termine

    Basta fare i nostalgici, stanno facendo idee innovative per il gioco e tutti a criticare, se non ti piace potrai continuare a giocare a Pokemon Rosso Fuoco e Rubino ._.
     
    .
  6. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me va bene tutto quello che stanno facendo su X e Y, tranne il Tipo Fata e sta cosa delle Mega Evoluzioni... Sono 20 anni che il limite massimo di evoluzioni č sempre stato 3 e ora fanno questa semi-evoluzione che, per fortuna, dura solo nella battaglia. Non sto dicendo che non mi piacciono le innovazioni, sto solo dicendo che, se devono fare delle innovazioni, devono farle per bene e non modificando radicalmente il gioco (eccetto per cose fondamentali, come la divisione in Mosse Fisiche e Speciali). Comunque, pensandoci bene, queste Megaevoluzioni gioveranno molto ai Pokémon che possono essere ritenuti "scarsi", come Ampharos e Mawile. Spero che la Megaevoluzione di Mewtwo abbia qualcosa a che fare con la trama perché, in caso contrario, anche altri Leggendari avranno Megaevoluzioni, diventano quindi quasi imbattibili...
    Non per andare OT, ma... quel topolino mi piace un bordello
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
     
    .
  8. Jake il Canterino
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, allora tutti a criticare pokemon x e y, ma sanno tutti che quelli saranno i primi chee lo compreranno, allora le idee piů o meno mi son piaciute, ma questa mica tanto. Ma poi mega evoluzioni significa che saranno delle evoluzioni velocizzate o cosa, se fosse stato cosi mi sarebbe andato bene( tipo che da charmander mi salta subitoa charizard con un oggeto super raro o simile), ma cosi no, a questo punto lo avrei chiamato diversamente; ma non č tanto il nome, č un po' il concetto in se che non mi piace troppo >_>

    Il topolino sembra un raichu mai cresciuto obeso
     
    .
  9. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake il Canterino @ 9/8/2013, 09:59) 
    Il topolino sembra un raichu mai cresciuto obeso

    Ecco perché mi piace :xD:
     
    .
  10. Sasuke2012
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso mi sto rendendo conto che le nuove generazioni pokemon fanno schifo...preferisco di gran lunga il vecchio stile :sisi:
    ed ora anche queste megaevoluzioni?? Ma dai per piacere! :sick: :sick:
     
    .
  11. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahah le MEGAevoluzioni...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    nononononono fermi tutti, arriva il prof. Chim. Le megaevoluzioni possono essere considerate un'alterazione genetica da parte di alcuni oggetti (ricordatevi che x e y hanno a che fare coi cromosomi e col DNA in generale), quindi una cosa "nuova" piů che giustificata, a me queste megaevoluzioni fanno pensare a una trama stupenda, piena di colpi di scena ecc.. Poi qui tutti a fare i nostalgici, ma sinceramente a me la storia di rubino fa schifo.
     
    .
  13. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Chim~™ @ 9/8/2013, 16:01) 
    nononononono fermi tutti, arriva il prof. Chim. Le megaevoluzioni possono essere considerate un'alterazione genetica da parte di alcuni oggetti (ricordatevi che x e y hanno a che fare coi cromosomi e col DNA in generale), quindi una cosa "nuova" piů che giustificata, a me queste megaevoluzioni fanno pensare a una trama stupenda, piena di colpi di scena ecc.. Poi qui tutti a fare i nostalgici, ma sinceramente a me la storia di rubino fa schifo.

    si la storia di rubino non č un granchč ma a me mancano i vecchi pokemon :sisi:
     
    .
  14. Jake il Canterino
        Like  
     
    .

    User deleted


    No aspe, secondo il ragionamento di chim, non č poi cosi male, mi ero dimenticato di questa cosa del dna
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Me č una figata!

    Mauri č solo un nostalgico del cazzo

    nostalgiafag
     
    .
15 replies since 8/8/2013, 21:18   125 views
  Share  
.