[XY] Cosa ne pensate della sesta generazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione: vis sto chiedendo cosa ne pensate dei pokemon e non del gioco né della trama di esso.

    Personalmente ritengo la maggior parte di questi 69 pokemon indecenti. Quelli che salvo sono Fennekin, Fletchling (e le sue due evoluzioni), Phantump, Noivern e Yveltal. Gli altri li trovo davvero indecorosi e all'apice di questo schifo ci metterei Zygarde.

    Sono curioso di vedere se c'è qualcuno che la pensa diversamente anche per sapere cosa ci trova di bello in questi pokemon. Per me distaccano troppo dalle prime generazioni e per un un vecchio nostalgico come me l'uscita delle ultime due generazioni è stato un duro colpo. Attendendo con speranza il ritorno della prima e della terza generazione (della seconda hanno già provveduto) per nds.
     
    .
  2. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 14/10/2013, 17:30) 
    Attenzione: vis sto chiedendo cosa ne pensate dei pokemon e non del gioco né della trama di esso.

    Personalmente ritengo la maggior parte di questi 69 pokemon indecenti. Quelli che salvo sono Fennekin, Fletchling (e le sue due evoluzioni), Phantump, Noivern e Yveltal. Gli altri li trovo davvero indecorosi e all'apice di questo schifo ci metterei Zygarde.

    Sono curioso di vedere se c'è qualcuno che la pensa diversamente anche per sapere cosa ci trova di bello in questi pokemon. Per me distaccano troppo dalle prime generazioni e per un un vecchio nostalgico come me l'uscita delle ultime due generazioni è stato un duro colpo. Attendendo con speranza il ritorno della prima e della terza generazione (della seconda hanno già provveduto) per nds.

    Straaaaaaaaaaaaaquoto...
    Non mi gusta
     
    .
  3. etheternit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma voi lo avete il gioco?
     
    .
  4. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ma tu hai letto? Io non sto parlando del gioco, sto parlando dei pokemon in sè. La trama potrà essere la più bella del mondo ma i pokemon della sesta generazione mi creano ribrezzo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ce ne sono alcuni bruttissimi (seconda e terza di fennekin, seconda e terza di chespin, froakie, flabebe, tanti altri di cui non ricordo il nome...) Ma frogadier, greninja, yveltal, Gogoat.. sono bellissimi. E' una generazione a metà
     
    .
  6. Pansy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato pochissimi Pokèmon che non mi piacciono in questa generazione. Di Chespin mi sono innamorato subito, poi ci sono Gogoat, Helioptile, Noivern, Zygrade, i due leggendari... Sono magnifici a parer mio. Per non parlare di Phantump e Orotto.
    Di Pokémon che non mi piacciono... Direi Heliolisk, le due evoluzioni di Fletchling e la famiglia di Pangoro. Più o meno tutto qui.

    Ah, ricordate che i Pokémon hanno anche il loro aspetto competitivo, non solo un aspetto. Sennò Doublade non sarebbe tra i miei preferiti.

    Parlando di Mega Evoluzioni, ben poche mi piacciono. Venusaur, Charizard (Y in particolare), Lucario, Garchomp, Mawile e penso basta. Anche Houndoom non è malaccio. Ma le altre, in particolar modo Heracross, Manetric e Alakazam... Oddio.
     
    .
  7. etheternit
        Like  
     
    .

    User deleted


    mauri 2.0 non puoi valutare neanche i pokemon se non provi il gioco perché sono belli e poi la quinta gen. è stata fantastica e hanno già fatto il remake della prima gen. ROSSO FUOCO ti ricorda qualcosa :facepalm:
     
    .
  8. WIKO
        Like  
     
    .

    User deleted


    La quinta generazione è inguardabile invece la prima la seconda e la terza generazione(anche la quarta ma poco) erano le migliori. pokèmon nero è fantastico solo di grafica ma tutto il resto fa skifo
     
    .
  9. ~Bayleef98~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, stiamo parlando della 6^ generazione, però visto che siamo in tema parliamo di tutte Allora, comincio col dirvi che ho iniziato a giocare ai Pokémon con la versione Platino (anche se i Pokémon precedenti li conoscevo grazie alle Anime e.e), quindi ho trovato un insieme tra Pokémon delle prime quattro generazioni. Da questo, vi dico che la mia Generazione preferita è la quarta (perché, appunto, sostanzialmente è la prima con cui ho giocato), ma le precedenti non sono affatto da meno. Quando è aarrivata la quinta Generazione, esteticamente, a primo impatto, metà dei Pokémon non mi è piaciuta, poi ovviamente col tempo mi sono abituato a questi Pokémon, trovando una certa bellezza in ognuno. Ora che è arrivata la sesta, dico che (sempre esteticamente) si sono allontanati moooooolto dalla prima Generazione (anzi, si può dire dalle prime quattro <.<), nonostante sia la Generazione che dovrebbe ricordarli. Prima di finire il discorso, voglio dirvi che non ho ancora giocato a Pokémon X o Y, però a giudicare dalle immagini del Web, posso dirvi che solo pochi mi piacciono (come il primo stadio degli Starter, Xerneas e Yvetal... Sì, mi piace anche Xerneas, problems? <.<).
    Ovviamente questo discorso riguarda solo l'estetica e solo i 69 Pokémon della 6^ generazione senza le Megaevoluzioni. Il discorso poi cambia sulla loro forza, quindi qui non posso discutere
     
    .
  10. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etheternit @ 24/10/2013, 21:17) 
    mauri 2.0 non puoi valutare neanche i pokemon se non provi il gioco perché sono belli e poi la quinta gen. è stata fantastica e hanno già fatto il remake della prima gen. ROSSO FUOCO ti ricorda qualcosa :facepalm:

    Porca puttana ma sai leggere?

    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 14/10/2013, 16:30) 
    Attenzione: vis sto chiedendo cosa ne pensate dei pokemon e non del gioco né della trama di esso.

    Personalmente ritengo la maggior parte di questi 69 pokemon indecenti. Quelli che salvo sono Fennekin, Fletchling (e le sue due evoluzioni), Phantump, Noivern e Yveltal. Gli altri li trovo davvero indecorosi e all'apice di questo schifo ci metterei Zygarde.

    Sono curioso di vedere se c'è qualcuno che la pensa diversamente anche per sapere cosa ci trova di bello in questi pokemon. Per me distaccano troppo dalle prime generazioni e per un un vecchio nostalgico come me l'uscita delle ultime due generazioni è stato un duro colpo. Attendendo con speranza il ritorno della prima e della terza generazione (della seconda hanno già provveduto) per nds.

    Il fatto che ROSSO FUOCO sia per GBA ti dice niente?
    Il fatto che ho chiesto un parere sulla bellezza dei pokemon e non del gioco ti dice niente?
    Il fatto che a me la quinta generazione abbia fatto cagare il cazzo di dice niente?
    Porco cane, i pareri sono soggettivi, per questo vi ho chiesto se la sesta generazione vi fosse piaciuta o meno, altrimenti l'avrei direttamente etichettata direttamente come una merda senza chiedere nulla.
    Impara a leggere.
     
    .
  11. etheternit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauri2.0 a me non sembra il caso di essere volgari io ho detto che non puoi giudicare i pokemon se non hai il gioco perché anche a me facevano schifo all' inizio ma dopo ho cambiato idea giocando
    e WIKO tu della 5gen. parli dei pokemon o della trama perché la trama è stata la migliore di ogni gioco pokemon
     
    .
  12. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etheternit @ 27/10/2013, 11:55) 
    Mauri2.0 a me non sembra il caso di essere volgari io ho detto che non puoi giudicare i pokemon se non hai il gioco perché anche a me facevano schifo all' inizio ma dopo ho cambiato idea giocando

    IO NON STO GIUDICANDO IL GIOCO MA L'ESTETICA DEI POKEMON LO VUOI CAPIRE O NO? Non mi sembra difficile come concetto...

    Edited by ¬Mauri2.0 - 27/10/2013, 17:18
     
    .
  13. etheternit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etheternit @ 27/10/2013, 11:55) 
    Mauri2.0 a me non sembra il caso di essere volgari io ho detto che non puoi giudicare i pokemon se non hai il gioco perché anche a me facevano schifo all' inizio ma dopo ho cambiato idea giocando
    e WIKO tu della 5gen. parli dei pokemon o della trama perché la trama è stata la migliore di ogni gioco pokemon

    Io ho detto che anche a me facevano schifo COME ESTETICA spero che adesso che te lo scrivo esplicitamente tu riesca a capire vista la tua poca elasticità però giocandoci li ho trovati belli
     
    .
  14. WIKO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazzo i pokèmon sono bruttissimi e quello io non lo giudico un gioco pokèmon perche è brutto
     
    .
  15. Pansy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WIKO @ 27/10/2013, 19:19) 
    Cazzo i pokèmon sono bruttissimi e quello io non lo giudico un gioco pokèmon perche è brutto

    Te cosa avresti fatto per migliorarli?
     
    .
21 replies since 14/10/2013, 16:30   209 views
  Share  
.