[XY] Cosa ne pensate della sesta generazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etheternit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WIKO @ 27/10/2013, 19:19) 
    Cazzo i pokèmon sono bruttissimi e quello io non lo giudico un gioco pokèmon perche è brutto

    Beh allora vai in Giappone e lamentati con la GF
     
    .
  2. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etheternit @ 27/10/2013, 17:49) 
    CITAZIONE (etheternit @ 27/10/2013, 11:55) 
    Mauri2.0 a me non sembra il caso di essere volgari io ho detto che non puoi giudicare i pokemon se non hai il gioco perché anche a me facevano schifo all' inizio ma dopo ho cambiato idea giocando
    e WIKO tu della 5gen. parli dei pokemon o della trama perché la trama è stata la migliore di ogni gioco pokemon

    Io ho detto che anche a me facevano schifo COME ESTETICA spero che adesso che te lo scrivo esplicitamente tu riesca a capire vista la tua poca elasticità però giocandoci li ho trovati belli

    Una scarsa elasticità penso che ce l'abbia tu in quanto hai capito cosa stessi chiedendo dopo 2 giorni. Comunque come puoi vedere è stato il gioco che te li ha fatti trovare belli, anzi, ti ha abituati a vederli come tali. A primo impatto li trovavi brutti anche tu, poi continuando ad averli davanti agli occhi ti ci sei abituato. Questo dimostra che il gioco magari sarà anche bellissimo ma che esteticamente i pokemon facciano cagare...
     
    .
  3. etheternit
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 28/10/2013, 07:45) 
    CITAZIONE (etheternit @ 27/10/2013, 17:49) 
    Io ho detto che anche a me facevano schifo COME ESTETICA spero che adesso che te lo scrivo esplicitamente tu riesca a capire vista la tua poca elasticità però giocandoci li ho trovati belli

    Una scarsa elasticità penso che ce l'abbia tu in quanto hai capito cosa stessi chiedendo dopo 2 giorni. Comunque come puoi vedere è stato il gioco che te li ha fatti trovare belli, anzi, ti ha abituati a vederli come tali. A primo impatto li trovavi brutti anche tu, poi continuando ad averli davanti agli occhi ti ci sei abituato. Questo dimostra che il gioco magari sarà anche bellissimo ma che esteticamente i pokemon facciano cagare...

    Comunque adesso basta litigare
     
    .
  4. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etheternit @ 28/10/2013, 18:25) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 28/10/2013, 07:45) 
    Una scarsa elasticità penso che ce l'abbia tu in quanto hai capito cosa stessi chiedendo dopo 2 giorni. Comunque come puoi vedere è stato il gioco che te li ha fatti trovare belli, anzi, ti ha abituati a vederli come tali. A primo impatto li trovavi brutti anche tu, poi continuando ad averli davanti agli occhi ti ci sei abituato. Questo dimostra che il gioco magari sarà anche bellissimo ma che esteticamente i pokemon facciano cagare...

    Comunque adesso basta litigare

    Sarebbe stato il mio prossimo messaggio nel caso in cui avessi risposto ;)
     
    .
  5. etheternit
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    lol e ricordati sempre FORZA MILAN
     
    .
  6. Pansy™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Qua ci saranno tanti nostalgiafag, ma pure i Milanisti non mancano. :v (Simpatizzo per il Milan, ma tifo comunque la Inazuma)
     
    .
  7. etheternit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pansy™ @ 28/10/2013, 23:10) 
    Qua ci saranno tanti nostalgiafag, ma pure i Milanisti non mancano. :v (Simpatizzo per il Milan, ma tifo comunque la Inazuma)

    Io il contrario
     
    .
21 replies since 14/10/2013, 16:30   209 views
  Share  
.