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~Bayleef98~
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Per la creazione del nuovo Regolamento del GDR, gli addetti al GDR vogliono sapere se l'Utenza preferisce usare l'attuale Formula per calcolare i danni
{[(2Lv+10)*Att*Pot]:(250*Dif)}*Eff*STAb Lv indica il livello del Pokémon; Att indica l'Attacco o l'Attacco speciale, in base alla Mossa che viene usata; Pot è la potenza della Mossa; Dif è la Difesa del Pokémon avversario, in base alla Mossa che viene usata; Eff indica il vantaggio o lo svantaggio del Tipo della Mossa sul Pokémon avversario; STAB indica se il Tipo della Mossa e quello del Pokémon sono uguali.
o usare un'altra Formula.
D-Dif D indica il Danno della Mossa. Il danno varia per ogni Mossa in base alle Statistiche del Pokémon e aumenta con il salire del Livello; Dif è la media delle Difese del Pokémon avversario (ogni Pokémon, anche il proprio, avrà quindi in questo caso una sola Statistica per la Difesa).
Votate! Avete tempo entro giovedì 5 dicembre 2013!
E' possibile annulare il proprio voto e scegliere l'altra Opzione se, per sbaglio, avete votato l'Opzione sbagliata.
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Hacker Esperto
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~Bayleef98~
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Infatti non ho usato il Copia-incolla, ho riscritto la Formula come mi trovavo <.< Comunque esprimetevi, il risultato è fondamentale D:
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Charmy-San
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Ci tengo a sottolineare, nella seconda formula, i danni inflitti da una mossa saranno basati sul tipo di Attacco. Esempio: Cranidos ha di base 125 d'Attacco e 30 di Attacco Speciale. Fossa, pur avendo 10 di potenza in meno normalmente, sarà molto più potente di Geoforza, essendo la prima fisica e la seconda speciale.
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¬Mauri2.0
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Io preferisco la formula più complessa per due motivi: 1) perché l'originale; 2) perché non riduce i pokemon ad un semplice gioco per mocciosi ma li rende un gioco di strategia non diverso da molti giochi più utilizzati in una fascia d'età che va dai 14 ai 18 anni.
Tuttavia capisco che si possa preferire la seconda formula siccome non tutti hanno voglia di stare lì a fare conti su conti. Non partecipando comunque al GDR do voto nullo.
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Hacker Esperto
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CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 1/12/2013, 09:25) Io preferisco la formula più complessa per due motivi: 1) perché l'originale; 2) perché non riduce i pokemon ad un semplice gioco per mocciosi ma li rende un gioco di strategia non diverso da molti giochi più utilizzati in una fascia d'età che va dai 14 ai 18 anni.
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Masaikezero
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io ho richiesto una formula più semplice, ma la seconda è ridotta all'osso... è esagerato bay <.< a sto punto rivoterei la prima
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Saiyan
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Si dovrebbe trovare una formula un po' più completa. Io avrei pensato a questa: [Att+(Lv-LvA)]*Pot/2Dif*Ef Dove: At è l'attacco/attacco speciale del pokemon Lv è il livello del pokemon attaccante LvA è il livello del pokemon avversario Pot è il danno della mossa del pokemon Dif è la difesa del pokemon avversario Ef è l'efficacia della mossa
NB: Se il valore della differenza tra il livello del pokemon attaccante e del pokemon avversario è negativo, è da considerarsi 0, quindi nessun bonus di danno.
Ho fatto 2 calcoli e mi escono danni accettabili, provate anche voi a calcolare qualche danno con la mia formula, e vedete cosa vi esce. Se non dovesse andare bene dovrei trovarne una semplice che sostituisca l'originale, togliendo alcune cose.
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~Bayleef98~
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In una lotta tra uno Squirtle lv 5 e un Bellsprout lv 5, Squirtle con Azione manderebbe KO Bellsprout in un colpo solo <.<
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Saiyan
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Allora ho sbagliato di tanto i calcoli LOL Vabbé, magari se mi viene qualche altra formula la scrivo. Per ora non scelgo nessuna delle 2.
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Hacker Esperto
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Io credo che comunque se ne debba discutere in zona staff
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¬Mauri2.0
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Beh io penso che l'utenza (se mai ce ne dovesse essere una) dovrebbe vedere invece le varie proposte...
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~Bayleef98~
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Vi ho lasciato più di un giorno in più per votare, ma i voti sono rimasti sempre gli stessi, quindi ecco il risultato finale: a causa della scarsità di voti e della quantità dei voti nulli, la formula del calcolo dei Danni nel GDR rimarrà quella attuale.
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12 replies since 30/11/2013, 21:41 168 views
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