Libro Pokèmon: The Mistery of Dark Space

Sto scrivendo un libro v.v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    326
    Likes
    +8

    Status
    Offline
    Salve a tutti, da oggi ho deciso di scrivere un libro Pokèmon. Ogni volta che finirò di scrivere un capitolo, lo caricherò su Mediafire e potrete scaricarlo se vi va di leggerlo. Magari man mano che leggete vi interesserà sempre di più! Spero che vi piaccia l'idea!



    TRAMA:
    www.mediafire.com/?68y3iz948a79hht


    CAPITOLO 1: Si parte!
    www.mediafire.com/?o2u9ajd6yhj7v6h

    Edited by Crash™ - 3/4/2014, 19:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    326
    Likes
    +8

    Status
    Offline
    Up, aggiunto Capitolo 1
     
    .
  3. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storia molto interessante, ne uscirebbe una bella Hack se decidessi anche di farla con queste vicende :sisi: Però ti dò un consiglio riguardo alla scrittura: tu usi spesso una composizione semplice dei periodi, una cosa poco coinvolgente nella scrittura di un libro che, unita a qualche erroruccio (ma piccolo, eh e.e) di esposizione, non fa apprezzare la storia come si dovrebbe. Cerca quindi più spesso di unire delle frasi semplici, che sono comunque colleggate tra loro dal senso che danno insieme, in un unico periodo. Un altro consiglio (e forse più importante del precedente) è (riguardo ai punti in cui vuoi trasmettere suspense) scrivere più indefinitivamente (utilizzando, ad esempio, quando servono i punti di sospensione). Credo comunque che ne uscirà un libro piuttosto affascinante ^^
    Non so se ho acquisito queste competenze leggendo i Promessi Spsosi o meno Se è per questo, potrò dire che questo romanzo mi è servito a qualcosa ù.ù
     
    .
2 replies since 2/4/2014, 17:44   40 views
  Share  
.