Master's Gallery *splash*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    Member
    Posts
    263
    Likes
    +39
    Location
    Error 404: Page not found

    Status
    Offline

    Salve a tutti! Ho deciso di aprire la mia gallery con dei semplici lavori di spriting, ma in futuro metterò forse qualche mappa :D
    Recolor


    Roserade con palette di Toxicroak




    Eelektrick con palette di Trubbish



    Gabite con palette di Roggenrola


    Richiesta da Charmy-San/Lo Charmone


    Kecleon di MD per RS e BW

    Fusion


    Jolteon+Gorebyss



    Mandibuzz+Shiftry


    Questa è orribile ma mi fa morir dal ridere XD

    Keldeo R+Gothitelle



    Loudred+Probopass



    Hitmontop+Thundurus-T


    Qualcosa di puccioso ora :3

    Skiploom+Fraxure



    Fraxure+Chandelure


    Fusion per un contest su Eevee(primo posto)
    2e22mmf
    Eevee+Luxio


    Richiesta da IvanFGK


    Hydreigon+Darkrai


    Fusion per un contest tra tipi Drago e Folletto
    244wot1
    Goodra+Florges



    Munclax+Trubbish



    Snorlax+Garbodor


    Fusion per una sfida random

    Galvantula+Metagross


    Revamp e Devamp



    Il primo che ho fatto, revamp e devamp di Bulbasaur da Silver e BW



    Revamp e devamp di Rhydon da Silver e BW



    Revamp e devamp di Murkrow da Silver e BW



    Revamp e devamp di Venusaur da Silver e BW



    Revamp di Weezing da Silver



    Revamp di Smeargle da Silver



    Revamp di Vaporeon da Silver



    Devamp di Cobalion da BW(ma va?)



    Revamp e devamp di Slowbro da Gold e BW



    Revamp e devamp di Growlithe da Silver e BW


    Repose



    Repose di Grovyle(basato su carta pokémon)

    In aggiornamento...

    Accetto consigli e critiche. Commentate liberamente! :D


    Crediti:
    Sprite goodra
    Con un pò di fatica sono riuscito a trovare il creatore, Branflakes325 e il suo post
    Florges sprite
    www.pokemonelite2000.com/sprites.html
    Game Freak

    Edited by MasterNinja98 - 19/4/2015, 18:29
     
    .
  2. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto da un'altra parte, sono tutti dei lavori fatti benissimo, soprattutto i Rewamp e i Dewamp; delle Fusion non mi piacciono molto Fraxure+Chandelure eHitmontop+Thundurus-T, mentre Keldeo R+Gothitelle, sebbene sia molto ben lavorata, sembra una professoressa incavolata che ti vuole uccidere con il suo corno LOL [cit.] (spero che tu abbia capito chi sono u.u). Quelle che mi piacciono di più sono Eevee+Luxio (la puccioseria in Pokémon - mi piace ripetere questa frase xD), Mandibuzz+Shiftry (molto ben fatta e interessante, soprattutto perché fondere un Pokémon di Tipo Volante con uno di Tipo Erba è piuttosto difficile :D) e Hydreigon+Darkrai (la quinta da in alto a sinistra è la mia preferita ^^) e, non dovrei dirlo perché partecipo anch'io al Contest (u.u), anche Goodra+Florges (molto molto sexy :3). Attendo altri lavori ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    Member
    Posts
    263
    Likes
    +39
    Location
    Error 404: Page not found

    Status
    Offline
    Bayleef tu sei Empoleon98? asd non lo sapevo :o: Avevo solo capito che Charmy-San era LoCharmone Comunque grazie per i complimenti(di nuovo) ^^
    E lo ripeto di nuovo: quelle tre maledette fusion le ho fatte nella school, e che Diglett XD
    Credimi, è molto più lavorata Hitmontop+Thundurus che Keldeo+Gothitelle, quella risale ai tempi del copincolla

    Beh, almeno si spiega perchè il tuo vecchio avatar assomigliava a uno dei banner di questo forum


    Edited by MasterNinja98 - 23/7/2014, 23:57
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    Member
    Posts
    263
    Likes
    +39
    Location
    Error 404: Page not found

    Status
    Offline
    Uppo con il mio primo repose. ^^ Grovyle (basato su carta pokémon)
     
    .
  5. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello *Q* Spero solo che non mi frusti xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    Member
    Posts
    263
    Likes
    +39
    Location
    Error 404: Page not found

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare Bay, non ti frusterà XD anche perchè è saltato da una liana
    GrovyleArceus39
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Bello il repose. Ma devi migliorare molto ombre e luci, perché sono messe abbastanza a caso. Non si nota la differenza da ombra a luce "normale". Scurisci le palettes delle ombre e dei bordi. Un piccolo consiglio: per vedere se si nota la differenza tra le palettes, socchiudi gli occhi; se così noti la differenza, allora significa che possono andare bene. I bordi non sono male, anche se in generale ci sarebbe parecchio da sistemare @_@. Aggiungi qualche bordo nero sulla pancia! :3 Ho guardato tutti i lavori, e c'è molto da migliorare. Inizia ad esercitarti sull'edit, per cercare di trovare un tuo stile personale: così pare un po' anonimo? Ma ehi, è normale eh. (Forse è meglio che non vediate mai certi miei lavori *ugh*). Però, il revamp di Vaporeon e il devamp di Rhydon li amo tanto (?).

    Una domanda: che sprite hai usato per questo?
    http://oi57.tinypic.com/244wot1.jpg
     
    .
  8. Charmy-San
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei davvero una brava persona. Se fai la versione Shiny di quel Grovyle e mi permetti di usarlo per l'RPG ti ringrazierò a vita.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    Member
    Posts
    263
    Likes
    +39
    Location
    Error 404: Page not found

    Status
    Offline
    CITAZIONE (« Øme. @ 5/8/2014, 02:07)
    Bello il repose. Ma devi migliorare molto ombre e luci, perché sono messe abbastanza a caso. Non si nota la differenza da ombra a luce "normale". Scurisci le palettes delle ombre e dei bordi. Un piccolo consiglio: per vedere se si nota la differenza tra le palettes, socchiudi gli occhi; se così noti la differenza, allora significa che possono andare bene. I bordi non sono male, anche se in generale ci sarebbe parecchio da sistemare @_@. Aggiungi qualche bordo nero sulla pancia! :3 Ho guardato tutti i lavori, e c'è molto da migliorare. Inizia ad esercitarti sull'edit, per cercare di trovare un tuo stile personale: così pare un po' anonimo? Ma ehi, è normale eh. (Forse è meglio che non vediate mai certi miei lavori *ugh*). Però, il revamp di Vaporeon e il devamp di Rhydon li amo tanto (?).

    Una domanda: che sprite hai usato per questo?
    http://oi57.tinypic.com/244wot1.jpg

    Grazie...solo per prime tre parole XD No, a parte gli scherzi, grazie per i consigli^^ Sì, ho voluto indirizzare la luce come sulla carta, ma non sono un maestro con i chiaroscuri . Per le palette avevo usato quelle dello sprite di B/W. Comunque ho ancora molto da imparare, anche perchè ho iniziato a spritare seriamente solo da aprile di quest'anno :v
    Sul fatto di quella fusion ho usato questi sprite ^^GoodraFlorges_sprite


    CITAZIONE (Charmy-San @ 5/8/2014, 12:50) 
    Sei davvero una brava persona. Se fai la versione Shiny di quel Grovyle e mi permetti di usarlo per l'RPG ti ringrazierò a vita.

    Leggi cosa ha detto Ome :v prima miglioro il mio stile e poi ti aiuterò :D
     
    .
  10. Charmy-San
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo con l'esercizio puoi migliorare. Meglio che riprovi con quella fusion che ti consigliai tempo fa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    Member
    Posts
    263
    Likes
    +39
    Location
    Error 404: Page not found

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charmy-San @ 5/8/2014, 18:13) 
    Solo con l'esercizio puoi migliorare. Meglio che riprovi con quella fusion che ti consigliai tempo fa.

    Quella che mi hai chiesto è malvagità allo stato puro
    Scherzo, è che sono indeciso a fare Weezing col guscio o Togepi con una parte che gli esce di lato :sick:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Umh, ed erano pubblici? éé Almeno metti i crediti.. So che ormai lo spriting è per buona metà morto, ma questo non giustifica la mancanza di crediti anche se sprites pubblici. (Ci tengo molto a queste cose, scusate se ci tengo a sottolinearlo).
    Comunque sia, se vuoi imparare meglio a gestire bordi e chiaroscuri, ti consiglio di disegnare delle sfere: è un ottimo esercizio per imparare a fare correttamente archi e a posizionare ombre e luci in modo che la figura risulti più "realistica" possibile. :3
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    Member
    Posts
    263
    Likes
    +39
    Location
    Error 404: Page not found

    Status
    Offline
    Uppo con un revamp di Gengar da Oro richiesto da VictiniFortunato99/YveltalForever99/Serperior81/VictorBlade/Sulfus

    Non è una versione definitiva.
    Qualche consiglio? :c
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Emh D: Non va molto bene. A partire dagli occhi che sono sbagliatissimi e sono la prima cosa che saltano all'occhio...
    L'occhio alla nostra sx, va alzato di qualche pixel, mentre quello alla nostra dx, va spostato di qualche pixel più a destra. La bocca è fatta parecchio male, o almeno il "labbro" superiore: quello non è certo un arco Inoltre Gengar è piuttosto tondeggiante, mentre qui è praticamente un ellisse schiacciato e anche un po' squadrato... E finché rimarrà così, è anche inutile che ti dica di sistemare il braccio alla nostra sx e sotto anche la zampa alzata. Gli highlights sono troppo simili alla luce normale, vanno schiariti un bel po'. Per aiutarti usa il trucco che ti ho suggerito. Inoltre i bordi sono messi abbastanza a caso. Imho, senza offesa, è da rifare D:
     
    .
  15. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fosse un repose, lo ucciderei anch'io... Peccato che sia proprio lo Sprite di Oro schifoso <.< Comunque, tornando al Rewamp, ti consiglierei di aggiustare le ombre (soprattutto quelle della "fronte" e delle orecchie) perché devi decidere un punto fisso da cui viene la luce perché il braccio e la gamba alla nostra destra non ci fanno capire da dove arriva :( Considera che puoi usare ancora qualche colore (se sei partito dallo Sprite di BW), perciò sfrutta questo dettaglio per migliorare la colorazione di occhi e bocca (così non saltano subito all'occhio i problemi evidenziati già da Ome ^^)
    Seriamente, questo è il primo Sprite di Oro che considero bruttissimo ç_ç
     
    .
89 replies since 23/7/2014, 15:57   1441 views
  Share  
.