Halloween Contest 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bayleef98~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Halloween Contest 2014


    Salve a tutti!! Per rendere questo Halloween ancora piů spaventoso, ecco a voi un Contest a tema! Il vostro compito sarŕ fare una Fusion tra un Pokémon Spettro o Buio a scelta con un altro Pokémon con Tipo diverso da questi due! Insomma, dovrete rendere piů spaventosi i vostri Pokémon per rendere questo Halloween piů realistico ^^ Non dimenticate l'edit e.e

    Istruzioni:
    ~ Non č necessario scrivere "Partecipo" o cose simili, basta postare il proprio lavoro entro il tempo limite.
    ~ Il Contest comincia lunedě 13 ottobre e termina venerdě 31 ottobre! Le valutazioni avverranno tra sabato 1 e domenica 9 novembre.
    ~ Dimensioni massime consentite: 96x96.
    ~ Il risultato finale dovrŕ possedere due Tipi: Spettro o Buio/il Tipo principale dell'altro Pokémon o viceversa (esempio: Spettro/Lotta o Lotta/Spettro). Non č possibile quindi avere una Fusion di doppio Tipo Spettro/Buio o Buio/Spettro.
    ~ Potete usare qualunque Pokémon da fondere, anche quelli della 6^ Generazione, purché la Fusion rispetti le dimensioni massime consentite (QUI ci sono alcuni Sprite di 6^ Generazione liberi, l'importante č che creditiate l'autore se li utlizzate).
    ~ Non sono accettate Fusion con le Megaevoluzioni (esempio: posso fondere Gastly e Gyarados, ma non Gastly e MegaGyarados).
    ~ Si possono fondere solo due Pokémon!
    ~ Ricordate che non sono accettati vecchi lavori o lavori rubati!

    Premi:
    1° classificato: Targhetta dorata con lo Sprite vincitore
    2° classificato: Targhetta argentata con lo Sprite che raggiunge il secondo posto.
    3° classificato: Targhetta di bronzo con lo Sprite che raggiungere il terzo posto.

    Giudice: ~Bayleef98~

    Buon lavoro ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Eccomi!

    ttIQfc1 l'ho chiamato Altariandelure! [tipo/i: spettro/drago] [abilitŕ:pedinombra] [nessuna impronta]

    Sprite di partenza:

    IV8sEnFztg7pbX


    Crediti:
    -Gamefreak
    -Nintendo

    (Questa č la mia 1° fusione[che, tra parentesi, sembra un recolor])

    Vorrei un parere.

    Edited by Sx9999 - 21/10/2014, 21:25
     
    .
1 replies since 10/10/2014, 09:55   56 views
  Share  
.