Christmas Contest 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Christmas Contest 2014
    20101129123424!Artwork225


    Salve a tutti! Come promesso, per questo Natale si apre un nuovo Contest a tema Delibird! Il compito consiste semplicemente nella Fusion tra Delibird e un altro (o altri) Pokémon a scelta.

    Istruzioni:
    ~ Non è necessario scrivere "Partecipo" o cose simili, basta postare il proprio lavoro entro il tempo limite.
    ~ Il Contest comincia lunedì 22 dicembre 2014 e termina martedì 6 gennaio 2015! Le valutazioni avverranno tra mercoledì 7 e domenica 11 gennaio 2015 .
    ~ Dimensioni massime consentite: 96x96.
    ~ Potete usare qualunque Pokémon da fondere, anche quelli della 6^ Generazione, purché la Fusion rispetti le dimensioni massime consentite (QUI ci sono alcuni Sprite di 6^ Generazione liberi, l'importante è che creditiate l'autore se li utlizzate).
    ~ Non sono accettate Fusion con Pokémon Megaevoluti.
    ~ Si possono fondere più di due Pokémon.
    ~ Ricordate che non sono accettati vecchi lavori o lavori rubati!

    Premi:
    1° classificato: Targhetta dorata con lo Sprite vincitore
    2° classificato: Targhetta argentata con lo Sprite che raggiunge il secondo posto.
    3° classificato: Targhetta di bronzo con lo Sprite che raggiungere il terzo posto.

    Giudice: ~Bayleef98~

    Buon lavoro ^^
     
    .
  2. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emh... Non vuole partecipare nessuno? D:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Io starei provando, ma non mi viene Delibird + Empoleon è.é
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    440
    Likes
    +87

    Status
    Offline
    Boh, proviamo con la mia primissimissima fusion, giusto perché è il contest di Natale!!! XD

    Ed ecco a voi il Grinch anche nel mondo dei POKéMON. Delibird + Gengar

    QqhRPT

    Speriamo di non aver commesso troppi errori per la mia prima creatura xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eMMe97 @ 27/12/2014, 17:03) 
    Boh, proviamo con la mia primissimissima fusion, giusto perché è il contest di Natale!!! XD

    Ed ecco a voi il Grinch anche nel mondo dei POKéMON. Delibird + Gengar

    QqhRPT

    Speriamo di non aver commesso troppi errori per la mia prima creatura xD

    Almeno tu le idee le hai x.x
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    440
    Likes
    +87

    Status
    Offline
    A dire il vero me ne erano venute in mente tante, di simboli natalizi ce ne sono tantissimi (angioletti, re magi, etc etc).
    Però amo Gengar e ho voluto rendergli omaggio, anche per creare qualcosa di più originali dalle solite cose.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Omerie vorrebbe imparare a fare repose, ma conosce già quattro mosse! Vuoi farne dimenticare qualcuna per far posto ai Repose? 3... 2.. 1... Puf! Omerie scorda Edit per imparare i Repose! // A parte ot vario, anche se fa paura, ecco a voi il mio lavoro. L'avrò fatto si e no in mezz'ora, ma non avevo altre idee lol

    924tr9c

    Edited by « Øme. - 27/12/2014, 18:49
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Questo proprio si contrappone a Emme...

    Delibird+Shedinja+Togekiss+Altaria+Kryogonal

    E' ispirato ad un Babbo Natale angelico che viaggia.



    Grazie a coloro che mi hanno sostenuto: IO.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Heilà! Torno sulle fusion dopo parecchio tempo, praticamente ho perso l'esperienza se così si può definire, beh, io partecipo con una fusion tra Delibird (ovviamente) e Slowking.
    Spero non sia una cacata
    Delibird - Slowking
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    440
    Likes
    +87

    Status
    Offline
    Chim sai che all'inizio avevo pensato anch'io a Slowking? Sembra un Re Magio infatti così, è molto carino!!!
     
    .
  11. Charmy-San
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Chim~™ @ 29/12/2014, 19:21) 
    Heilà! Torno sulle fusion dopo parecchio tempo, praticamente ho perso l'esperienza se così si può definire, beh, io partecipo con una fusion tra Delibird (ovviamente) e Slowking.
    Spero non sia una cacata
    Delibird - Slowking

    Non è niente male invece. Mi complimento con tutti per le idee. Non posso fare altrettanto degli errori perché non me ne intendo.
    E chiedo scusa per l'intromissione <3
     
    .
  12. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai mi intrometto anch'io LOL Comunque, devo dire che sinceramente mi sarei aspettato al massimo 3 partecipanti (il minimo) e invece siamo a 4 xD Se viene anche Master che, se non parteciperà, subirà la mia ira... No, meglio che non dico niente perché poi mi fa il dispetto Comunque continuate a sfornare idee u.u
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Ah, ma si può presentare più di un lavoro?
     
    .
  14. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, era un augurio/esortazione generale
     
    .
  15. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, finalmente si giunge al giudizio: mi sarei aspettato che partecipasse qualcun altro, ma ormai i giochi sono fatti, pertanto comincio a esplicarvi le mie valutazioni. Spiego già da ora che darò un'importanza considerevole al numero di colori usati (di norma ne vengono usati 16, compreso lo sfondo).

    eMMe97: il tuo lavoro (Delibird+Gengar) è originale, l'idea infatti è affascinante, il risultato però non mi convince; sebbene il Recolor sia fatto bene, hai sfruttato 18 colori e non è stato fatto molto. Mi piacerebbe anche capire quale Sprite di Gengar hai sfruttato, visto che quella colorazione non è più usata dalla 5^ Generazione. Voto: 6½

    « Øme.: nonostante tu non abbia avuto delle idee pazzesche, il tuo lavoro ha ottenuto un ottimo risultato! E' abbastanza complesso, ma al tempo stesso è anche pulito, il numero di colori usati è 16, compreso lo Sfondo, e le ombre sono state riposizionate in modo giusto (forse le avrei intensificate un po' di più sotto la bocca e avrei schiarito la punta della becco). Voto: 9.

    Sx9999: anche la tua idea finale è originale, però, per i miei gusti, hai sfruttato troppi Pokémon... Non sembra tanto una Fusion, ma più una versione AngelDelibird... Riuscire a fusionare bene più di 2 Pokémon non solo è un lavoro difficile, ma richiede anche buone capacità nel campo dello Spriting! A questo proposito, le ombre di tutto il risultato finale rispettano ancora gli Sprite originali dei Pokémon a cui appartenevano e il numero di colori sfruttati è 61. Voto: 5.

    ~Chim~™: devo dire che il tuo ritorno in questo campo ha avuto un buon avvio! Sebbene il lavoro sia semplice, non presenta errori madornali, però avresti dovuto migliorare le ombre... L'errore più grave è costituito dalla presenza di 40 colori (di cui però molti possono essere sostituiti da uno solo perché sono parecchio simili, quindi il numero si ridurrebbe facilmente). Voto: 7+

    Sono pronto a dare il mio verdetto!
    Si classifica al primo posto lo Sprite di...
    ...« Øme.! Complimenti!
    CS_1_Posto
    CODICE
    [URL=http://operationhackrom.forumcommunity.net/][IMG]http://s25.postimg.org/3wvycv22n/CS_1_Posto.png[/IMG][/URL]


    Merita il secondo posto lo Sprite di...
    ...~Chim~™!
    CS_2_Posto
    CODICE
    [URL=http://operationhackrom.forumcommunity.net/][IMG]http://s25.postimg.org/6tizd57wf/CS_2_Posto.png[/IMG][/URL]


    Raggiunge invece il terzo posto lo Sprite di...
    ...eMMe97!
    CS_3_Posto
    CODICE
    [URL=http://operationhackrom.forumcommunity.net/][IMG]http://s25.postimg.org/klxe8rynz/CS_3_Posto.png[/IMG][/URL]


    Ringrazio tutti voi per aver partecipato! Spero che mettiate queste targhette nelle vostre Firme, anche perché ho impiegato del tempo per crearle , e che parteciperete ai Contest futuri!

    Edited by ~Bayleef98~ - 10/1/2015, 22:40
     
    .
20 replies since 22/12/2014, 17:19   258 views
  Share  
.