..........................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga siamo 1000° in top forum...
    Non possiamo andare avanti così :nono:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    AIUTO. COSA C'È DI SBAGLIATO NEL MONDO DI COSI' EVIDENTE IN STO POST MARONN

    Comunque una cosa: Forumcommunity è morto. Se siete ancora 1000° non è affatto male. Io avrei qualche idea da buttar giù se proprio vi sentite di dire "yo, ora che ho fatto questo sicuramente attizzerò persone e tutti verranno di nuovo sul forum".

    just sayin'
     
    .
  3. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sulemani:
    Spara le tue idee :sisi:
     
    .
  4. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (« Øme. @ 17/2/2015, 01:29) 
    Comunque una cosa: Forumcommunity è morto. Se siete ancora 1000° non è affatto male. Io avrei qualche idea da buttar giù se proprio vi sentite di dire "yo, ora che ho fatto questo sicuramente attizzerò persone e tutti verranno di nuovo sul forum".

    Basta pensare che non siamo l'unico Forum a soffrire di questo genere di crisi... Comunque sì, dai, dobbiamo riprenderci e di certo rinnovare è una parte peculiare della ripresa (Ex, non ammazzarmi se ti chiederò di fare una nuova Grafica )
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Ah, no, fidati bay. Ci sono certi forum vecchi (anche solo parlando di pokemon) che sono praticamente in una sorta di coma farmacologico lol. Well, sì, una nuova grafica ci starebbe :c Questa è un po'... È un po'... Mh. Consiglierei anche di levare/riutilizzare/unire ad altre certe sezioni morte. Non sarebbe male poi cominciare a prendere seriamente la scuola hack rom, o spriting. Per quella, ve l'ho detto, me ne posso occupare io.

    Uno che entra qui, anche solo per caso, vede sì gli ultimi messaggi in tag. "Beh, non è poi così morto" però molto probabilmente non avrà motivo di restarci, per il semplice fatto che anche se non lo è, morto sembra. Dovremmo creare un po' di sfide, all'interno del forum. Cavolo, ricordavo ci fossero hacker/scripter con le contropalle qui Quindi, le sfide potrebbero non limitarsi solo a spriting, ma anche a piccoli contest di hacking, o mapping, perché no, magari non solo con le hack.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    440
    Likes
    +87

    Status
    Offline
    Sarebbe anche una buona idea creare una hack del forum, così i maestri potrebbero esibire le loro abilità :D
     
    .
  7. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (« Øme. @ 18/2/2015, 21:47) 
    Ah, no, fidati bay. Ci sono certi forum vecchi (anche solo parlando di pokemon) che sono praticamente in una sorta di coma farmacologico lol. Well, sì, una nuova grafica ci starebbe :c Questa è un po'... È un po'... Mh. Consiglierei anche di levare/riutilizzare/unire ad altre certe sezioni morte. Non sarebbe male poi cominciare a prendere seriamente la scuola hack rom, o spriting. Per quella, ve l'ho detto, me ne posso occupare io.

    Cosa c'è che non va nella grafica? Comunque io vorrei rivoluzionarla (ad esempio, logo da un lato e un messaggio di benvenuto dall'altro, varie sfumature di colori ecc.) - qualche tempo fa stavo pensando a una Skin "avanzata" del tipo che veniva usato quando OHR era sulla bocca di tutti (Ok, sto esagerando ), solo che non ho voglia <.< Comunque, potrei continuare a farla a breve...
    Riguardo ai Contest non solo di Spriting, tutto lo Staff è d'accordo nel farli (e da tanto), solo che non c'è gente e quindi parteciperebbero i soliti noti (alla fine è la stessa questione della gallina: prima lei o l'uovo?). In ultima analisi, non capisco cosa intendi per "prendere seriamente" le School ò.ò
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Non lo so, mi sembrano un po'... Vuote? Mh, non trovo un aggettivo adatto. Mi correggo dicendo "sarebbe meglio valorizzarle". E con questo, intendo lo stesso che intendo con i contest. Lo so, vedo anche io che non c'è utenza. Sono la prima a dirlo, se insisto sul fatto che fc sia morto. Però basterebbe provare. Anche solo un paio di contest/idee messe in pratica. Un po' di vita e innovazione non fanno male, anzi. Direi che non avete nulla da perdere, e quindi azzardare qualcosa di nuovo non vi farebbe perdere nulla. Non funziona? Beh, almeno ci avete provato. So come funzionano queste cose, e circa come ragiona la maggior parte dell'utenza di questi forum, perché prima di essere amministratrice, lo sono stata anche io un'utente, e lo sono tutt'ora. Penso che i forum non debbano limitarsi solo prettamente alla loro funzione di informare: bom, apro un topic, ci posto cose, e chi ha voglia, può rispondere. Ci vorrebbe più coinvolgimento, e questo spesso lo si ottiene accontentando un po' i capricci degli utenti lel- Non vorrei sembrare pesante, o fastidiosa. Se lo sono, mi scuso. Solo che ci tengo molto ai forum perché ci sono cresciuta, ecco. E so che questo non era proprio una carcassa, quando sono arrivata, a differenza di un altro certo forum che ho tentato (abbiamo- tentato) di risollevare, inutilmente, certo.

    Questo forum può ancora dare, con una bella sistemata, e un po' d'innovazione. È vivo, e ogni tanto gente nuova comunque si presenta. Per la grafica? Meh, dai, sarò schietta: è orribile, davvero patocca D: Mi scuso con chi l'ha fatta, ma se volete sapere cosa non va, ora lo sapete lol. Se eventualmente volete cambiarla, vi consiglio inoltre di mettere una skin con lo sfondo per i messaggi bianco, o comunque un colore chiaro, molto più chiaro di questo verde. Per chi posta sprites e/o screen di eventuali progetti, potrebbe non essere gradevole(?) (AGSJHSFKYSBSJHGA).
     
    .
  9. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi potremmo aumentare i contenuti di questo forum...aggiungendo anche altro oltre all'hacking :sisi:
     
    .
  10. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non possiamo andare avanti così ogni giorno al massimo entrano 10 utenti e sono pochi rispetto ad una volta -_-
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    440
    Likes
    +87

    Status
    Offline
    A mio avviso è sbagliata la zona premium. Nel senso, le guide base sono accessibili in qualsiasi forum. La gente quindi dovrebbe essere invogliata a venire qui perché ci sono delle guide "esclusive" o quasi, che quindi non si trovano tanto facilmente.
    Quindi sarebbe meglio secondo me rendere la zona premium accessibile a tutti.
    In passato poi avevo anche proposto una zona in cui cercare un team per la propria hack, ma penso non sia piaciuta l'idea...
     
    .
  12. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    eMMe97 una volta non esisteva la premium zone :sisi: poi è stata introdotta e non è un male...forse però hai ragione sulle guide base quelle devono essere pubbliche mentre quelle più avanzate devo essere premium
     
    .
  13. Charmy-San
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo che Bay l'avesse messa la zona team :v
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    In realtà... Ome ha ragione sulle school... la colpa è sia degli studenti, che mollano subito, sia dei maestri, che chiedevano "fai il recolor fra pikachu e marill ", senza spiegare cos'è uno sprite o cos'è un recolor. Io mi sento fortunato ad avere Bay come maestro, lui fa le cose per bene, basta vedere la mia stessa school, lui spiegava cos'è uno sprite, come si realizza un recolor, segnalava gli errori, e, a dir la verità... mi dispiace di aver tradito Bay...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  15. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sx9999 @ 21/2/2015, 16:39) 
    a dir la verità... mi dispiace di aver tradito Bay...

    Oh, calma ò.ò Non esageriamo Ognuno è libero di fare quello che vuole, se non vuoi frequentare una School fa nulla, è un servizio libero che tutti possono sfruttare come possono invece decidere di non usufruirne o lasciare, tanto non ci sono ripercussioni (in particolare se qualcuno non ha tempo da dedicare, in quel caso frequentare una School sarebbe uno strazio sia per il maestro, che deve aspettare, sia per l'alunno, che deve sempre trovare un ritaglio di tempo).
    Ome, mi hai convinto: prima di Pasqua dovremo cercare di riorganizzare il Forum! E non parlo solo dei Contest, ma anche per quanto riguarda alcune Sezioni (lo so, molte Sezioni sono tutt'ora in pratica morte, quindi noi dello Staff dovremo accordarci su quali inglobare o, al limite, eliminare) e anche dello Staff (mi dispiace dirlo, ma a parere mio è necessaria una piccola riforma <.<).
    Già che ci sono, vi illustro un po' delle mie intenzioni: prima di tutto, vedo di costruire la grafica sullo stile "dark" di una usata molto tempo fa (molto bella :') ); in secondo luogo, come già detto, vorrei espandere il campo dei Contest, però contemporaneamente c'è il bisogno di spammare o sarà tutto vano; in terzo luogo, dovrei trovare qualche altro Mod per il GDR, così da renderlo più coinvolgente; in ultimo luogo vorrei incentivare l'Hacking, cosa che invece è ormai al minimo, anche se è l'argomento del Forum, solo che non so in che modo riuscirci (oltre a riprendere il mio progetto, cosa che vedo un po' lontana <.<).
    Sono poche cose, però comunque richiedono un po' di lavoro e prima della prossima settimana non posso cominciare a farle (considerate che non sono un grafico, dunque impiegherò più tempo del "normale")... Charm, vorrei sapere anche delle tue proposte e su quali delle mie non sei d'accordo, prima che io faccia qualcosa di inutile
     
    .
27 replies since 16/2/2015, 19:56   188 views
  Share  
.