..........................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    *alza la manin* e dice in modo timido: Scusi, signor Bayleef, mi posso offrire come Mod GDR?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Lieta di averti convinto (???). Se hai bisogno di una mano sul campo spriting, ci sono!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Ome sarebbe perfetta per la sprite school

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    1. Il nome
    "Operation Hack Rom" apparentemente non ha collegamento alcuno con le principali attività del forum. Non ricordo l'ultima volta che una buona hack sia nata su questo forum. Inoltre il nome non si ricollega in modo alcuno con i Pokemon pertanto risulta pure difficile per gli internauti amanti dei pokemon imbattersi sul sito.
    2. Utenti storici
    Il forum ha purtroppo vivacchiato sempre sui soliti 3-4 utenti e una volta venuti a mancare questi non c'è più stato un cambio generazionale in grado di riportare al proprio splendore il forum (tra i colpevoli principali mi metto pure io che poco ho fatto l'effettivo risollevamento del forum ai tempi).
    3. Poche risorse
    Sono troppo poche le nuove risorse che il forum mette a disposizione degli utenti.
    4. Zero attività
    Le attività quali contest, GDR, etc... sono prossime allo 0 e anche qualora fossero introdotte gli utenti che parteciperebbero sarebbero nulli.
    5. Spam?
    Spam questo sconosciuto non c'è un sito nella top 50 che abbia un nostro spam risalente a dopo la morte di Cristo.
     
    .
  5. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bayleef98~ @ 21/2/2015, 18:51) 
    dovrei trovare qualche altro Mod per il GDR, così da renderlo più coinvolgente;

    Mi sono dimenticato di aggiungere che con i Mod GDR dovrei modificare il Regolamento del GDR
    Ome, per quanto riguarda la School, molto probabilmente diventerai Maestra, ma non posso assicurare niente (questioni di scaramanzia )
    Mauri, il tuo commento rispecchia i principali problemi del Forum (di cui siamo a conoscenza): ammetto che, da parte mia, negli ultimi tempi ho lasciato la situazione in balia delle onde (un po' per la scuola - che credo mi soffocherà durante questa settimana -, ma anche perché non riuscivo a trovare un lume di speranza... Ma da questi commenti (ripeto) mi avete fatto tornare la voglia di riprendere la situazione (sperando che questa cosa si rispecchi anche nella realtà, ultimamente mi sento giù) e certamente il vostro aiuto sarà di vitale importanza :)
    E ora vado a studiare Boccaccio ~.~
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Nessun problema, io sono a disposizione lol
    E sì, quotissimo per Mauri. Sono qui da effettivamente da poco, ma ciò non significa che io non sia mai passata prima senza partecipare. Ai tempi d'oro di fc questo sito offriva buone risorse, ma poi ha smesso di sfornare nuova roba: sono usciti alcuni nuovi tutorial, e sopratutto alcuni nuovi programmini che semplificano qualunque cosa (o quasi). O almeno, questo è quello che ho visto quando stavo cercando di fare un'hack, prima di passare a RPG maker a causa della mia nobbaggine-
     
    .
  7. Charmy-San
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul nome, fosse per me, sarebbe già cambiato per i motivi da te detti, ma difficile fermare il fattore nostalgia. Penso che ne discuteremo in questi tempi.
    Gli Ex-utenti... boh, ogni tanto so fanno vedere... ma poco.
    Il GdR ho già consigliato a Bay di frenarlo un attimo perché è inutile se non c'è utenza.
    Lo spam non l'ho mai gestito io quindi non saprei.
     
    .
  8. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un'idea per il GDR... vedo cosa riesco a fare.
    Comunque senza utenza non ha senso.

    Faccio un programma per il calcolo danni e applico la formula ufficiale.
     
    .
  9. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok il programma è completato e funziona.
    Ora manca un programma per vedere di quanto salgono le stats dopo che il pokemon è salito di livello... ora vedo se riesco a fare qualcosa... voi intanto vedete come vi va...

    http://www.mediafire.com/download/5c3amgk8...NNI+POKEMON.exe

    Edited by ¬Mauri2.0 - 23/2/2015, 11:54
     
    .
  10. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ho verificato anche quello delle stats e va perfettamente.
    Ditemi cosa ne pensate:

    www.mediafire.com/download/ncu8qrc4tj96jbl/AUMENTO+STATS.exe
     
    .
  11. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffa, non va bene <.< Mi trovo sempre i conti sbagliati :cry: Comunque puoi anche evitare di creare questo programma perché c'è, ad esempio, il PokéGen (anche se non è aggiornato alla 6^ Generazione, quindi il tuo comunque potrebbe esserci utile dopo una ritoccatina)...
    ...mentre l'altro, se riesci a individuare il problema, ti potrebbe fruttare parecchio se lo vendi al mercato nero
     
    .
  12. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho modificato come hai chiesto e ti assicuro che è perfetto

    Ho usato la formula Gem Boy Advance e Nintendo DS tu hai usato quella vecchia

    Poi dimmi che ne pensi di quello con le stats. Quello ha un margine d'errore nullo. Ho verificato dalla prima all'ultima generazione e non sbaglia di 1 punto ;)

    Tra l'altro... ora magari il forum ha un qualcosa che ad altri manca...

    P.s. figurati se non so del pokegen... ma manca una generazione... cosa fate voi? vi fermate alla quinta?

    Quindi ricapitolando ecco i miei programmi se li volete usare bene sennò amen, a me testandoli vanno entrambi:

    CALCOLO DANNI POKEMON

    STATISTICHE POKEMON

    Edited by ¬Mauri2.0 - 23/2/2015, 15:41
     
    .
  13. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo che l'ultima rivoluzione non ha portato a niente :sisi:
    tra gli altri problemi c'è anche Hacksponge di cui non si sa più niente :(
    Mauri 2.0 è bello rivederti ;)

    Poi abbiamo perso molti utenti se ci pensate alla fine quelli che entrano qui e scrivono qualcosa sono sempre gli stessi
     
    .
27 replies since 16/2/2015, 19:56   188 views
  Share  
.