Easter Contest 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bayleef98~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Easter Contest 2014


    Salve a tutti! Per questa Pasqua il soggetto del Contest è la linea evolutiva di Togepi, il Pokémon Uovo per eccellenza, e cos'altro c'è di meglio per un Contest pasquale? Il vostro compito consiste semplicemente nella Fusion tra Togepi, Togetic o Togekiss con un altro Pokémon a scelta.

    Istruzioni:
    ~ Non è necessario iscriversi, basta postare il proprio lavoro entro il tempo limite.
    ~ Il Contest comincia domenica 22 marzo 2015 e termina venerdì 10 aprile 2015! I lavori saranno valutati tra sabato 11 e domenica 19 aprile.
    ~ Dimensioni massime consentite: 96x96.
    ~ Potete usare qualunque Pokémon da fondere, anche quelli della 6^ Generazione, purché la Fusion rispetti le dimensioni massime consentite (QUI ci sono alcuni Sprite di 6^ Generazione liberi, l'importante è che creditiate l'autore se li utlizzate).
    ~ Non sono accettate Fusion con Pokémon Megaevoluti.
    ~ Si possono fondere più di due Pokémon.
    ~ Ricordate che non sono accettati vecchi lavori o lavori rubati!

    Premi:
    1° classificato: Targhetta dorata con lo Sprite vincitore.
    2° classificato: Targhetta argentata con lo Sprite che raggiunge il secondo posto.
    3° classificato: Targhetta di bronzo con lo Sprite che raggiungere il terzo posto.

    Giudice: c'est moi, ~Bayleef98~.

    Buon divertimento ^^

    Edited by ~Bayleef98~ - 21/3/2015, 17:35
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Ehm... E' Easter contest, non Christhmas contest (nel titolo, sopra l'immagine di Togep, Togetic e Togekiss)
     
    .
  3. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, ecco cosa succede sfruttando il modulo del Topic precedente
    Comunque, già che ci sono, si vede l'immagine della linea evolutiva di Togepi? A me no ç.ç
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Sì, a me sì
     
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro figliuoli... io partecipo con questo:
    P.S. Ebbene si, non sapendo per quanto tempo avrò ancora qualche minuto per fare sprites ne approfitto subito.

    Usati gli sprites di Togekiss e Latios il resto è edit

    Edited by ¬Mauri2.0 - 22/3/2015, 19:18
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    440
    Likes
    +87

    Status
    Offline
    Riproviamoci con Togepi/ Pikachu/ Butterfree...ecco qua il risultato ;)

     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Sì, due dei miei pokemon preferiti, insomma.

    BNGYwsp

    Fa abbastanza cagare sia per realizzazione, che per design, ma mi andava di partecipare e sprecare un'oretta su paint
    SFONDO VERDE DELLA SKIN AAAAAAAH SEMPRE IO LO BECCO MANNAGGIAEXE
     
    .
  8. ¬Mauri2.0
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Spoilerone per l'incontro: per ora io, Ome e Emme97 siamo sul podio
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Apprendista Hacker

    Group
    Member
    Posts
    263
    Likes
    +39
    Location
    Error 404: Page not found

    Status
    Offline
    Vabbè, provo pure io :v anche perchè sono parecchio fuori forma ç _ç btw ecco il mio coso. Non sono particolarmente soddisfatto delle ali-
    Togetic_contest_ohr1
    Pokémon fusi: Togetic e Volcarona

    Edited by MasterNinja98 - 31/3/2015, 22:35
     
    .
  10. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguro una buona Pasqua a tutti i partecipanti (e anche a chi ha intenzione di farlo)! Ne approfitto per ricordarvi che il Contest si conclude tra pochi giorni, quindi chi vuole partecipare si affretti ^^
     
    .
  11. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri di buona pasqua a partecipanti e non!
     
    .
  12. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Contest è ufficialmente chiuso! Vediamone i risultati! Intanto vi ringrazio per aver partecipato e le idee che avete avuto sono state piuttosto carine ^^ Proprio come ho fatto per il Contest natalizio, darò importanza al numero di colori sfruttato: il limite sarebbe dovuto essere 16, però tutti (e stavolta non si salva nessuno ) lo avete superato.

    ¬Mauri2.0: la tua idea mi è piaciuta sin da subito! Sei riuscito a inserire benissimo le ali di Togekiss sul corpo di Latios, ma la lineart della testa non mi soddisfa affatto... Purtroppo, secondo me, ha rovinato tutto il lavoro, poiché non è coerente con il resto dello Sprite; inoltre l'ombreggiatura non è fatta bene proprio nella testa e sulla sacca dell'uovo (sarebbe stato molto meglio mantenere anche qui l'ombreggiatura originale di Latios - ribaltare lo Sprite ha cambiato anche la direzione della luce e sembra che tu non l'abbia rispettata). Hai poi sfruttato 21 colori, anche se alcuni di loro sono abbastanza superflui, in particolare il rosso con le sue tonalità (anziché sfruttarne quattro, avresti potuto usarne la metà sia per l'uovo sia per le creste). In compenso l'aggiunta dell'uovo è del tutto originale!
    Voto: 5½

    eMMe97: questa sarebbe stata l'idea meno originale se non avessi sfruttato i colori di Togepi per recolorare le ali di Butterfree! Hai sfruttato 16 colori, però senza considerare lo Sfondo, quindi sarebbero 17. E' un lavoro piuttosto semplice a causa dell'edit quasi assente, tuttavia è animato da una buona creatività. Ti voglio però ricordare che hai avuto a disposizione 3 Pokémon al posto di 2, dunque avresti potuto fare qualcos'altro, oltre a inserire le orecchie di Pikachu (che, per me, non si adeguano allo Sprite; avresti dovuto trovate orecchie più "fatate")! Il centro è un po' vuoto, ma per tua fortuna l'ombreggiatura originale è giusta.
    Voto: 6½

    « Øme.: non capisco perché la realizzazione e il design non ti piacciano... Hai sì sfruttato 19 colori ed è in fin dei conti abbastanza semplice, però non sono presenti errori rilevanti. L'edit qui ha giocato un ruolo fondamentale, soprattutto per spezzare la monotonia dovuta alla colorazione quasi uniforme; non capisco però perché dalla gamba anteriore hai tolto l'effetto a stivale: così lo Sprite sembra più vuoto!
    Voto: 9-

    MasterNinja98: ti dovrei dare la coppa per l'uso dei colori, 25 per l'esattezza! Alcuni di essi possono però essere riutilizzati, in quanto molto simili con quelli da sostituire. La tua è stata l'idea più lunga da realizzare perché hai dovuto adattare un Pokémon enorme e con molti elementi a uno che ne è l'esatto contrario! A questo proposito, l'edit è stato a dir poco importantissimo. Ci sono però dei difettucci nella lineart e soprattutto nell'ombreggiatura. Il lato alla nostra sinistra del collo è perfettamente dritto, mentre l'altro è inclinato, e questo non mi piace affatto; la parte del "pelo" segue troppo il corpo, dovrebbe essere un po' più sparato, e avresti dovuto fare i pixel bianchi sulle ali di grigio, così avrebbero dato l'effetto da te desiderato. I problemi di ombreggiatura riguardano in particolare la testa (le antenne - ? - ai lati sono totalmente scure, invece dovrebbero essere almeno parzialmente più chiare) e in maniera meno rilevante il collo (secondo me, dovrebbe essere un po' più illuminato).
    Voto: 8+

    Ecco quindi a voi la classifica!
    1° posto: « Øme.
    BNGYwsp
    2° posto: MasterNinja98
    Togetic_contest_ohr1
    3° posto: eMMe97

    4° posto: ¬Mauri2.0
    Immagine_4



    Le targhette arriveranno presto. Sono disponibile a risolvere ogni vostro dubbio.
     
    .
  13. ~Bayleef98~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente le targhette ^^
    Per Ome:
    EC_1_Posto
    CODICE
    [URL=http://operationhackrom.forumcommunity.net][IMG]http://s25.postimg.org/jthn3d9rz/EC_1_Posto.png[/IMG][/URL]


    Per Master:
    EC_2_Posto
    CODICE
    [URL=http://operationhackrom.forumcommunity.net][IMG]http://s25.postimg.org/3xxedt8lb/EC_2_Posto.png[/IMG][/URL]


    Per Emme:
    EC_3_Posto
    CODICE
    [URL=http://operationhackrom.forumcommunity.net][IMG]http://s25.postimg.org/hqbt9fzcv/EC_3_Posto.png[/IMG][/URL]


    Grazie a tutti per aver partecipato ^^
     
    .
12 replies since 21/3/2015, 17:26   237 views
  Share  
.