Dragon Ball RITORNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene si ragazzi dopo 18 anni Dragon Ball ritorna con un nuovo anime ambientato qualche anno dopo la sconfitta di Majin Buu. Questo nuovo anime è stato scritto e ideato da Akira Toriyama, autore originale del manga che ha plasmato quasi due generazioni di giovani.
    La serie, la cui trama e numero di episodi sono al momento sconosciuti, si intitolerà Dragon Ball Cho ( Dragon Ball: Super )e sarà diretta dal regista Kimitoshi Chioka, noto per aver già lavorato alla serie Digimon Frontier e Saint Seiya Omega. Il debutto è fissato per il mese di Luglio sulla rete giapponese Fuji TV
     
    .
  2. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, la notizia non mi entusiasma un granché :/ Cioè, è bello che vogliano prolungare la fama di Dragon Ball presso le nuove generazioni (se non lo fanno solo per denaro), però non mi convince tanto perché Dragon Ball classico, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT mi sono bastati e mi sono piaciuti (e quindi non voglio che vengano a creare delle fratture, evitabili come inevitabili, tra la storia di Z e di GT, venendo così a rovinare tutto il lavoro passato) e, soprattutto, non credo di avere più la stessa passione di prima verso questa saga (forse perché me la sono rivista un triliardo di volte e ora non ne posso più )! Comunque staremo a vedere, può darsi anche che mi piaccia un sacco se mai arriverà in Italia, visto che qui sono capaci di preoccuparsi di ciò che è innocuo e di inibirlo in qualche modo -.-
     
    .
  3. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero quello che dici e all'inizio anch'io non l'avevo presa molto bene... Io sono uno di quelli che ha amato Dragonball dall'inizio alla fine (GT compreso) e non trovo molto logico fare una serie che si mette tra Z e GT ma poi ho pensato:"Dragon Ball torna...CAZZO" e adesso sono stra gasato...a me basta vedere ancora una volta Goku ed i suoi amici.
    So che sotto sotto potrebbe essere una gran cazzata ma al cuore non si comanda :wub:
    Sempre solo forza Vicenza :sulemani: :sulemani:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Piccolo Hacker

    Group
    Member
    Posts
    683
    Likes
    +10

    Status
    Offline
    Io so che è uscito il nuovo film qualche giorno fa, magari la nuova serie c'entra qualcosa comunque una serie tra z e gt non mi convince molto però staremo a vedere
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    La serie continua dopo Fukatsu no F, il film di qualche giorno fa... infatti saranno presenti i due nuovi super saiyan (SS God e SS God SS)
     
    .
  6. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un appassionato e l'idea mi intriga ma preoccupa allo stesso tempo.
    Dopo il flop del film (perché dai ammettiamolo che è stato una merd*) non vorrei che si ripetessero.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Be', il flop c'é stato con La battaglia degli Dei, questo La rinascita di F ha riscosso un successone, io non mi preoccuperei
     
    .
  8. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non sapevo nulla di quest'altro film di Dragon Ball e, visto che dovrebbe ritornarci Freezer, potrei sfruttare l'occasione per vedere La battaglia degli dei... Staremo a vedere :/
     
    .
  9. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel nuovo film ci sarà il SSGS Vegeta e anche Goku per chi non lo sapesse...
    sotto spoiler l'immagine
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Piccolo Hacker

    Group
    Member
    Posts
    683
    Likes
    +10

    Status
    Offline
    Io ho visto i primi cinque episodi, è un Reboot della battaglia degli dei spero facciano qualcosa di nuovo se no non ha senso che sia stata fatta questa serie...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Ah, be', sì, ripercorreranno la storia di Battle of Gods e Fukkatsu no F. Poi ci sarà una nuova saga dove il mondo che conosciamo si incontrerà con un nuovo universo, dove vi saranno un Whis femmina e Champa, dio della distruzione che somiglia a Bills, solo più grasso.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Piccolo Hacker

    Group
    Member
    Posts
    683
    Likes
    +10

    Status
    Offline
    Capito, però secondo me non ci sará più un collegamento con gt e quest'ultima serie sarà vista come una storia a parte e Super diventerà quella ufficiale perché è scritta da toryama mentre gt no
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    MEGLIO!
     
    .
  14. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di certo vedrò questa nuova serie se arriverà in Italia, ma devo essere fiducioso, però, secondo il mio parere, cercheranno in ogni modo di riallacciare i fili narrativi anche con Dragon Ball GT (tanto delle incoerenze ci sono sempre state )... Comunque, devo vedere ancora i due Film T.T
     
    .
  15. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora considerando un totale di 100 ep...
    Abbiamo che ci saranno 15 ep max sulla saga del SSJ god (dato che ormai siamo al 9 e non manca molto)
    dopo avremo un momento di pace quindi altri 5 ep
    Poi la saga di F altri 20 ep massimo
    E siamo a 40...non credo che dopo ci sia solo un altra saga ma probabilmente la saga delle Sfere giganti si dividerà in più saghe
    Questo è quello che penso :sisi:

    Comunque cosa ne pensate di questa serie?

    Per me è una bella serie con potenziale... trovo giusta la scelta di riassumere i film e spiegare meglio quello che in un film non ci può stare(data la sua lunghezza)... Pecca? Animazioni del cazzo, per carità stanno migliorando ma ancora non mi piacciono :sisi:
     
    .
14 replies since 28/4/2015, 16:59   118 views
  Share  
.