[Proposta] COSA SERIA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga...dobbiamo cambiare grafica questa ormai è vecchia...
    Poi non siamo molto attivi...Pensateci quante discussioni nuove ci sono oltre ai benvenuto? <_<
    torno forte mi contesti no
    rime fitte come all’intestino
    a Milano è moda come Moschino
    fumo 7 ciolle minimo :wub: :wub: :nono: :nono:
     
    .
  2. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito che tipo di Topic sarebbe questo O.o Cioè, non hai detto nulla di nuovo! La grafica è ancora in cantiere, non è che per fare una buona Skin ci vuole poco, soprattutto se chi la fa ha degli impegni :/ E poi lo sappiamo che c'è poca attività, ma, se non ci sono Utenti, è una cosa "normale"... Piuttosto fateci pubblicità altrove, così sì che vi rendete utilissimi <.<
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Ehi, guarda che le iniziative ci sono, Sasuke. Io mi sono proposta con una scuola che, modestamente, farebbe invidia a molte. E lo sapevate, e lo sapete. Se non siamo noi (voi) i primi a partecipare attivamente nella proposte del forum non ci si può far nulla.
     
    .
  4. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le idee ci sono ma non ho visto la messa in pratica...
    è inutile parlare se puoi non si mette in pratica :sisi:
    Non c'è l'ho con nessuno ma dico che Hack dovrebbe cedere il suo posto dato che non entra più in questo sito -_-
    Poi una volta eravamo in molti ma molti di più
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Sai, non posso mettermi a insegnare al nulla, o forzare le persone a venire. Inizia a venire a lezione, che poi vedi che magari le cose possono venir messe in pratica :c
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Piccolo Hacker

    Group
    Member
    Posts
    683
    Likes
    +10

    Status
    Offline
    Io ogni tanto salgo sul forum solo che non sempre ho da chiedere o da dire qualcosa, secondo me si dovrebbe fare una sezione sulle leggende metropolitane dei pokemon si sa che la maggior parte non sono vere però a me piace leggerle...
     
    .
  7. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastroh @ 12/5/2015, 12:45) 
    Io ogni tanto salgo sul forum solo che non sempre ho da chiedere o da dire qualcosa, secondo me si dovrebbe fare una sezione sulle leggende metropolitane dei pokemon si sa che la maggior parte non sono vere però a me piace leggerle...

    :sisi:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Piccolo Hacker

    Group
    Member
    Posts
    683
    Likes
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sasuke2012 @ 12/5/2015, 20:08) 
    CITAZIONE (mastroh @ 12/5/2015, 12:45) 
    Io ogni tanto salgo sul forum solo che non sempre ho da chiedere o da dire qualcosa, secondo me si dovrebbe fare una sezione sulle leggende metropolitane dei pokemon si sa che la maggior parte non sono vere però a me piace leggerle...

    :sisi:

    La mia era un'idea per parlare di qualcosa di diverso, per animare un attimo il forum poi non ho altre idee
     
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me potrebbe quasi essere più facile per una volta mettersi l'anima in pace, capire che l'hacking in questo forum centra come i pinguini in Congo e spostare più attenzione su altro. Molti utenti su altri forum ad esempio sono in palla per i GdR, per cui io avevo fatto un paio di programmi, o per gli sprites. Il problema è che finché nello spam si legge Operation Hack Rom non si capisce neanche che il forum principalmente parla di Pokemon e nessuno entra neanche nella discussione per curiosare.
     
    .
  10. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto
     
    .
9 replies since 8/5/2015, 13:12   119 views
  Share  
.