Primi hacking in RO/ZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Questo geniale ragazzo crea delle false megaevoluzioni sfruttando forme alternative (come QUI o come QUI).
    Ha realizzato anche altri video.
    Voi che ne pensate?

    A mio parere è fantastico il modo con cui inganna il gioco :sisi::sisi: .

    Allego anche il tutorial. MADONNA CHE EPICITA'

    In conclusione un gameplay di una hack di RO/ZA (non capisco quale dei due sorry) 92 MINUTI DI APPLAUSI
     
    .
  2. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be', è semplicemente emozionante: già con XY è cominciato l'hacking su 3DS con la modifica dei testi e dei modelli 3D e ora abbiamo la modifica delle Megaevoluzioni... Questo significa indubbiamente che l'Hacking 3DS potrebbe avere successo *-* L'unica cosa che però, a mio parere, smorza l'entusiasmo è l'assenza di Flashcard (ah, no, aspettate, ne ho appena trovata una ottima) e soprattutto la necessità di computer belli potenti :/
    In ogni caso, sono speranzoso sempre se la Nintendo non creerà una nuova console dall'oggi al domani e quindi sarà abbandonato questo Hacking :v

    Edit: ho letto il Topic accessibile dal video e il concetto di base è piuttosto "semplice", però servono delle cose fisiche (come il 3DS e una Flashcard) e manca una buona spiegazione di come modificare le varie parti del gioco (come la grafica e la musica)... In ogni caso rimane un enorme passo avanti *Q*
     
    .
  3. …Splash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volete vedere che mo' si sviluppa prima l'hacking 3ds che l'hacking ds? :o:
    No comunque...geniale...peccato solo che come dice Bayleef98 ci sono un po' troppi paletti...comunque se questo è l'inizio!
    Beh, prepariamoci!
     
    .
2 replies since 29/6/2015, 13:37   52 views
  Share  
.