GRAZIE OPERATION HACK ROM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Beh, che dire.. sarà difficile scrivere questo messaggio.

    Da poco più di 2 anni il forum non è più quello di una volta, non presenta più la mole di contenuti che eravamo abituati a vedere.
    In parte mi ritengo complice di tutto questo, sono stato complice non facendo altro che nulla. La mia presenza è andata a calare sempre di più, il mio interesse nei confronti delle hack rom è calato anche lui,
    sono anni che non seguo un'hack rom e non ne gioco una.
    Gioco ancora a Pokèmon, e questo mi lascia perplesso, davvero non mi interessano le hack rom? Purtroppo è così.
    Mi ricordo ancora come ho conosciuto questo forum, tramite un amico, tramite quelle hack rom che a lui piaceva così tanto giocare, e che piaceva giocare anche a me.
    Avevo 11 anni, ero davvero piccolo, e davvero non riesco a immaginare che siano passati 5 anni da quel giorno, che è tantissimo tempo.
    Su OHR possiamo dire che ci sono cresciuto, ho passato davvero molto tempo qui sul forum, nelle chat del vecchio messenger, nei gruppi su skype con gli altri utenti, ho stretto anche delle amicizie grazie al forum,
    amici che ci sono sempre stati quando avevo bisogno di aiuto, e non solo in senso materiale ma anche fisico e mentale. Grazie davvero Gah, Charm, Ex e grazie anche a tutti gli altri che per una cosa o per l'altra non sento più ma che sono comunque stati molto importanti per me.
    Non dimenticherò mai questo periodo e ci penserò con nostalgia, 5 anni sono tanti, e sono ormai parte di me.
    Fatto sta che non ha più senso rimanere moderatore globale di un forum che tratta qualcosa che non mi suscita più interesse.
    E come fecero Mauri, Geeko e Chary.. Beh, ho deciso di abbandonare il ruolo di moderatore globale.
    E' difficile staccarsi da una "famiglia" come la nostra, ma non ho voglia di continuare a far finta di niente.
    Spero di aver scritto un messaggio comprensibile e faccio i miei più sinceri auguri allo staff, spero che il forum un giorno possa tornare ad essere come quando l'ho conosciuto.
    Qualche volta passerò a salutarvi, spero per più tempo possibile.

    GRAZIE OPERATION HACK ROM, GRAZIE STAFF, GRAZIE A MAURI2.0, CIORCH E GEEKO CHE MI HANNO TENUTO COMPAGNIA NEI PRIMI ANNI, GRAZIE A CHARM E GAH, CON CUI ANCORA ADESSO MI SENTO SPESSO, GRAZIE SCOLIPEDE, GRAZIE CHARY, GRAZIE ZANNA,
    GRAZIE LAIDAN, GRAZIE HAXO, GRAZIE BISHARP, E GRAZIE PERFINO A PAOLO203.
    GRAZIE PER QUESTI 5 ANNI.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Molto ce lo siamo detti su Facebook, posso solo dirti grazie di tutto, tra incazzature e non è stato bello essere nello staff con te, hai dato un bel contributo a questa nostra comunità
     
    .
  3. LoCharmone
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che la rinascita, per quanto minima, è avvenuta grazie a te. Grazie mille per ciò che hai fatto per il forum, per la compagnia che ci hai dato, per la grande amicizia che dura tutt'ora.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Devo aspramente comunicare che purtroppo condivido molte delle parole di Chim, ovvero che non provo più interesse per l'hacking rom ecc, ergo per coerenza lascio anche io il posto di moderatore. Purtroppo devo dire che il tempo da dedicare alla moderazione ce l'avrei anche ma i miei interessi nel corso degli anni sono cambiati e non sento più dentro me quelle emozioni che mi suscitava l'hacking e il forum in generale.
    Grazie Chim per le tue parole che mi hanno appena fatto venire un po di malinconia, cosa buona e giusta in momenti del genere.
    Non so che altro dire sinceramente, se non augurare il meglio a tutti quelli che frequentavano o frequentano ancora il forum (Exentio compreso, anche se con lui abbiamo avuto molte faide e non ci andiamo molto a genio a vicenda, è stata comunque parte della mia vita e come tutto il resto mi ha aiutato a crescere).
    Addio, OHR.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    In questo contesto i fatti personali passano in secondo piano, anche tu hai contribuito a farci crescere e migliorarci, quindi grazie anche a te. Se decideremo di avere dei successori, spero che saranno alla vostra altezza
     
    .
  6. ~Bayleef98~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo ancora quando io e Chim ci eravamo impegnati per la creazione del (vecchio) nuovo regolamento del GDR e tutti i problemi che abbiamo (ho) avuto per trovare un momento per discuterne :') E ricordo anche tutta l'energia che Chim aveva impiegato dopo la sua elezione a Global per la restaurazione del Foro... E come dimenticarsi della rivolta? "Hasta la victoria semprie", così recitava il motto scelto (con l'errore alla fine ben accetto): se Gah non avesse mosso gli animi degli Utenti del tempo, a quest'ora non so cosa sarebbe successo.
    Non voglio dilungarmi tanto, anche perché le cose che dovrei dire su voi due sarebbero davvero tante (anche se la memoria in questo momento non mi aiuta molto). Avete lasciato il segno, prima come semplici Utenti e poi come Gestori del Forum; avete contribuito in ogni maniera allo sviluppo del Forum sin da quando siete approdati qui; a voi due piccoli, ma grandi membri della nostra famiglia io dico: grazie, grazie per tutto quello che avete fatto, grazie per tutto il tempo che avete dedicato a OHR e a noi altri Utenti, grazie per le risate e le riflessioni che avete condiviso con noi, grazie per essere stati presenti.
    Non preoccupatevi, voi non siete i primi e non sarete nemmeno gli ultimi a lasciare lo Staff per aver perso l'interesse nell'Hacking: chissà, un giorno potrebbe anche tornare! In ogni caso, sarete sempre ben accetti, anche per una semplice visita.

    Arrivederci!

     
    .
5 replies since 23/9/2015, 17:30   300 views
  Share  
.