Ciao a tutti!

[Richiesta Sprite]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matthew 360
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi presento, sono Matthew (Matteo) e sto cercando di creare assieme ai miei amici un gioco Pokemon che potremmo definire ""originale"" ma mi serve il vostro aiuto!
    Mi potreste creare o mandare link di siti (non so se è contro il regolamento mandare link scusate) dove posso trovare le sprite e i corrispettivi Mugshot o back (nel caso dei Pokemon) in versione zombie?
    Ovviamente ai creatori delle sprite darò i crediti cioè metterò i loro nomi nella sezione "Creatori Sprite"!
    La versione del gioco è Rubino.
    Se l'idea delle sprite-zombie non riesce il gioco se verrá completato uscirà lo stesso ma solo con le sprite dei pokemon modificate (ovviamente anche i dialoghi, le mappe ecc. saranno modificate)
    Se mi sono spiegato male ditemelo


    Edited by Matthew 360 - 19/3/2016, 09:50
     
    .
  2. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Guarda ti sei spiegato bene ma mancano delle cose.
    1) Il lavoro che stai chiedendo è lungo e non penso che qualcuno si offra a farlo senza sapere niente della ROM. Quindi ti consiglio di creare prima un topic in cui parlia della trama e posti alcuni screenshot del gioco. Nessuna persona sana di mente farebbe un lavoro così lungo senza sapere se il progetto vale e verrà terminato.
    2) Non hai spiegato di quali Pokèmon vorresti la versione zombie perchè farlo di oltre 600/700 Pokèmon è impossibile.
    3) Inserire degli sprites all'interno di una ROM non è così immediato, vanno rispettate le palette (mi pare di ricordare) quindi senza sapere cosa vuoi davvero è tosta.

    Comunque benvenuto
     
    .
  3. Matthew 360
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta, appena organizzo tutto creerò un topic apposta :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Benvenuterrimo!

    Iscriviti al GDR.
     
    .
  5. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Apri tranquillamente il tuo progetto qui, sul Forum, così potremo avere abbastanza informazioni a disposizione per poterne discutere ^^
     
    .
  6. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Welk'
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Piccolo Hacker

    Group
    Member
    Posts
    683
    Likes
    +10

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
     
    .
6 replies since 19/3/2016, 09:11   91 views
  Share  
.