Confesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioRage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi,che dire..
    Nella presentazione non sono stato del tutto sincero.
    A dire il vero vi conosco da tantissimo tempo,quando bayleef e charm non erano admin,ma erano semplici utenti come me.
    Sono stato bannato tempo fa,a mio parere ingiustamente per aver "insultato" un moderatore,nello specifico mauri.
    Si forse state iniziando a ricordare,sono Darkarceus98;
    -Amante del vostro forum
    -Appassionato di pokemon e Gaming in generale
    -e rispettoso delle regole.
    Per una piccola cazzata le prime due cose sono scomparse. Ero appena un bimbo,l'avevo presa davvero a male,e ricordo che ci sono stati dibattiti e sondaggi nel bannarmi o meno.
    Che alla fine quel piccolo insulto era del tutto confidenziale,non aveva lo scopo di essere offensivo,difatti ho chiesto scusa a Mauri più volte,e continuo a farlo anche perché so di aver sbagliato e di aver capito i miei errori.
    Scrivo in questa sezione per ricominciare.
    Voglio solo far parte del vostro gruppo ,lasciando indietro i miei errori da bimbo (ho 18 anni ormai,credo di essere cresciuti abbastanza per capire ciò che è giusto e che è sbagliato)
    In poche parole la mia domanda è semplice:
    Posso restare?
     
    .
  2. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, per quanti Darkarceus98 ci sono stati, non riesco a ricordare esattamente quale tu fossi Ti dovrei bannare ancora però, per una tua affermazione: come ti permetti di avere rapporti incestuosi con la mia piccola? ç_ç
    Giusto per sdrammatizzare, eh

    In ogni caso, per me va bene, ma ricorda una cosa: il passato ormai è trascorso e soffermarcisi su non porterà a nulla; sta attento a quello che farai da oggi in poi!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Likes
    +2
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Bentornato, anche se non c'ero nel periodo di cui parli.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  4. FabioRage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    ...ad Arceus onnipotente e a voi fratelli, che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni. Per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.

    Ok, sei stato purificato. Arceus ti perdona e tutto può ricominciare alla grande. Bentornato fra i fedeli!
     
    .
4 replies since 7/6/2016, 22:05   74 views
  Share  
.