[STAFF] Cerco spriter per Pokemon Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tommy Cazzanelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, Pokemon Angel è un hack rom che stiamo sviluppando io e un piccolo team, ma verrò subito al sodo, perché non vedo il motivo di annoiarvi troppo con la descrizione della rom, perché è ancora molto in fase di sviluppo, ma per chi volesse saperne di più lascio la trama iniziale in spoiler

    Vivi in una cittadina tranquilla della Regione di Horet, una grande Regione con folte foreste al Sud, altissime montange al Centro, paste pianure a Nord e infine un bellissimo arcipelago con parecchi atolli a Ovest.

    Il giorno del tuo 14esimo compleanno tuo padre ti regala il tuo primo Pokemon.
    Lo stesso giorno il professor Hazel, importante studioso di Horet e rinomato allenatore di Pokemon in pensione, nonché grandissimo amico di tuo padre, venuto a far visita a tuo padre, nota la tua abilità con i Pokemon e ti propone di viaggiare per Horet e diventare il prossimo campione!


    Insieme al tuo nuovo amico ti metterai in viaggio per coronare il tuo nuovi sogno, diventare campione di Horet, durante il tuo viaggio ti innamorerai di Giuly la prima capopalestra di tipo spettro, con la quale vivrai diverse avventure e ti accompagnerà durante il viaggio.

    Però la vita ad Horet non è tutta rosa e fiori, ti troverai ad affrontare il malefico Team Demon e sventare i suoi malefici piani di evocare il Pokemon Demon!


    Ma ora veniamo al dunque, vorrei sarere come si può intuire dal titolo, se qualcuno volesse darci una mano, perché principalmente abbiamo bisogno di uno o più spriter che ci diano una mano a realizzare da 0 o da bozze cartacee i fakemon che vogliamo inserire nella rom.

    Ma anche altri aiuti sono ben accetti, scripter, tester, qualsiasi cosa è un aiuto, uno spriter sarebbe il massimo comunque :D

    Spero di non essere stato troppo diretto, se qualcuno volesse informazioni in più o vedere un po' del nostro lavoro per valutare non esiti a chiedermi, grazie ancora per l'attenzione

    Edited by Tommy Cazzanelli - 19/2/2017, 17:59
     
    .
0 replies since 18/2/2017, 11:30   82 views
  Share  
.